ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Secondo me ha letto il messaggio di fretta.Secondo me Sabatini crede che la NFL sia il campionato finlandese di calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me ha letto il messaggio di fretta.Secondo me Sabatini crede che la NFL sia il campionato finlandese di calcio
Secondo me Sabatini crede che la NFL sia il campionato finlandese di calcio
la fonte è l'utente di endzone (cattaneo di mediaset)???A quel che mi risulta entro un paio di giorni verrà comunicato il destino televisivo della NFL in Italia
https://twitter.com/bagatta/status/623176429526773760Oppure lo avrà confuso con la NFL irlandese che è il secondo torneo più importante di calcio gaelico.![]()
la fonte è l'utente di endzone (cattaneo di mediaset)???
albert libera la posta ti dovrei mandare un mess ;-)No, fonte diversa![]()
Quando era a Sky Sabatini era la fonte considerata meno attendibile... motivo? Ne aveva sparate di cavolate solo seguendo rumors...
qualsiasi giornalista che parla di calciomercato ... ne spara moltissime di str...e tutti i giorni.
Io fino a che non vedo un giocatore con la maglia in mano in sede non credo a tutti i rumors ... ma visto che siamo malati di CALCIOmercato, devono pur inventarsi qualcosa
Che poi sia di Sky-Mediaset cambia poco ...
Infatti sarebbe interessante fare una statistica sul numero di "notizie" date in una puntata di calciomercato (di qualunque rete sia) e quante poi veramente si verificanoSe venisse pubblicata mi sa che in molti cambierebbero lavoro
![]()
Mosca faceva spettacolo più che altro![]()
![]()
![]()
ricordate le indimenticabili Bombe di Mosca ... che al 99 % non si sono mai verificate?![]()