Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ancora stanno qui a guardare le differenze nei numeri piccoli quando è risaputo che l'auditel con lo share basso non ne azzecca una? Ma ci sono o ci fanno?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Contenti loro di credere in questo sistema, contenti tutti...![]()
Mediaset ha anche un sistema tutto suo, segretissimo, simile allo Sky Panel.
Serve principalmente per gli ascolti dei canali serie e cinema di Premium, non rilevati da auditel.
Il nome in codice è Sele e dovrebbe coprire decine di migliaia di abbonati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mediaset ha anche un sistema tutto suo, segretissimo, simile allo Sky Panel.
Serve principalmente per gli ascolti dei canali serie e cinema di Premium, non rilevati da auditel.
Il nome in codice è Sele e dovrebbe coprire decine di migliaia di abbonati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma ancora state a commentare le dichiarazioni dei dirigenti/giornalisti mediaset?Ma ci sono o ci fanno?
Si dovrebbero piuttosto preoccupare del fatto che il canale sport di hd ha solo il logo...Visto poco dà un servizio sul Milan del solito Pelegatti con immagini scandalose persino per un canale in sd, ma per favore che la finissero di fare i narcisisti, sono 2 settimane che non trasmettono un evento live è si permettono pure di dire queste cretinate
Mi fa piacere vedere che qualcuno la pensa come me,dopo 2 settimane del nulla cosmico,questi discorsi fanno solo arrabbiare...Non ho il pacco calcio quindi la cosa non mi riguarda direttamente, però come dici tu un abbonato abbandonato in tutto il periodo natalizio che si legge questi comunicati lo fanno solo che incavolare e basta.
Poi non so se lo fanno per chi gioca in borsa e pensa sia stupido oppure sperano che qualche incerto corra ad abbonarsi per avere le "notizie migliori" e "l'alta qualità di diretta Premium rispetto alla concorrenza"
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma quindi SBK e motocross traslocano su Premium o alla fine includeva nel discorso anche il free?
probabile hanno immischiato anche perché il superbowl dovrebbe andare anche in chiaro (listino pubblicitario)È quello che mi sto chiedendo anche io da un po'...![]()
probabile hanno immischiato anche perché il superbowl dovrebbe andare anche in chiaro (listino pubblicitario)
Quale è il listino che dice che il SuperBowl sarà anche in chiaro?
Voto: 6.Cosa ne pensate dell'hd della partita del Milan di questa sera?