Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora stanno qui a guardare le differenze nei numeri piccoli quando è risaputo che l'auditel con lo share basso non ne azzecca una? Ma ci sono o ci fanno?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma ancora stanno qui a guardare le differenze nei numeri piccoli quando è risaputo che l'auditel con lo share basso non ne azzecca una? Ma ci sono o ci fanno?

Contenti loro di credere in questo sistema, contenti tutti... :eusa_wall:

Contenti loro di credere in questo sistema, contenti tutti... :eusa_wall:

Mediaset ha anche un sistema tutto suo, segretissimo, simile allo Sky Panel.
Serve principalmente per gli ascolti dei canali serie e cinema di Premium, non rilevati da auditel.
Il nome in codice è Sele e dovrebbe coprire decine di migliaia di abbonati:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Serve principalmente per gli ascolti dei canali serie e cinema di Premium, non rilevati da auditel.

Questa non la sapevo proprio ;)

Paragonare Premium Sport e SkySport24 é come paragonare pizza e fichi.
Un canale che trasmette solo news con.uno che trasmette eventi live (serie a e champions) i quali ovviamente alzano di molto l'audience media.
Un po' come voler fare i latin lover ma con la pillola blu..

A tal proposito ricordo che quando ho collegato alla rete per la prima volta il decoder POD Premium mi aveva chiesto di autorizzare Mediaset a prelevare dei dati fra cui anche ciò che guardavo... non so se sia la stessa cosa di cui stai parlando tu però.

Si dovrebbero piuttosto preoccupare del fatto che il canale sport di hd ha solo il logo...Visto poco dà un servizio sul Milan del solito Pelegatti con immagini scandalose persino per un canale in sd, ma per favore che la finissero di fare i narcisisti, sono 2 settimane che non trasmettono un evento live è si permettono pure di dire queste cretinate

Ma ci sono o ci fanno?
Ma ancora state a commentare le dichiarazioni dei dirigenti/giornalisti mediaset?
Li avete mai sentiti fare autocritica? NO! Quando dichiarano qualcosa lo fanno per determinati scopi.
Non capisco perché farne una discussione quando è evidente che nel 99% dei casi straparlino.
Che è un po quello che fanno tutte le tv per autopromuoversi tramite i media.
Ingigantire, dire solo quello che fa comodo, decontestualizzare tutto, persino i dati, etc.
Il più classico dei celolunghismo ;)

Quindi ci fanno. Da sempre. Meglio ignorarli;)

Si dovrebbero piuttosto preoccupare del fatto che il canale sport di hd ha solo il logo...Visto poco dà un servizio sul Milan del solito Pelegatti con immagini scandalose persino per un canale in sd, ma per favore che la finissero di fare i narcisisti, sono 2 settimane che non trasmettono un evento live è si permettono pure di dire queste cretinate

Non ho il pacco calcio quindi la cosa non mi riguarda direttamente, però come dici tu un abbonato abbandonato in tutto il periodo natalizio che si legge questi comunicati lo fanno solo che incavolare e basta.
Poi non so se lo fanno per chi gioca in borsa e pensa sia stupido oppure sperano che qualche incerto corra ad abbonarsi per avere le "notizie migliori" e "l'alta qualità di diretta Premium rispetto alla concorrenza"

Non ho il pacco calcio quindi la cosa non mi riguarda direttamente, però come dici tu un abbonato abbandonato in tutto il periodo natalizio che si legge questi comunicati lo fanno solo che incavolare e basta.
Poi non so se lo fanno per chi gioca in borsa e pensa sia stupido oppure sperano che qualche incerto corra ad abbonarsi per avere le "notizie migliori" e "l'alta qualità di diretta Premium rispetto alla concorrenza"

Mi fa piacere vedere che qualcuno la pensa come me,dopo 2 settimane del nulla cosmico,questi discorsi fanno solo arrabbiare...

Ma quindi SBK e motocross traslocano su Premium o alla fine includeva nel discorso anche il free?

Infatti anche per me si tratta di una qualita molto scadente,purtroppo l'ennesima che riguarda una partita del Milan, degna delle prestazioni sportive della squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso