Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Sto guardando Juve-Catania
Nella prima mezz'ora di gioco le immagini mi sembravano stranamente sfuocate, soprattutto quando il gioco veniva ripreso dalla telecamera principale
E' una mia sensazione o lo avete notato pure voi?

misterluma ha scritto:
Sto guardando Juve-Catania
Nella prima mezz'ora di gioco le immagini mi sembravano stranamente sfuocate, soprattutto quando il gioco veniva ripreso dalla telecamera principale
E' una mia sensazione o lo avete notato pure voi?

a dire il vero si..sfuocate ma agli estremi del video....e poi ho notato che il campo era più o meno verde(come a bari per tutta la partita) ma questo solo nel primo tempo...
avrei poi due questioni magari qualcuno nel forum esperto mi sa dire...

1. come mai la partita di football americano di sabato notte era ottima e quella ad esempio del bayern sabato pomeriggio era pessima

2. come mai le partite di sab.pomeriggio di premier league era di qualità diversa...?
buona quella del tottenham...pessima quella del manchester?

grazie

Ti posso rispondere solo alla seconda, le gare di Premier League che si giocano alle 16.00 di sabato non vengono prodotte in HDNative ma vengono upscalte da SkyItalia, per il fatto che queste gare non vengono trasmette nel Regno Unito.

Per la prima domanda, la risposta più semplice è che nei USA riesco a produrre in HD molto meglio dei europei

:badgrin:
dado88 ha scritto:
Ti posso rispondere solo alla seconda, le gare di Premier League che si giocano alle 16.00 di sabato non vengono prodotte in HDNative ma vengono upscalte da SkyItalia, per il fatto che queste gare non vengono trasmette nel Regno Unito.

Per la prima domanda, la risposta più semplice è che nei USA riesco a produrre in HD molto meglio dei europei

Eccomi di ritorno dopo il periodo di "meritata vacanza"....:D

a parte gli scherzi, ci tenevo a scusarmi con tutti per il mio comportamento imperdonabile degli scorsi giorni...:crybaby2:

Comunque non posso far altro che quotare dado88 permettendomi di fare una precisazione solo su un punto sul quale si è detto "incapace" di rispondere:

è vero, negli USA producono in HD molto meglio... ma solo degli "Italiani" ( vedere Sky italia...) non "generalizzerei" più di tanto riguardo agli "europei"...

guardare le partite della Liga per capire...

persino su "sky italia" :5eek: sono oggettivamente superiori ai nostri "posticipi" di serie A (non parliamo poi su altre piattaforme europee , in "HD nativo" e con bitrate alto e costante...)...;)

p.s. spero di non essere "mancato" troppo ad alcuni utenti....:lol:

sport usa hd

sto guardando su skyhd2 il basket nba e su skyhd3 la partita di football ncaa...
come mai c'è differenza di visione nonostante entrambe arrivino con hd made in Usa?

quella di ncaa è davvero buona:icon_cool: ...la nba mi sembra normale:mad:

Visto anche io, ottimo football, scarso basket.

Credo dipende dalla produzione ed anche dalla illuminazione.

E magari anche dal fatto che la nba è in sd upscalato, mentre l'altro evento era in hd nativo... ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
E magari anche dal fatto che la nba è in sd upscalato, mentre l'altro evento era in hd nativo... ;)

Bye, Chris

:evil5:

Piuttosto ragazzi chi ha visto la partita del Manchester Utd su Skysport1 ieri sera ?

Ero io che avevo "esagerato" un pò con lo spumante :eusa_shifty: :happy3: o era davvero a dir poco indecente ? :5eek:

E visto che a quanto pare Sky "risponde sui problemi HD" come confermato da Chris nell' intervento precedente perchè tutti noi che ci lamentiamo non "inondiamo" di mail di protesta il centro assistenza (chiedendo un aumento considerevole dei trasponder per prima cosa) così forse qualcosina si "smuove prima o poi ?

A cosa serve Sky Focus HD:5eek: sul trasponder dei canali Sport poi ? Solo a "ciucciare" banda ?

Ultima modifica:
Per contratto le gare NBA che possono andare in onda in HDNative sono solo: gara di Natale; All Star Game e Finals tutte le altre partite NBA saranó sempre upscalate per il resto della stagione (vediamo che succede con la prossima)

MasterBlaster78 ha scritto:
:evil5:

Piuttosto ragazzi chi ha visto la partita del Manchester Utd su Skysport1 ieri sera ?

Ero io che avevo "esagerato" un pò con lo spumante :eusa_shifty: :happy3: o era davvero a dir poco indecente ? :5eek:

E visto che a quanto pare Sky "risponde sui problemi HD" come confermato da Chris nell' intervento precedente perchè tutti noi che ci lamentiamo non "inondiamo" di mail di protesta il centro assistenza (chiedendo un aumento considerevole dei trasponder per prima cosa) così forse qualcosina si "smuove prima o poi ?

A cosa serve Sky Focus HD:5eek: sul trasponder dei canali Sport poi ? Solo a "ciucciare" banda ?

La partita del manchester di ieri sera era upscalata, mentre quella dell'arsenal in hd nativo!

montani1 ha scritto:
La partita del manchester di ieri sera era upscalata, mentre quella dell'arsenal in hd nativo!

Davvero ? :5eek: non mi dire...

A parte gli scherzi è la solita storia...
e me ne sarei accorto anche se mi fossi "scolato" una bottiglia di whiskey purtroppo... altro che spumante....:crybaby2:

;)

non è colpa di sky...
sono gli inglesi che producono ancora alcune partite in sd...

no, perchè alcune partite non vanno in onda nelle loro tv, quindi le riprendono (in sd) apposta per l'estero.

pietro89 ha scritto:
no, perchè alcune partite non vanno in onda nelle loro tv, quindi le riprendono (in sd) apposta per l'estero.

Grazie dell'info!

Certo che sono particolari in UK: un tifoso del Manchester UTd non è nemmeno certo di vedere tutte le partite della sua squadra in TV altro che HD, ecco forse uno dei motivi per cui gli stadi sono sempre pieni... oltre ovviamente alla enorme qualità degli stadi stessi.

P.s.: se succedesse in Italia apriti cielo...

scusate forse mi sono perso qualcosa...ma su skysport 24 hanno detto che l'amichevole dell'inter di sabato verra trasmessa su sky calcio 4 hd...che mi sono perso??

Indietro
Alto Basso