Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pietro89 ha scritto:
non è colpa di sky...
sono gli inglesi che producono ancora alcune partite in sd...

Si lo so.... purtroppo però è una vera e propria "tragedia" per chi "adora" la Premier....:crybaby2:

dejan428 ha scritto:
scusate forse mi sono perso qualcosa...ma su skysport 24 hanno detto che l'amichevole dell'inter di sabato verra trasmessa su sky calcio 4 hd...che mi sono perso??

Cosa ? :5eek: :5eek: :5eek:

Si sarà trattato sicuramente di un errore...;)

credo...anche se hanno messo come fanno loro di solito che l'evento sarà in diretta su skycalcio4 hd e skycalcio4...quindi boh

dejan428 ha scritto:
scusate forse mi sono perso qualcosa...ma su skysport 24 hanno detto che l'amichevole dell'inter di sabato verra trasmessa su sky calcio 4 hd...che mi sono perso??
Purtroppo spesso commettono questi errori, danno in HD canali che non sono in HD...anche se questo errore è solo in parte, essendo che dal 17 gennaio ci saranno i canali Calcio 3-4-5-6-7 in HD per poter trasmettere intero girone di ritorno in HD (sempre con sei partite in HDNative e tutte le altre upscalate)

dejan428 ha scritto:
L'ho visto e sentito anch'io e hanno fatto vedere la grafica con scritto skycalcio 4 e skycalcio4hd! Domani vediamo se si sono sbagliati oppure no...

Cambiando argomento sto guardando il football ncaa in hd con qualità eccellente! Brava sky!

Vi aspettate che durate la notte, spunta il canali Calcio4HD?? Molto probabilmente hanno gia preparatola grafica per il girone di ritorno e i giornalisti non sanno nulla e continuo a fare l'errore

Ralph63 ha scritto:
Ok per entrambe, infatti credo che se Sky non ci metteva un buon bitrate si veda male, o no ?

Giusto...;) Ma la qualità di partenza (ESPN ) resta la cosa più importante in questo caso...:evil5:

MasterBlaster78 ha scritto:
Giusto...;) Ma la qualità di partenza (ESPN ) resta la cosa più importante in questo caso...:evil5:

... beh diamo anche a Sky quella parte che è di Sky, infatti poi quando trasmettono un film/evento sportivo con basso bitrate poi ci lamentiamo per cui servono entrambe le cose, mi sembrava giusto evidenziarlo per equità.

Ciao

Ralph63 ha scritto:
... beh diamo anche a Sky quella parte che è di Sky, infatti poi quando trasmettono un film/evento sportivo con basso bitrate poi ci lamentiamo per cui servono entrambe le cose, mi sembrava giusto evidenziarlo per equità.

Ciao

Giustissimo...ed hai fatto bene a ricordarlo....;)

Ciao

Durante la presentazione del basket day dicevano "...anche in HD".
La partita attuale secondo voi è upscalata, e saranno tutte così oggi?
E' la produzione di tutta la serie A che è così quest'anno?

nicksoft ha scritto:
Durante la presentazione del basket day dicevano "...anche in HD".
La partita attuale secondo voi è upscalata, e saranno tutte così oggi?
E' la produzione di tutta la serie A che è così quest'anno?

La partita che stanno dando adesso è palesemente upscalata!

advanced85 ha scritto:
forse non avete capito che in ogni turno la partita in hd nativo è soltanto una...

No non lo sapevo, ho seguito poco il basket quest'anno e non capivo perchè ci fossero solo raramente partite in hd.

Solo la partita delle 12 è in HDNative e anche oggi era così da adesso in poi tutte le partite di oggi saranno upscalate.

P.S. SKY dice "tutto in hd" per i programmi che vanno in onda sui canali sport e calcio, senza mai specificare se si tratta di HDNative o immagini upscalate

dado88 ha scritto:
Solo la partita delle 12 è in HDNative e anche oggi era così da adesso in poi tutte le partite di oggi saranno upscalate.

P.S. SKY dice "tutto in hd" per i programmi che vanno in onda sui canali sport e calcio, senza mai specificare se si tratta di HDNative o immagini upscalate

Io, guardandola, credevo che quella delle 12 fosse upscalata!! Ora capisco perchè non indicano gli eventi con "hd native" ;), farebbero solo brutta figura...

Indietro
Alto Basso