Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

advanced85 ha scritto:
forse non avete capito che in ogni turno la partita in hd nativo è soltanto una...

Ma da chi dipende solo una partita in HD ?

Quest'estate avevo letto su Repubblica, che per l'inizio della seria A Sky aveva acquistato o doveva acquistare?!? un tot di telecamere di ultima tecnologia HD...

Ultima modifica:
nicksoft ha scritto:
Io, guardandola, credevo che quella delle 12 fosse upscalata!! Ora capisco perchè non indicano gli eventi con "hd native" ;), farebbero solo brutta figura...

Anche secondo me era upscalata. Anche nell'ultimo basket day nessuna partita era nativa del resto

nicksoft ha scritto:
Io, guardandola, credevo che quella delle 12 fosse upscalata!! Ora capisco perchè non indicano gli eventi con "hd native" ;), farebbero solo brutta figura...

Sicuro , ti quoto !!!

Presumo che per la FA Cup, Sky non abbia i diritti per l'HD. Le partite sembrano riprese in hd, poi downscalete e infine upscalate. Insomma una porcheria.

proteus119 ha scritto:
Presumo che per la FA Cup, Sky non abbia i diritti per l'HD. Le partite sembrano riprese in hd, poi downscalete e infine upscalate. Insomma una porcheria.

Non l'ho so se siano prodotte in hd !!!;)

La partita di Treviso era in HDNative, tutte le altre upscalate dove le gare di Cantu e Cremona avevano una qualità pessima invece le gare di Pesaro e Roma un po migliore.

Per quanto riguarda la FACup, la scorsa stagione non c'era nessuna partita che aveva il Feed internazionale in HD disponibile (nemmeno la finale) suppongo che sia lo stesso anche per questa stagione

chi produceva parma-juventus?è stata indecente,con immagine sgranate nei primi piani.

sawyer83 ha scritto:
chi produceva parma-juventus?è stata indecente,con immagine sgranate nei primi piani.

Non lo so, ma sono d'accordo l'HD era molto scarso... ma pure la partita della Roma era sugli stessi livelli, solo un pochino meglio quella dell'Inter

sawyer83 ha scritto:

Purtroppo oggi erano tutte un pò scarse (per usare un eufemismo) le partite in "HD"...:eusa_wall:

Aspettiamo Milan-Genoa di stasera e vediamo se migliora qualcosa... visto che è "saltato" anche il recupero di Premier....;)

fabcat ha scritto:
per l'Hd che intende sky a me che ho visto la Roma si vedeva bene.

Boh, allora sarà colpa del mio Tv o dei miei occhi... e potrebbe essere porto gli occhiali....

Tv: plasma Panasonic TH42pz80E

lazio-Livorno era qualcosa di penoso, sembrava di vedere la partita su youtube.

damien ha scritto:
lazio-Livorno era qualcosa di penoso, sembrava di vedere la partita su youtube.

Questa no dai proprio YouTube mi sembra esagerato, confesso che ci sono passato su per 2 minuti...mi sembrava al livello delle altre suddette o giù di lì ovvero meglio del canale sd e ci vuole poco, ma YT no dai !

Ralph63 ha scritto:
Boh, allora sarà colpa del mio Tv o dei miei occhi... e potrebbe essere porto gli occhiali....

Tv: plasma Panasonic TH42pz80E

La tv non è di sicuro...:D

per gli occhi...beh non ti so dire...;) forse anch' io non ci vedo più bene....:5eek:

e tra l' altro oggi sono stato qualcosa come 8 ore davanti alla Tv e ne avrò ancora per molto...colpa di sky....:evil5:

intanto incomincio a preoccuparmi seriamente per la mia "vista" e soprattutto per la mia "stabilità" mentale....se mai ne ho avuta una....:5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
La tv non è di sicuro...:D

per gli occhi...beh non ti so dire...;) forse anch' io non ci vedo più bene....:5eek:

e tra l' altro oggi sono stato qualcosa come 8 ore davanti alla Tv e ne avrò ancora per molto...colpa di sky....:evil5:

intanto incomincio a preoccuparmi seriamente per la mia "vista" e soprattutto per la mia "stabilità" mentale....se mai ne ho avuta una....:5eek: :5eek: :5eek:

Se è per questo il 18 farò una visita di controllo, poi ti dico... per fortuna da domani sono finite le ferie e riprendo a lavorare così mi "disintossico" un pochetto :lol: :lol: :lol:

Comunque ragazzi (e ragazze, ovviamente...:D ) sto guardando adesso la partita Milan-Genoa...

No Comment :5eek: sulla "qualità" video....

E il campo "leggermente malandato" di San Siro non aiuta di certo....:evil5:

Per fortuna è una bella partita, però...:happy3:

Indietro
Alto Basso