Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

I canali Sport HD sono peggiorati soprattutto dall' inserimento dei nuovi canali calcio hd e dei canali olimpia...è un dato di fatto purtroppo...:evil5: ;)
@lucio56: eh beh..."chi si accontenta gode" :5eek: forse...:eusa_shifty: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
I canali Sport HD sono peggiorati soprattutto dall' inserimento dei nuovi canali calcio hd e dei canali olimpia...è un dato di fatto purtroppo...:evil5: ;)
@lucio56: eh beh..."chi si accontenta gode" :5eek: forse...:eusa_shifty: :D ;)
i canali olimpia sono su un'altra frequenza, e hanno gli stessi bitrate dei canali skysport, eppure danno risultati diversi, soprattutto con le produzioni sky, che hanno qualità superiore a quelle canadesi...;)

pietro89 ha scritto:
i canali olimpia sono su un'altra frequenza, e hanno gli stessi bitrate dei canali skysport, eppure danno risultati diversi, soprattutto con le produzioni sky, che hanno qualità superiore a quelle canadesi...;)
enconder nuovi :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
i canali olimpia sono su un'altra frequenza,

Lo sapevo già pietro...:evil5: :D

pietro89 ha scritto:
e hanno gli stessi bitrate dei canali skysport, eppure danno risultati diversi, soprattutto con le produzioni sky, che hanno qualità superiore a quelle canadesi...;)

:5eek: :eusa_shifty:

Eh beh la produzione canadese è così scadente che addirittura non c' è quasi differenza tra i canali Sky Olimpia e Eurosport HD ...:5eek: :lol: :lol: è evidente...se poi ti interessa vedere Giovanni Bruno in HD...contento tu...:5eek: :eusa_shifty: ;)

pietro89 ha scritto:
... soprattutto con le produzioni sky, che hanno qualità superiore a quelle canadesi...;)
quoto.le immagini da studio a Vancouver o dalle postazioni sky sono di un altro pianeta rispetto alle interviste fatte dalla produzione canadese.questo credo volesse dire Pietro.non che sky fa vedere meglio le immagini delle gare...lì c'è poco da fare(e lo si vede da eurosport)

Ah beh l' ho detto...:D su quello siamo tutti d' accordo...almeno abbiamo Giovanni Bruno in "super HD" ...:evil5: :happy3: :lol: :5eek: :eusa_shifty: :D che butta sempre l' occhio sulla "topina" che è in studio con lui, tra l' altro...:evil5: :D

ora la seria a su calcio 1 e 2 hd è molto buona..sia a firenze che a udine! a mio parere..;)

Nessun rallentamento per me finora con Inter-Chelsea...:eusa_think: però sono tornato tardi e non l' ho "beccata" dall' inizio,chissà....:eusa_think: :evil5: ;)

Mi "autocorreggo" : primo rallentamento ravvisato sul tiro di Cambiasso di qualche minuto fa....:icon_rolleyes: :doubt: era "troppo bello per essere vero"....:doubt: ;)

la partida della fiorentina mi è sembrata buona...l'inter mediocre(a tratti peggio).l'udinese ho visto un attimo ma mi sembrava un gradino sotto quella della fiorentina che si aggiudica ,per me, la palma di migliore(o meno peggio?:D )di ieri sera.per fortuna che sono immune dai rallentamenti....almeno quello

Che poi ieri sera mi stava prendendo un colpo: durante Inter-Chelsea, la telecamera a centrocampo che faceva il campo largo (la telecamera principale per intenderci) aveva un pixel bianco...pensavo fosse la mia tv...ho fatto 10.000 volte cambio canale e sugli altri tutto ok, poi stamane su un altro forum dicevano la stessa cosa...ho ristabilito i miei parametri medici solo da poco :D

redpower ha scritto:
Che poi ieri sera mi stava prendendo un colpo: durante Inter-Chelsea, la telecamera a centrocampo che faceva il campo largo (la telecamera principale per intenderci) aveva un pixel bianco...pensavo fosse la mia tv...ho fatto 10.000 volte cambio canale e sugli altri tutto ok, poi stamane su un altro forum dicevano la stessa cosa...ho ristabilito i miei parametri medici solo da poco :D
Confermo : mi è preso un colpo anche a me quando ho visto il pixel luminoso. Però, poichè lo faceva solo nell'inquadratura di centrocampo, ho pensato che potesse essere un artefatto della telecamera. Comunque per una decina di minuti cercavo di capire se era il plasma o no: poi, nel secondo tempo, non si è più visto. HD, in definitiva di scadente qualità; ma la produzione era RAI ?

lucio56 ha scritto:
la partida della fiorentina mi è sembrata buona...l'inter mediocre(a tratti peggio).l'udinese ho visto un attimo ma mi sembrava un gradino sotto quella della fiorentina che si aggiudica ,per me, la palma di migliore(o meno peggio?:D )di ieri sera.per fortuna che sono immune dai rallentamenti....almeno quello

Quoto in toto ;)

zimbato ha scritto:
Confermo : mi è preso un colpo anche a me quando ho visto il pixel luminoso. Però, poichè lo faceva solo nell'inquadratura di centrocampo, ho pensato che potesse essere un artefatto della telecamera. Comunque per una decina di minuti cercavo di capire se era il plasma o no: poi, nel secondo tempo, non si è più visto.....
Quoto visto anche questo

Indietro
Alto Basso