Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Non capisco come possano esserci giudizi così discordanti sulla partita di ieri, eppure c'erano tanti canali che trasmettevano in HD con cui fare raffronti in diretta. Per esempio durante l'intervallo di Bari Milan ho guardato lo slalom delle Olimpiadi e lì si poteva apprezzare una ripresa in vero HD. Io sono un fan di Sky ma a volte non posso esimermi dal criticarla, il posticipo non può fare così schifo.

sia le olimpiadi (dove le immagini di sky sono meglio delle riprese canadesi) che la partita (chi l'ha prodotta??) passano dall'encorder di Sky, infatti rimane un mistero :D

redpower ha scritto:
Ma forse appartieni alla categoria dei non vedenti?

a questo punto alzo le mani; continuo a non capire ma rispetto le vostre opinioni.Su un altro forum ci sono commenti del mio stesso tono...ci vedo piu che bene! l'unico problema erano i colori sballati,ma a bari purtroppo è sempre stato cosi...dimmi che la definizione era pessima e giuro che mi chiudo in un convento :D

Alert ha scritto:
.Su un altro forum ci sono commenti del mio stesso tono...
beh...non è proprio così...sull'altro forum solo tu difendi questa partita...l'unico che si avvicina dice che tutto sommato ci si può accontentare...gli altri interventi parlano di schifo...

Personalmente ieri non ho fatto caso al HD visto che c'era da lamentarsi per la "meravigliosa"regia..

puntualizziamo: io ed altri due utenti,che per me bastano;solo un utente ha azzardato il termine schifo :D Probabilmente gli utenti che hanno visto un buon HD sono ciechi come me ;)
io non voglio convincere nessuno,ognuno di noi ha il proprio grado di percezione visiva,e sto ancora aspettando che mi diciate che la definizione non era buona,che la compressione era ovunque...

sawyer83 ha scritto:
Personalmente ieri non ho fatto caso al HD visto che c'era da lamentarsi per la "meravigliosa"regia..
mio dio,la regia ti faceva venire il latte alle ginocchia...

Alert ha scritto:
... e sto ancora aspettando che mi diciate che la definizione non era buona,che la compressione era ovunque...
la definizione faceva schifo, ho l'HD da 2 anni e credo di avre una buona esperienza per capire se un programma abbia o meno una buona definizione, ieri Bari Milan era un pessimo HD, azzardo una cosa: sarebbe stato meglio un SD ben upscalato
stesso TV, stessa catena parabola, cavo, decoder, stessa ora: Sky Olimpia 1 si vedeva ottimamente: vogliamo ancora dire che dipende dalla tv?
per non citare le splendide immagini della Coppa d'Africa su Eurosport HD che in campo lungo sembravano un film d'animazione della Pixar per quanto erano belle, definite, razor e colorate

sono d'accordo.in altro forum si parla di miglioramenti negli ultimi tempi...ma scusate dove?proprio i campi lunghi sono peggiorati e di non poco.le figure prima si staccavano dal quadro con decisione(nelle partite migliori trasmesse si intende)...ORA IO NON LE VEDO + COSì...a me sembra peggiorato l'hd delle partite.e anche io mi associo al discorso tv...se si vedono artefatti e porcherie simili ok la tv(o il decoder) possono fare la differenza...ma se manca la definizione(e poi solo su alcuni canali?) beh...la tv non c'entra niente.pensate che su altro forum alle mie lamentele su molti film di cinema hd mi è stato risposto che li vedo male perchè non ho un pioneer...con il pioneer l'hd dei canali cinema è spettacolo per gli occhi....(testuale).che volete farci....:eusa_wall:

Io ormai non ce capisco più niente perchè anch etra esperti cè chi dice che si vede meglio e chi è come al solito o addirittura peggio.....:(

advanced85 ha scritto:
Io ormai non ce capisco più niente perchè anch etra esperti cè chi dice che si vede meglio e chi è come al solito o addirittura peggio.....:(
io non dico che è peggiorata ma siamo nel HD di sky ;)

lucio56 ha scritto:
pensate che su altro forum alle mie lamentele su molti film di cinema hd mi è stato risposto che li vedo male perchè non ho un pioneer...con il pioneer l'hd dei canali cinema è spettacolo per gli occhi....(testuale).che volete farci....:eusa_wall:

:5eek: :eusa_shifty: :doubt:

ognuno la pensa alla sua maniera,se qualcuno non abbonato entra in un forum(qui come altrove) per chiedere informazioni sull'HD di sky non ci capirebbe niente :D
sono stranito dalle vostre affermazioni,ma qui vige la libertà di pensiero e pazienza se quello che penso vi sembra un'eresia.Avanti cosi,sperando che dopo le olimpiadi la qualità HD delle stesse venga portata nei canali cinema(e qui credo che siamo tutti daccordo) ;)

p.s.
qualcuno mi spiega come mai le partite del campionato spagnolo in HD si vedono meglio da noi su sky che in spagna sulla loro paytv?

lucio56 ha scritto:
sono d'accordo.in altro forum si parla di miglioramenti negli ultimi tempi...
nei canali cinema e fox vari assolutamente no,ma nei canali sport mi sembra evidente...almeno su questo concordi con me?

lucio56 ha scritto:
pensate che su altro forum alle mie lamentele su molti film di cinema hd mi è stato risposto che li vedo male perchè non ho un pioneer...con il pioneer l'hd dei canali cinema è spettacolo per gli occhi....(testuale).che volete farci....:eusa_wall:

frequento lo stesso forum e ricordo l'episodio; ma si tratta di una persona probabilmente poco ferrata sull'argomento,all'inizio siamo tutti un po ignoranti non credi?

Alert ha scritto:
....ma nei canali sport mi sembra evidente...almeno su questo concordi con me?
assolutamente no.non so dove tu veda miglioramenti nei canali sport.come ho già postato nelle partite non vedo +(come tempo fa per le partite migliori)quello stacco deciso in campo lungo ...come per intenderci la coppa d'africa o ancora meglio i campionati europei femminili...gli olimpia si difendono ma hanno a che fare di un hd alla fonte che non è molto buono(anzi per niente)tanto è vero che la differenza con eurosport(che di solito penalizza sky) è nulla.posso solo dirti che un hd da restare a bocca aperta lo vedo solo da studio...ieri sera a Ventura prima della partita si potevano contare le rughe...contento due volte di questo
1)ho visto almeno una immagine di un hd esplosivo
2) il mio tv non è malato:D

Indietro
Alto Basso