Alert ha scritto:ottimo HD...
Ma forse appartieni alla categoria dei non vedenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:ottimo HD...
redpower ha scritto:Ma forse appartieni alla categoria dei non vedenti?
beh...non è proprio così...sull'altro forum solo tu difendi questa partita...l'unico che si avvicina dice che tutto sommato ci si può accontentare...gli altri interventi parlano di schifo...Alert ha scritto:.Su un altro forum ci sono commenti del mio stesso tono...
mio dio,la regia ti faceva venire il latte alle ginocchia...sawyer83 ha scritto:Personalmente ieri non ho fatto caso al HD visto che c'era da lamentarsi per la "meravigliosa"regia..
la definizione faceva schifo, ho l'HD da 2 anni e credo di avre una buona esperienza per capire se un programma abbia o meno una buona definizione, ieri Bari Milan era un pessimo HD, azzardo una cosa: sarebbe stato meglio un SD ben upscalatoAlert ha scritto:... e sto ancora aspettando che mi diciate che la definizione non era buona,che la compressione era ovunque...
è un epidemiaadvanced85 ha scritto:E allora siamo tutti ciechi.....![]()
io non dico che è peggiorata ma siamo nel HD di skyadvanced85 ha scritto:Io ormai non ce capisco più niente perchè anch etra esperti cè chi dice che si vede meglio e chi è come al solito o addirittura peggio.....![]()
lucio56 ha scritto:pensate che su altro forum alle mie lamentele su molti film di cinema hd mi è stato risposto che li vedo male perchè non ho un pioneer...con il pioneer l'hd dei canali cinema è spettacolo per gli occhi....(testuale).che volete farci....![]()
nei canali cinema e fox vari assolutamente no,ma nei canali sport mi sembra evidente...almeno su questo concordi con me?lucio56 ha scritto:sono d'accordo.in altro forum si parla di miglioramenti negli ultimi tempi...
lucio56 ha scritto:pensate che su altro forum alle mie lamentele su molti film di cinema hd mi è stato risposto che li vedo male perchè non ho un pioneer...con il pioneer l'hd dei canali cinema è spettacolo per gli occhi....(testuale).che volete farci....![]()
assolutamente no.non so dove tu veda miglioramenti nei canali sport.come ho già postato nelle partite non vedo +(come tempo fa per le partite migliori)quello stacco deciso in campo lungo ...come per intenderci la coppa d'africa o ancora meglio i campionati europei femminili...gli olimpia si difendono ma hanno a che fare di un hd alla fonte che non è molto buono(anzi per niente)tanto è vero che la differenza con eurosport(che di solito penalizza sky) è nulla.posso solo dirti che un hd da restare a bocca aperta lo vedo solo da studio...ieri sera a Ventura prima della partita si potevano contare le rughe...contento due volte di questoAlert ha scritto:....ma nei canali sport mi sembra evidente...almeno su questo concordi con me?