Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

advanced85 ha scritto:
se vai a vedere Sky UK i canali Hd hanno un bitrate inferiore a quello dei canali italiani.....
e chi dice niente?il problema infatti è altro,ma qui non c'entra niente questa cosa...perchè parliamo di un ipotetico MB/s medio decisamente basso ...non parliamo di MB/s di adesso...leggere meglio i post...:D :evil5:
 
phelps ha scritto:
le telecamere degli eventi all'aperto sono spesso se non sempre molto lontane (non è così semplice logisticamente riprendere una gara di sci rispetto ad una partita in uno stadio/palasport) e devono lavorare di zoom alla grande (e si sa che più zoom digitale si usa più degrada la qualità complessiva della ripresa)
Le telecamere broadcast non hanno lo zoom digitale, solo ottico (e per fortuna! aggiungo...)
 
Zulianino ha scritto:
Secondo me il problema della cattiva qualità dell'hd deriva più che altro dalla errata gestione degli uplink tra evento ed emissione...secondo me li si stanno ancora usando codec vecchi (mpeg2) che ovviamente hanno bisogno di più bitrate.
non so come funzioni ma la produzione è sempre in mpeg2 (non avrebbe senso diversamente poiché l'elevato bitrate, nell'ordine dei 40 Mbps, annulla il vantaggio dell'mpeg4, ottimo con segnali compressi)
dite che maneggiano il segnale prima dell'uplink? mah...strano...ne hanno la capacità?
 
comunque oggi, che io ricordi...per la prima volta, una partita di bundesliga (il bayern) aveva una qualità orrenda, più vicina all'sd che all'hd.
 
Basta con gli OT.

Adesso parliamo di cose serie: va bene controllare la qualita' video ma nessuno parla della scimmia che ha condotto le riprese stasera ??

Ma siamo impazziti? Di 90 minuti di partita 25 dedicati alle riprese normali e il resto a primi piani con palla in movimento, il resto per la tribuna e panchina, in pratica uno schifo che ti fa perdere il gusto di goderti una partita e rimpiangere le riprese con una telecamera sola.

Speriamo che il prossimo anno ci risparmino un incompetente come questo. :doubt: :doubt:
 
Eh beh io al proposito mi permetto di "autoquotarmi" in parte da un altro 3d sui "rallentamenti"...

MasterBlaster78 ha scritto:
Popi Bonnici e co. fanno scempi inerarrabili alla regia...:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_shifty: :evil5: :lol: ;)


Adesso non so chi fosse di preciso il regista di stasera (attendiamo notizie da pietro semmai...) ma il giudizio rimane "invariato"...:icon_cool: :evil5: ;)
 
ciao,

quoto in pieno l 'intervento di Tikal,
ormai è diventata consuetudine staccare dall' azione ancora in svolgimento e inquadrare in primo piano giocatori che regolarmente sputano.
Ormai non si aspetta più la fine di un' azione per passare al dettaglio.
Tutto questo è orrendo e dimostra che chi fa la regia non ne capisce niente di calcio.
Troppe telecamere danno alla testa e i registi non le sanno gestire.
Questo pessimo modo di far vedere il calcio è nato in casa Mediaset e poi gli altri si sono adeguati!
 
ottimo HD e non sono l'unico a pensarlo se visiti altri forum! aldilà dei colori forse un po troppo sparati,la definzione era ottima e la compressione ai minimi livelli! i dettagli del campo di gioco erano una delizia per gli occhi...ma ragazzi vi lamentate anche quando non ce n'è motivo?
 
Alert ha scritto:
ottimo HD e non sono l'unico a pensarlo se visiti altri forum! aldilà dei colori forse un po troppo sparati,la definzione era ottima e la compressione ai minimi livelli! i dettagli del campo di gioco erano una delizia per gli occhi...ma ragazzi vi lamentate anche quando non ce n'è motivo?

In confronto a Real Madrid-Villareal trasmessa in contemporanea era come un pugno in un occhio...
 
Indietro
Alto Basso