Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Le partite di ieri sera di Napoli e Palermo sapete se erano in HD native o upscalate? E mica si sa qualcosa anche sulle partite di ritorno?
Vorrei acquistare Elfsborg-Napoli e devo scegliere se prenderla su Mediaset Premium (preferisco la telecronaca di Auriemma a quella di Alvino) o su Sky (per l'HD, se c'è).

kaiser1985 ha scritto:
io non capisco siamo nel 2010 oggi la tecnologia si è evoluta è tanto difficile fare riprese in hd nativo per tutti gli eventi anche i minori? ormai lo standard dovrebbe essere questo ai giorni d oggi da cosa dipende mancanza di telecamere? uno sforzo produttivo in piu?.... anche perchè se non avviene un passaggio completo all hd rimaremo cosi per i prossimi 10 anni cosa assurda... a sto punto sky faceva prima a lasciare i vecchi skysport hd 1 e 2 dove venivano trasmessi solo gli eventi hd nativi tanto se facciamo il paragone a prima cosa è cambiato secondo voi sono sempre i soliti gli eventi in hd nativo....
è una questione di costi...

Nessuno mi risponde? continuo a ribadire che era meglio l'hd della premier di sabato e di martedi di champions che tutto l'anno scorso compresi i mondiali escluse liga e milan inter 0-4.

tols ha scritto:
Ma siete sicuri che le olimpiadi giovanili vengano riprese in Hd ?
Se fosse così perchè sky dovrebbe mandare sul canale sport extra immagini upscalate invece che in hd?
Secondo me il segnale che gli arriva è in standard definition.
Si, è ripreso in HD ma sky lo manda in onda upscalato, stesso discorso per il wrestling che è ripreso in HD dal 2008, e ancora su sky si vede con una qualità pessima. :crybaby2:

bayer monaco - wolfsburg in diretta ora su skysportextraHD con qualità normale..nella media sky!:icon_bounce:

Pessima qualità per atalanta-vicenza quasi sd normale,mediocre bayern-wolsburg dove vicino alla porte il bianco luccica......:icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Le partite di ieri sera di Napoli e Palermo sapete se erano in HD native o upscalate? E mica si sa qualcosa anche sulle partite di ritorno?
La gara del Palermo era in HDNative (lo avevo segnalato anche ieri sera) quella del Napoli credo di si essendo che il pre partita che era visibile lo era.

Per quanto riguarda le gare di ritorno, visto che sono in trasferta c'e' la possibilità che non sono in HDNative ;)

parker11 ha scritto:
Pessima qualità per atalanta-vicenza quasi sd normale,mediocre bayern-wolsburg dove vicino alla porte il bianco luccica......:icon_rolleyes:

Atalanta vicenza non mi è sembrata pessima, certo in studio era hd e in campo sd upscalato ma non malissimo.

Invece bayern wolfsburg mi è sembrata discreta come hd, non il massimo ma neanche penoso. meglio di werder samp dell'altro giorno.

Ma solo io ho notato sfarfallamenti su Sky Sport Extra, anche durante la pubblicità? Su Sky Calcio 2 però non c'erano.

emma ha scritto:
Extra HD ieri sera a mio avviso era veramente scarso come hd.. mai così male sui canali sport..

Totalmente d'accordo, il match andava in onda anche su Calcio2 canale 252 e fra i 2 canali qualitativamente c'era un abisso...:icon_rolleyes:

emma ha scritto:
Extra HD ieri sera a mio avviso era veramente scarso come hd.. mai così male sui canali sport..

Quoto!
Una delle peggiori partite trasmesse in hd nativo da sky!
Ho guardato anche su sky calcio 2 ma non mi sembrava tanto meglio nemmeno li.

La partita di serie b invece è stata trasmessa in sd "upscalato" come la scorsa stagione.

montani1 ha scritto:
Quoto!

La partita di serie b invece è stata trasmessa in sd "upscalato" come la scorsa stagione.
io non ho avuto la prontezza di pensare di cambiare sul 252 in ogni caso era a livello di qualità come un canale calcio sd di qualche anno fà... (è un paragone forte ma rende l'idea)

montani1 ha scritto:
Quoto!

Vero in passato la Bundesliga aveva una qualità migliore anche sui canali calcio, ma ho provato fare zapping fra i canali 204 e 252 e la differenza era davvero enorme a mio avviso...

latinplayboy ha scritto:
Vero in passato la Bundesliga aveva una qualità migliore anche sui canali calcio, ma ho provato fare zapping fra i canali 204 e 252 e la differenza era davvero enorme a mio avviso...

Io lo zapping l'ho fatto solo all'inizio della partita, può darsi che dopo sia migliorata su calcio 2.
Sta di fatto che la qualità hd rimane insufficiente in entrambi i canali!

desteboss ha scritto:
quindi non era in HD nativo la bundesliga ieri sera?

Ma guarda sinceramente nel prepartita avevo dubbi sul fatto che fosse hd nativo.
Durante la partita sembrava hd nativo ma di bassissima qualità.
Ormai siamo arrivati ad un livello talmente basso di qualità che la distinzione tra hd nativo ed un buon sd upscalato è minima.

Lo era.. ma la qualità dei canali in questione era scandalosamente bassa.
Anche oggi 3 HD ed Extra HD sono a qualità bassissima..

Indietro
Alto Basso