Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucacipriani ha scritto:
PS perchè la grafica del punteggio della premier league non la spostano più a sinistra visto che lo spazio c'è? sembra quasi in mezzo allo schermo.
Perchè messo cosi rispetta la safety zone del 4:3, per chi possiede ancora una tv in 4:3 e guarda la partita con il Pan%Scan.....lo fanno quasi tutte le tv del mondo

dado88 ha scritto:
Perchè messo cosi rispetta la safety zone del 4:3, per chi possiede ancora una tv in 4:3 e guarda la partita con il Pan%Scan.....lo fanno quasi tutte le tv del mondo
Ah ok, non sapevo che c'è ancora qualcuno che possiede una TV 4:3 :D

Anakin83 ha scritto:
la Premier League non è HD ragazzi, mi dispiace. ce lo fanno credere, ma quello che offre Sky non è HD. Non parliamo del 3 nations, ma quello anche le altre partite che ho visto erano brutte...
ma la Premier non è HD sufficiente.

Beh se la premier di oggi non è hd la bundesliga di ieri sera cos'era...?:badgrin:

Concordo sulle lamentele sull'HD.
TriNation pessimo davvero...
Io inoltre continuo a ravvisare problemi sulle maglie rosse della premier league (e finora solo lì, anche perchè nella Bundesliga le maglie rosse sono la norma e spero di non vedere effetti simili)
Oggi con l'Arsenal il problema era meno evidente, ma a volte i tabelloni rossi si muovevano, così come le magliette del pubblico quando era in primo piano.
Non sono ancora riuscito a capire se dipende dal segnale che mi arriva basso oppure è proprio così.

Anakin83 ha scritto:
la Premier League non è HD ragazzi, mi dispiace. ce lo fanno credere, ma quello che offre Sky non è HD. Non parliamo del 3 nations, ma quello anche le altre partite che ho visto erano brutte...
ma la Premier non è HD sufficiente.

no erano tutte in hd ,scarso ma hd.Anche il chelsea non si vedeva granche neanche su sky sports uk.

dado88 ha scritto:
Il problema sarebbe risolvibile anche se aumenterebbero i costi. ;)

Comportarsi come nella F1 dove ci sono due diversi feed 16:9: uno con la grafica in safe-area e l'altro con la grafica sul margine sinistro; le tv che vogliono fare il pan&scan prendono quello con la safe-area, quelle che trasmettono in puro 16:9 l'altro con le grafiche messe meglio

fabcat ha scritto:
no erano tutte in hd ,scarso ma hd.Anche il chelsea non si vedeva granche neanche su sky sports uk.

un discreto HD almeno per quanto riguarda la premier league.
Certo bisogna pretendere di piu,ma da qui a dire che è uno scempio come qualcuno lascia credere neanche troppo velatamente...ce ne passa!

Satelliteoflove ha scritto:
Non sono ancora riuscito a capire se dipende dal segnale che mi arriva basso oppure è proprio così.

se il segnale arriva troppo basso o vedi o non vedi; non puo assolutamente inficiare sulla qualità della visione!

La PL mi pare abbastanza buona,quella che mi ha deluso parecchio è la qualità della bunde.

Anche oggi qualità della partita di premier discreta.
Tra i 3 canali che stanno trasmettendo la partita quella in cui si vede peggio sembra essere, stranamente, sky calcio 1; mentre si equivalgono sky sport 1 e supercalcio.

ragazzi fate una classifica delle partite hd di questa stagione che reputate migliori.........

direi che la stagione debba ancora cominciare;aspettiamo la serie A prima di giudicare.

Ieri sera per la partita Reggina-Crotone, credo sia blasfemo parlare di HD :mad: :mad: :mad:

infatti non era HD native,cosi come il prepartita.Tutta la produzione dell'evento era sd

Veramente ottima la qualità della partita di baseball tra Minnesota e Los Angeles, ormai per vedere un buon HD su sky sport bisogna stare svegli la notte :D

Indietro
Alto Basso