Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

...io vado contro corrente per questa volta....!!!!
a me è sembrato un HD discreto, ho lavorato molto
sui settaggi del mio LCD, ma alla fine sono riuscito
a tirare fuori delle immagini discrete...tutto sommato
direi un buon upscaling....:icon_rolleyes:

secondo voi ci sarà la possibilità in futuro di vedere sky sport 24 in hd? in inghilterra mi sembra esista o no? almeno da quello che vedo negli sponsor delle partite della premier...

beh io di HD accettabile vedo solo la PL, anche se a mio parere non è accettabile per una pay tv come Sky continuare a mandare un HD simile. il resto no.

kaiser1985 ha scritto:
secondo voi ci sarà la possibilità in futuro di vedere sky sport 24 in hd? in inghilterra mi sembra esista o no? almeno da quello che vedo negli sponsor delle partite della premier...

in uk è partito oggi!!ma li siamo a livelli hd che non hanno niente a che vedere con il nostro,anche perche lo paghi a parte £10 al mese.

vorrei sempre ricordare che l'hd nostro non è gratis....è incluso nel prezzo il che è un po' diverso...difficile però quantificare a quanto ammonterebbe...

lucio56 ha scritto:
vorrei sempre ricordare che l'hd nostro non è gratis....è incluso nel prezzo il che è un po' diverso...difficile però quantificare a quanto ammonterebbe...

ancora con questa barzelletta?allora dato che è incluso nel prezzo bisogna accontentarsi del finto hd.Ti dico solo che ieri partita boro-sheffield su sky sports hd uk si contavano i ciuffi d'erba del riverside stadium per farti capire a che livelli di hd siamo.

fabcat ha scritto:
ancora con questa barzelletta?allora dato che è incluso nel prezzo bisogna accontentarsi del finto hd.Ti dico solo che ieri partita boro-sheffield su sky sports hd uk si contavano i ciuffi d'erba del riverside stadium per farti capire a che livelli di hd siamo.

con tutti qusti tuoi interventi sulla qualita di sky uk , mi stai facendo fare il pensiero di abbonarmi , peccato che non conosco l' inglese .

fabcat ha scritto:
ancora con questa barzelletta?....
Non è una barzelletta....lo dice sky....:D e tra parentesi forse non hai ben capito il mio intervento...che è critico verso sky...perchè incluso nel prezzo vuole dire che lo paghi....

lucio56 ha scritto:
Non è una barzelletta....lo dice sky....:D e tra parentesi forse non hai ben capito il mio intervento...che è critico verso sky...perchè incluso nel prezzo vuole dire che lo paghi....

no ho capito,infatti perche secondo te sky ti include l'hd nel prezzo?perche poi di veri contenuti hd non ti dà niente,ecco il motivo.

sì lo so benissimo ...infatti il mio commento è critico...cerco di spiegarmi meglio
sky dice che l'hd è incluso nel prezzo...il che vuole dire che non è affatto gratis...e qui è lo scandalo...l'hd in qualche modo si paga e quindi uno ha tutti i diritti di protestare sulla qualità del medesimo (se non addirittura l'assenza...dell'hd...tranne il logo:D )

@fabcat ...secondo me lucio56 sostiene quello che sostieni tu in merito al prezzo implicito o meno dell'hd su abbo sky italia ;)

Tuttavia casualmente ho preso una mia fattura Sky in .pdf di agosto/2006 e noto che pagavo:
€ 7 decoder mysky
€ 15 calcio
€ 42 mondo+cinema+sport
€ 12 mv
€ 2- sconto Rid

poi è pure aumentata l'Iva dal 10 al 20% ed ora pago a Luglio 2010:
€ 69 mondo+cinema+sport+calcio (compreso dec Mysky HD)
€ 13 mv
€ 2,18- sconto mv
€ 2- sconto Rid

dimenticavo nel mezzo ho aderito ad agosto 2008 all'offerta HD ed in effetti tra le due fatture la differenza è che oggi ho l' HD mentre prima(2006) non c'era e credo difficile sostenere che oggi è compreso nel prezzo alle stesse condizioni uk ;) .... sicuramente possono migliorarlo, anzi devono migliorarlo passando soprattutto attraverso la trasparenza verso i clienti ovvero segnalando opportunamente quando trasmettono in nativeHD, in questo modo potremmo discutere della qualità dell'HD e/o dell' up-scaling :D , oltre che nella miglior qualità di trasmissione e di contenuti hd ...a mio parere però conti alla mano l'HD è compreso nel prezzo questo è certo come è certo che non pago di più (leggi imponibile) di ben 4 anni fa :evil5:

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Il problema sarebbe risolvibile anche se aumenterebbero i costi. ;)

Comportarsi come nella F1 dove ci sono due diversi feed 16:9: uno con la grafica in safe-area e l'altro con la grafica sul margine sinistro; le tv che vogliono fare il pan&scan prendono quello con la safe-area, quelle che trasmettono in puro 16:9 l'altro con le grafiche messe meglio

Ma normalmente non esistono feed HD e SD distinti? Se sì, perchè non mandano l'HD senza safe-area, visto che il segnale in alta definizione è fruibile soltanto da tv 16:9?

Qualcuno conosce i motivi che impediscono a sky di aumentare la banda dei transponder tramite certi parametri di trasmissione? Eventuali difficoltà di ricezione da parte degli abbonati? Ma non si era detto della potenza degli Hotbird? Almeno riuscirebbero a trasmettere in maniera perlomeno decente...
Mi pare che si stia tornando indietro:
-rallentamenti con perdita di frame:eusa_wall:
-confettura di campo:icon_rolleyes:
-fastidiosi lampeggiamenti sui contrasti:eusa_naughty:
-clamorosa perdita di dettaglio sui campi lunghi:eusa_think:
-spixellamenti visibili addirittura su grafica e logo sky:5eek:

Hd più che discreto direi,sui livelli consoni alla premier league.

Indietro
Alto Basso