Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

X RALPH63:sono d'accordissimo con te,conveniamo sul fatto che sky di hd trasmette quasi nulla e fà credere agli italiani(che ci cadono come niente)chissà cosa.La stessa cosa non sarebbe stata possibile in uk e usa dove le persone conoscono cosa vuol dire hd e non ci cadrebbero mai.

sky2009 ha scritto:
a me si vede molto bene a dir la verità :eusa_think:
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo è un problema che sulla PL mi capita sempre con le maglie rosse (e l'amato Liverpool soffre più di tutte) e mi infastidisce non poco.
Visto che sei disponibile, ti chiedo che livello di qualità e segnale registra il tuo decoder?
Prima io li avevo alti, ora sono scesi così:

http://img837.imageshack.us/img837/1417/senzatitolop.png

Devo considerarlo normale oppure può dipendere da questo e devo rimettere l'illuminatore a posto? Grazie

fabcat ha scritto:
in uk è partito oggi!!ma li siamo a livelli hd che non hanno niente a che vedere con il nostro,anche perche lo paghi a parte £10 al mese.

Scusa una domanda: L'HD di SKY UK l'hai visto con i tuoi occhi o ne hai sentito parlare?
Nel qual caso c'è una bella differenza.

lucchini01 ha scritto:
Scusa una domanda: L'HD di SKY UK l'hai visto con i tuoi occhi o ne hai sentito parlare?
Nel qual caso c'è una bella differenza.

leggi la mia firma

Satelliteoflove ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo è un problema che sulla PL mi capita sempre con le maglie rosse (e l'amato Liverpool soffre più di tutte) e mi infastidisce non poco.
Visto che sei disponibile, ti chiedo che livello di qualità e segnale registra il tuo decoder?

Devo considerarlo normale oppure può dipendere da questo e devo rimettere l'illuminatore a posto? Grazie
hai gli stessi livelli miei, anzi forse a me il segnale è anche meno.
poi a me hanno sempre detto che quello che conta è la qualità, che deve sempre superare o almeno uguale al 60%.....imho non è sky ;)

allora ragazzi ...qualche problema esiste. la partita in questione l'ho vista da mio suocero a cui ho fatto installare da pochi giorni un multivision con decoder myskyhd pace (quello slim), e con un televisore sharp aquos LED, in effetti le maglie del liverpool avevano qualcosa di strano, da mio suocero c'e' un lnb scr che poi e' lo stesso che monto io a casa mia, il problema pero' piu' strano e' che io sono tornato a casa , ho un myskyhd samsung (anche questo slim,) anche io ho lo stesso LNB, e il tv e' un samsung lcd , e ho registrato la partita con il myskyhd, la sto vedendo in questo momento e del difetto di cui sopra non c'e' assolutamente traccia.....inoltre da mio suocero gli altri canali e qualsiasi altra trasmissione non da' nessun difetto...

devo supporre che il problema sta nel televisore a led acquos?...o nel decoder pace?....a questo punto e' interessante capire che accoppiata di decoder e tv ha l'utente "satelliteoflove"

Ultima modifica:
ieri è stata la miglior partita mandata da Sky come definizione, ma questo per loro è il massimo. il loro massimo tuttavia su Eurosport sarebbe solo sufficiente.

Sinceramente non ricordo una qualità così mediocre della premier league nello scorso campionato. Mah...:doubt:

1) quest'anno le maglie rosse della Premier friggono che è una bellezza (l'anno scorso no);
2) si potrebbe eliminare sto benedetto numero di smart card gentilmente?!?!?!?!?!?!

In ogni caso il vero HD è un'altra cosa e secondo me i feed non sono così scarsi .. allora perchè fino a due anni fà la premier era un'altra cosa?

emma ha scritto:
In ogni caso il vero HD è un'altra cosa e secondo me i feed non sono così scarsi .. allora perchè fino a due anni fà la premier era un'altra cosa?

Ecco, quello che dico pure io...

una cosa della premier che quest'anno è migliorata è la capacità di ritenzione della grafica del punteggio (dalle dimensioni spropositate...)...nettamente superiore a quella dei loghi cinema su banda nera...:eusa_wall:

p.s. sulla partita posso confermare i lampeggiamenti sui rossi e anche i soliti rallentamenti con perdita di frame
decoder pace 865

Buon HD quello di ieri sera....peccato che anche
sul mio LCD le maglie rosse del Liverpool avevano
un evidente sfarfallio, specie nei primi piani...:sad:

fabcat ha scritto:
X RALPH63:sono d'accordissimo con te,conveniamo sul fatto che sky di hd trasmette quasi nulla
quasi nulla casa mia significa tra lo 0 ed il 10%.
Evitiamo di scrivere fesserie,che poi la gente ci crede...

Satelliteoflove ha scritto:

ma quante volte dobbiamo ripetere che il livello e la qualità di segnale non inficiano sulla corretta visione delle trasmissioni?? o vedi o non vedi!
se hai dei colori sfasati prova a cambiare settaggi,i decoder hanno per ogni marca una resa diversa

Anakin83 ha scritto:
ieri è stata la miglior partita mandata da Sky come definizione, ma questo per loro è il massimo. il loro massimo tuttavia su Eurosport sarebbe solo sufficiente.

forse volevi dire "la miglior partita di questa stagione".
era un discreto HD,skysport ha trasmesso di meglio...

Oggi ho zappingato un pò per i canali HD dello Sport e mi veniva da piangere. Pensavo che mancando per un mesetto al ritorno anche un HD mediocre mi sembrasse ottimo abituato alla tv sd in vacanza e invece no. E pensare che col nuovo tp potevano sistemare un pò di canali per migliorare la qualità.

Indietro
Alto Basso