Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

io sono rimasto piacevolmente sorpreso, non si è vista male come al solito!! :)
ancora più sorpreso per il fatto che la produzione era di Sky, quindi mi aspettavo decisamente peggio per i loro standard.
Su Premium invece dicono che sia stata pessima. Va a sapere.
Io penso che lo studiolo in mezzo al campo di SkySport con Billò e Bergomi sia un'ottima trovata, se non altro perchè quelle telecamere che li riprendevano erano le vere e uniche in HD

Anakin83 ha scritto:
Io penso che lo studiolo in mezzo al campo di SkySport con Billò e Bergomi sia un'ottima trovata, se non altro perchè quelle telecamere che li riprendevano erano le vere e uniche in HD

tra l'altro con un dettaglio razor stupefacente...alla billò si vedeva il fondotinta!
peccato che le stesse telecamere non vengano utilizzate per il bordocampo durante la partita :(
questo però non significa che le riprese della partita non erano in HD,semplicemente erano di minore qualità

Alert ha scritto:
tra l'altro con un dettaglio razor stupefacente...alla billò si vedeva il fondotinta!
peccato che le stesse telecamere non vengano utilizzate per il bordocampo durante la partita :(
sì ma in studio ci sono le lampade...quindi una luminosità molto accentuata il che fa sì che il dettaglio sopratutto sui primi piani venga fuori....da bordo campo è un pelo difficile....piazzare un faro in faccia a un giocatore che fa la rimessa laterale....:D

dado88 ha scritto:
Perchè Mediaset ha trasmesso la gara in HD? :eusa_think:
hanno un solo canale HD dedicato al calcio; se non lo utilizzassero per le squadre italiane sarebbero da ricovero.

lucio56 ha scritto:
sì ma in studio ci sono le lampade...quindi una luminosità molto accentuata il che fa sì che il dettaglio sopratutto sui primi piani venga fuori....da bordo campo è un pelo difficile....piazzare un faro in faccia a un giocatore che fa la rimessa laterale....:D

effettivamente diventa mission impossible :D

Ieri la Samp abbastanza bene, ho girato un attimo su Siviglia-Braga ed era un attimo superiore alla serie B, quindi pessima.

redpower ha scritto:
... ho girato un attimo su Siviglia-Braga ed era un attimo superiore alla serie B, quindi pessima.
ah ecco appunto...allora non me lo sono sognato lo schifo che ho visto sul 205 dagli altri campi....e posso confermarti che non solo Siviglia-Braga faceva schifo...per me si salvava (per fortuna)solo la sampdoria

dado88 ha scritto:
Perchè Mediaset ha trasmesso la gara in HD? :eusa_think:
Alert ha scritto:
hanno un solo canale HD dedicato al calcio; se non lo utilizzassero per le squadre italiane sarebbero da ricovero.
No, la partita della Samp su Premium Calcio era in SD per il semplice fatto che c'erano tre canali Calcio attivi contemporaneamente più i canali Fantasy (forse qualcuno l'hanno spento).
Comunque a me non sembrava così schifosa come hanno detto altri.

lucio56 ha scritto:
ah ecco appunto...allora non me lo sono sognato lo schifo che ho visto sul 205 dagli altri campi....e posso confermarti che non solo Siviglia-Braga faceva schifo...per me si salvava (per fortuna)solo la sampdoria
Anche la partita che è finita hai rigori aveva una qualità molto buona.

Per me erano abbastanza buone. Con la differenza che la partita del Siviglia il campo era troppo luminescente (mi sembrva un po'...avete presente quando Homer Simpson coltivò il campo col plutonio per fare i tomacchi?) ma credo dipendesse dall'illuminazione del calcio.

Guardando spesso la Liga, ti assicuro che l'illuminazione del campo del Siviglia non influisce negativamente nelle riprese, anzi.

Allora, per quanto riguarda ieri sera, abbastanza buona la partita del Tottenham, qualsi ottima quella dell'Auxerre. Questo per far capire il calcio francese quanto vale rispetto al calcio russo, sia come valore che come tecnologia.

Come vi sembra l'HD di Inter - Atl. Madrid? Non mi sembra granchè, vero?

HD discreto,ma credo sia colpa del feed internazionale.Dalle tribune le riprese sono puro sd upscalato.
Molto meglio la champions...

su alcune riprese molto male,nel complesso si è visto di meglio...

Alert ha scritto:
è HD invece,le riprese della partita quantomeno.

intendevo che quello che ci offre Sky spesso non è HD, spesso sul calcio, anche se lo spaccia per tale.
Non ci meritiamo questo, paghiamo tanto per avere tanto. Non siamo Premium dove sono felici di vedere i quadrettoni, noi dobbiamo vedere per quello che paghiamo!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso