Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Anakin83 ha scritto:
intendevo che quello che ci offre Sky spesso non è HD, spesso sul calcio, anche se lo spaccia per tale.
Non ci meritiamo questo, paghiamo tanto per avere tanto. Non siamo Premium dove sono felici di vedere i quadrettoni, noi dobbiamo vedere per quello che paghiamo!

grande anakin,la battuta su premium la straquoto!!Pardo e foroni da commentatori sky sono passati uno fà il presentatore tipo Pippo Baudo e l'altro fà il bordocampista.é per il dinero cosa si arriva a fare.....

fabcat ha scritto:
grande anakin,la battuta su premium la straquoto!!Pardo e foroni da commentatori sky sono passati uno fà il presentatore tipo Pippo Baudo e l'altro fà il bordocampista.é per il dinero cosa si arriva a fare.....

Foroni e Pardo commentaranno 2 partite delle prima giornata di campionato, per di più 2 partite di cartello cosa che su sky raramente accadeva.

Per quanto riguarda la qualità dell'hd di ieri, discreta la supercoppa europea molto male invece la bundesliga.

meno male che quel foroni se ne andato. con quella voce era insopportabile e mi rovinava le partite

Tra Rai e SKY la differenza ieri poca o nulla quindi penso che il problema era di canal plus... Posso farvi una domanda da ignorante di SKY e hd ma come mai nei post che leggo c e' chi dice buono chi discreto chi pessimo boh o c e' chi troppo esigente o troppo di bocca buona

probabilmente col satellite abbiamo più occasioni di vedere eventi in HD, anche stranieri. Quindi noi siamo più esigenti perchè è da un bel po' che vediamo eventi in HD e abbiamo una scala molto più selettiva. Chi si avvicina all'HD all'inizio sembra tutto buono, perchè rispetto all'SD chiaramente è meglio. dopo poi...

Sicuramente l'HD è un altro pianeta rispetto all'SD (e ci mancherebbe pure!) Io ogni tanto vedevo qualcosa in HD da parenti, da 2 giorni ho una tv full hd ma l'HD della partita dell'inter non mi ha soddisfatto. Alcune riprese erano discrete ma specie le riprese in lontananza non mi sembravano niente di speciale. Poi magari mi sbaglio eh... sono ancora hd-newbie ;)

la premier league non è un mistero,sono le migliori occasioni per vedere un buon HD oltre che una buona partita :D

Esatto ero venuto al pc giusto per dire che la partita dell'Arsenal mi sembra meglio di quella di ieri sera. Poi su Sport3 c'è il golf che mi sembra ancora meglio. Non so se sia per il panorama o per la produzione dell'HD, ma il golf mi sembra sempre una spanna avanti come qualità.

Alert ha scritto:
la premier league non è un mistero,sono le migliori occasioni per vedere un buon HD oltre che una buona partita :D
Forse quest'anno, lo scorso campionato i match delle 16.00 erano
tutte in caccadì.
Traccie evidenti di HD le abbiamo viste sempre e solo con la
Liga spagnola..

black'b - arsenal è di una qualità indecente...ma che hd è questo! la premier quest anno fa pietà con sti continui sfarfallamenti delle meaglie rosse e rallentamenti...:eusa_wall:

kaiser1985 ha scritto:
black'b - arsenal è di una qualità indecente...ma che hd è questo! la premier quest anno fa pietà con sti continui sfarfallamenti delle meaglie rosse e rallentamenti...:eusa_wall:
No dai non è vero, a me sembra buona

Cmq tra un po vedremo come sarà la nostra serie A.

kaiser1985 ha scritto:

forse era colpa della TV che stavo guardando, ma l'HD dell'arsenal era veramente indecente :5eek: :5eek:

La qualità della bundesliga continua ad essere indecente, a sto punto credo che non sia in hd nativo.

Discreta la qualità delle partite di premier.

montani1 ha scritto:
La qualità della bundesliga continua ad essere indecente, a sto punto credo che non sia in hd nativo.

Discreta la qualità delle partite di premier.

il werder non è hd,non vedi non c'è neanche lo score?

Indietro
Alto Basso