Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente a vederla meglio non è stupenda, però è sopra la media delle altre partite e questo forse ci influenza nel giudizio.Alert ha scritto:secondo me è discreta anche la partita di stasera;la colorimetria non mi convince,colori innaturali e dettagli un po sfocati.Per il resto molto bene dagli spalti ed a bordo campo nel pre e post partita
fabcat ha scritto:stasera buon hd ma niente di eccezionale.Come si vede che la regia non è di sky,avete notato che rispetto allo scorso anno sono azzerati gli inquadramenti verso il pubblico?Lo scorso anno si andava a cercare l'attore o attrice vip in tribuna,si inquadrava il presidente,si inquadrava un personaggio particolare.Quest'anno zero di zero,il pubblico è come se non ci fosse.Sbagliatissimo
Flask ha scritto:Finalmente meno riprese degli spalti. Vogliamo il campo, degli spalti possiamo farne a meno![]()
Quel limite riguarda solo le tv regionali che non hanno i diritti. Sky e Mediaset hanno diritti "completi" e possono riprendere qualsiasi cosametalalby ha scritto:Mi pare che gli spalti non possono inquadrarli perchè sono un'esclusiva della RAI.
paintbox ha scritto:abbiamo monitorato per tutta la scorsa stagione le regie delle varie partite, ed era esclusivamente opera dei registi di mediaset premium l'orrendo e continuo stacco sul pubblico e gli inutili primi piani ai giocatori, in momenti cruciali dell'azione.
si, te lo confermo, si è visto totti in mutande... da dietroRalph63 ha scritto:...si anche le mutande di Totti![]()
, ma davvero le hanno mandate in diretta HD ? ...io ho visto solo un servizio su SS24...
Anakin83 ha scritto:complimentiamoci con Infront che fa la regia, ecco perchè l'HD era buono, perchè Sky non c'entra![]()
...come non c'entra? ...ha pagato profumatamente la Infront/Lega e NON ha pasticciato con il segnaleAnakin83 ha scritto:....perchè Sky non c'entra![]()
Ralph63 ha scritto:...come non c'entra? ...ha pagato profumatamente la Infront/Lega e NON ha pasticciato con il segnale...mi sembra positivo e degno di nota, o no ?