Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

secondo me è discreta anche la partita di stasera;la colorimetria non mi convince,colori innaturali e dettagli un po sfocati.Per il resto molto bene dagli spalti ed a bordo campo nel pre e post partita

Alert ha scritto:
secondo me è discreta anche la partita di stasera;la colorimetria non mi convince,colori innaturali e dettagli un po sfocati.Per il resto molto bene dagli spalti ed a bordo campo nel pre e post partita
Effettivamente a vederla meglio non è stupenda, però è sopra la media delle altre partite e questo forse ci influenza nel giudizio.

stasera buon hd ma niente di eccezionale.Come si vede che la regia non è di sky,avete notato che rispetto allo scorso anno sono azzerati gli inquadramenti verso il pubblico?Lo scorso anno si andava a cercare l'attore o attrice vip in tribuna,si inquadrava il presidente,si inquadrava un personaggio particolare.Quest'anno zero di zero,il pubblico è come se non ci fosse.Sbagliatissimo

bè l'anno scorso si criticava questa abitudine di inquadrare molto gli spalti... comunque quella che aveva maggiormente questo vizio era mp...

fabcat ha scritto:
stasera buon hd ma niente di eccezionale.Come si vede che la regia non è di sky,avete notato che rispetto allo scorso anno sono azzerati gli inquadramenti verso il pubblico?Lo scorso anno si andava a cercare l'attore o attrice vip in tribuna,si inquadrava il presidente,si inquadrava un personaggio particolare.Quest'anno zero di zero,il pubblico è come se non ci fosse.Sbagliatissimo

abbiamo monitorato per tutta la scorsa stagione le regie delle varie partite, ed era esclusivamente opera dei registi di mediaset premium l'orrendo e continuo stacco sul pubblico e gli inutili primi piani ai giocatori, in momenti cruciali dell'azione.

è solo una fortuna che ci si è liberati di quello scempio.

si è vero la partita della roma non era un granchè. quella dell'udinese molto meglio.

beh no,dai,meglio la roma...discrete entrambe le trasmissioni.

A mio avviso ci sono ancora troppi primi piani sui giocatori mentre l'azione è in corso, ho notato anche una minore insistenza sui replay, altra cosa positiva secondo me. Nel complesso meglio rispetto all'anno scorso sia come qualità dell'immagine che dal punto di vista della regia.

Una curiosità: mi pare di aver letto che il Napoli e l'Inter non si affideranno alla Infront per la produzione delle partite, sapete chi le produrrà?
Ciao.

Non vorrei essere filosofico , ma in entrambe le partite sia a Udine che a Roma le telecamere erano messe da lontano .. quindi a mio avviso in campi dove le riprese sono piu vicine vedremo un HD più che buono, anche se quello di ieri sera è stato un discreto e accettabile HD in fin dei conti , dunque complimentiamoci con Sky quando lo si deve fare. ;) Saluti

metalalby ha scritto:
Mi pare che gli spalti non possono inquadrarli perchè sono un'esclusiva della RAI.
Quel limite riguarda solo le tv regionali che non hanno i diritti. Sky e Mediaset hanno diritti "completi" e possono riprendere qualsiasi cosa ;) E comunque riprendere il pubblico è qualcosa di frivolo e che nulla ha a che fare con lo sport. Vogliamo vedere la partita non chi è allo stadio a guardarla :D

...si anche le mutande di Totti :lol: :lol: , ma davvero le hanno mandate in diretta HD ? ...io ho visto solo un servizio su SS24...

paintbox ha scritto:
abbiamo monitorato per tutta la scorsa stagione le regie delle varie partite, ed era esclusivamente opera dei registi di mediaset premium l'orrendo e continuo stacco sul pubblico e gli inutili primi piani ai giocatori, in momenti cruciali dell'azione.

...non vedo come non quotarti ;) ...infatti abbiamo mysky per i replay istantanei e poi molto tempo nei post partita per approffondire da varie inquadrature. La partita è meglio gustarla appieno in diretta, poi se ci sono pause di gioco per infortuni, cambi, ect. ...ben vengano i replay;)

Ecco almeno io, se fossi un regista, farei così... se me lo permettessero :D

ma ce la faranno a farmi vedere un replay fatto bene di un gol o di un azione pericolosa? sono anni che non ne posso più di quei replay con telecamere dal basso ,da bordo campo che non ti fanno capire niente. usate le telecamere dall'alto, dalla tribuna. questi registi stanno diventando tutti uguali.

Ralph63 ha scritto:
...si anche le mutande di Totti :lol: :lol: , ma davvero le hanno mandate in diretta HD ? ...io ho visto solo un servizio su SS24...
si, te lo confermo, si è visto totti in mutande... da dietro :D
quando hanno fatto rivedere le immagini poco prima della partita, hanno tagliato la scena...

Anakin83 ha scritto:
complimentiamoci con Infront che fa la regia, ecco perchè l'HD era buono, perchè Sky non c'entra :D

l' avevo detto io che con infront , la serie a si sarebbe vista bene . credo che ora siamo secondi , in ordine di campionati che si vedono bene , la liga prima . ieri ho visto la gara del chelsea non mi è sembrata granke , e la partita del werder era upscalata , quindi decisamente meglio la serie a .

Ralph63 ha scritto:
...come non c'entra? ...ha pagato profumatamente la Infront/Lega e NON ha pasticciato con il segnale ;) ...mi sembra positivo e degno di nota, o no ?

speriamo non lo pasticcino mai. infatti si vedeva benissimo che le telecamere integrate di Sky come quelle degli spogliatoi erano inferiori, il loro solito upscaling fatto male

Indietro
Alto Basso