Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

domandona....ma x sky c'è il servizio aggiornamento dagli altri campi x i canali hd? come avviene per mediaset premium che compare la squadra ke segna con relativo marcatore? se provo ad accedere col tasto verde mi da solo i canali in sd....volevo sapere se durante una partita in calcio hd compaiono gli aggiornamenti....

grazie mille!

:icon_cool:

emper0rx ha scritto:
domandona....ma x sky c'è il servizio aggiornamento dagli altri campi x i canali hd? come avviene per mediaset premium che compare la squadra ke segna con relativo marcatore? se provo ad accedere col tasto verde mi da solo i canali in sd....volevo sapere se durante una partita in calcio hd compaiono gli aggiornamenti....

grazie mille!

:icon_cool:

sì, io lo sto usando in hd.

emper0rx ha scritto:
io su un canale in hd quando accedo mi da l'interattività...ma i canali sono in sd!

a me i canali sono in hd, ma quando segna qualcuno...i gol sono in sd. che palle, sky fa sempre le cose a metà.

paintbox ha scritto:
concordo. speriamo che ci sia anche un buon milan, ora, in milan-lecce :D
adesso chiedi troppo.. buon milan buon hd..
in ogni caso mi sembra aumentata un pelo la qualità rispetto all'anno scorso dei canali calcio hd..
per tre motivi forse..
1) ci siamo rassegnati dopo ogni evento hd dal mondiale in avanti
2) non produce più sky ne premium
3) i canali calcio hd hanno un tp libero e non sono più in dvb t1 con i primafila sd

sto guardando direttagol sul 205 e tutte tutte hanno una qualita' incredibile :) complimenti a Infront finalmente una societa seria. peccat peccato che l'interattivita col verde sia in sd....

Anakin83 ha scritto:
sto guardando direttagol sul 205 e tutte tutte hanno una qualita' incredibile :) complimenti a Infront finalmente una societa seria. peccat peccato che l'interattivita col verde sia in sd....

allora avevo visto bene nel prepartita, tutto hd nativo. ottimo. però sta pecca dell'interattività in sd...:eusa_wall:

paintbox ha scritto:
a me i canali sono in hd, ma quando segna qualcuno...i gol sono in sd. che palle, sky fa sempre le cose a metà.

strano...anche anakin dice ke sono in sd anche i canali nell'interattività! cmq ogni tanto mandano un banner con i risultati e marcatori!

Anakin83 ha scritto:
riavvia il decoder a me và in hd anche l'itv

io, ci metto la mano sul fuoco, le partite che si scelgono nella finestra-mosaico, le vedo tutte in hd, quando ci clicco. solo i gol che vengono segnalati col gol-alert li vedo in sd.

emma ha scritto:
O parlavi di gol parade? se fosse così ho capito male e ti chiedo scusa
cioe io sul 205 schiaccio verde e ci sono le 8 finestre di diretta gol. quell e sd. poi se vado sulla partita e hd

paintbox ha scritto:
io, ci metto la mano sul fuoco, le partite che si scelgono nella finestra-mosaico, le vedo tutte in hd, quando ci clicco. solo i gol che vengono segnalati col gol-alert li vedo in sd.
esatto uguale x me

Anakin83 ha scritto:
cioe io sul 205 schiaccio verde e ci sono le 8 finestre di diretta gol. quell e sd. poi se vado sulla partita e hd

a me quando vado sulla partita me la da in sd!!!!!!!

molto strano....

bha!

canale 205 e anche da 251! da canali hd... ho anche spento il decoder dalla spina...riavviandolo....niente! sempre in sd me le da quando clicco sopra la finestra!

non saprei....

decoder 831 pace...

Indietro
Alto Basso