paintbox
Digital-Forum Silver Master
ho dato un'occhiata veloce e nei prepartita mi sembrava tutto hd nativo. ce l'abbiamo fatta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Buon hd per milan lecce.. che dite?
emper0rx ha scritto:domandona....ma x sky c'è il servizio aggiornamento dagli altri campi x i canali hd? come avviene per mediaset premium che compare la squadra ke segna con relativo marcatore? se provo ad accedere col tasto verde mi da solo i canali in sd....volevo sapere se durante una partita in calcio hd compaiono gli aggiornamenti....
grazie mille!
![]()
paintbox ha scritto:sì, io lo sto usando in hd.
emper0rx ha scritto:io su un canale in hd quando accedo mi da l'interattività...ma i canali sono in sd!
adesso chiedi troppo.. buon milan buon hd..paintbox ha scritto:concordo. speriamo che ci sia anche un buon milan, ora, in milan-lecce![]()
Anakin83 ha scritto:sto guardando direttagol sul 205 e tutte tutte hanno una qualita' incredibilecomplimenti a Infront finalmente una societa seria. peccat peccato che l'interattivita col verde sia in sd....
paintbox ha scritto:a me i canali sono in hd, ma quando segna qualcuno...i gol sono in sd. che palle, sky fa sempre le cose a metà.
riavvia il decoder a me và in hd anche l'itvAnakin83 ha scritto:sto guardando direttagol sul 205 e tutte tutte hanno una qualita' incredibilecomplimenti a Infront finalmente una societa seria. peccat peccato che l'interattivita col verde sia in sd....
cioe io sul 205 schiaccio verde e ci sono le 8 finestre di diretta gol. quell e sd. poi se vado sulla partita e hdemma ha scritto:O parlavi di gol parade? se fosse così ho capito male e ti chiedo scusa
esatto uguale x mepaintbox ha scritto:io, ci metto la mano sul fuoco, le partite che si scelgono nella finestra-mosaico, le vedo tutte in hd, quando ci clicco. solo i gol che vengono segnalati col gol-alert li vedo in sd.
Anakin83 ha scritto:cioe io sul 205 schiaccio verde e ci sono le 8 finestre di diretta gol. quell e sd. poi se vado sulla partita e hd
emper0rx ha scritto:a me quando vado sulla partita me la da in sd!!!!!!!
molto strano....
bha!