Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ma secondo voi ci sono differenze anche se impercettibili tra i canali sport e calcio di qualità immagine? avendo il pacchetto sport e calcio quando fanno le partite come ora ad esempio bolton e birmigham capita che faccio dei zapping tra sport1 e calcio1 anche se ad occhio nudo mi sembrano uguali, ma ci sono dei numeri che attestino che siano realmente uguali di qualità? (A volte capita anche che lo stesso evento passi su 3 canali sport1 supercalcio e calcio1 bhaaaa)

aristoteles78 ha scritto:
A mio avviso ci sono ancora troppi primi piani sui giocatori mentre l'azione è in corso, ho notato anche una minore insistenza sui replay, altra cosa positiva secondo me. Nel complesso meglio rispetto all'anno scorso sia come qualità dell'immagine che dal punto di vista della regia.

Una curiosità: mi pare di aver letto che il Napoli e l'Inter non si affideranno alla Infront per la produzione delle partite, sapete chi le produrrà?
Ciao.

per il napoli direttamente de laurentis.

kaiser1985 ha scritto:
ma secondo voi ci sono differenze anche se impercettibili tra i canali sport e calcio di qualità immagine? avendo il pacchetto sport e calcio quando fanno le partite come ora ad esempio bolton e birmigham capita che faccio dei zapping tra sport1 e calcio1 anche se ad occhio nudo mi sembrano uguali, ma ci sono dei numeri che attestino che siano realmente uguali di qualità? (A volte capita anche che lo stesso evento passi su 3 canali sport1 supercalcio e calcio1 bhaaaa)

Io ho notato che alcune volte sui canali calcio (specialmente calcio 1) e su supercalcio si veda meglio rispetto a sport 1, naturalmente le differenze sono minime.

ilnonno13 ha scritto:
Si, anche io ho dei problemi.

io ho messo su calcio 1 e non ci sono saltellamenti dell'audio.

p.s
chi è il telecronista ? mai sentito finora.

edit
LOL avevo messo l audio di juve channel.. che pena :D

Beh credo dipenda anche dalla tv, sul mio "vecchio" plasma pioneer ho visto di meglio, ad esempio una qualsiasi partita del campionato inglese..

cozval ha scritto:
io ho messo su calcio 1 e non ci sono saltellamenti dell'audio.

p.s
chi è il telecronista ? mai sentito finora.

edit
LOL avevo messo l audio di juve channel.. che pena :D[/QUOTE

Non è così. Anche su Calcio1 l'audio salta. Per un po' è anche sparita la barra punteggio

Sky fa sempre così, replica sui due canali spesso. Ma non sempre, ogni tanto qualche weekend è così affollato tra Serie A e campionato esteri che si differenziano

mi rincuora sapere che il problema audio non era solo mio, almeno non dò la colpa al decoder (pensavo che l'aggiornamento non avesse risolto quel bug) :D

Indietro
Alto Basso