Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Anakin83 ha scritto:
secondo me devi riavviare il decoder, perchè te li pesca dai canali SD

come si riavvia? staccando la spina?

ho controllato l'aggiornamento.....è l'ultimo disponibile aggiornato...

emper0rx ha scritto:
come si riavvia? staccando la spina?

ho controllato l'aggiornamento.....è l'ultimo disponibile aggiornato...

si, ma hai detto che l'hai fatto. cioe tu dal 205 clicchi il verde e ti sposti sui quadratini e quando ti sintonizzi sul canale te lo da in SD?

problema molto strano.....ai mondiali me li dava in hd! stasera me li pesca in sd...non saprei ke pensare....

:icon_cool:

Ultima modifica:
anche a me saltava audio,comunque meglio solo i rumori del campo senza telecronaca,tanto compagnoni e l'altro non dicono nulla di interessante.

emper0rx ha scritto:
problema molto strano.....ai mondiali me li dava in hd! stasera me li pesca in sd...non saprei ke pensare....

:icon_cool:

aspetta la seconda di campionato, poi chiedi a Sky però perchè non è normale se il problema si presenta ancora

qualità hd bari-juve da 7 ma niente di eccezzionale
qualità milan-lecce 5 manca luminosità immagini scure
maiorca-real 10 ecco il vero hd

Anakin83 ha scritto:
aspetta la seconda di campionato, poi chiedi a Sky però perchè non è normale se il problema si presenta ancora

può essere ke sto ancora sotto promozione x i mondiali a 49 euro? x i mondiali il servizio andava in hd...può essere ke da settembre me lo danno pure x il calcio...ma mi pare strano..ma da sky tutto ci si può aspettare.....

:D

fabcat ha scritto:

manca un pò di luminosità, ma la qualità da 5 è ben altra. per me la definizione è più che buona, ed anche la qualità.

paintbox ha scritto:
manca un pò di luminosità, ma la qualità da 5 è ben altra. per me la definizione è più che buona, ed anche la qualità.
se il milan è da 5 allora la bundes della settimana scorsa su extra hd era da 2

fabcat ha scritto:

Per le proteste rivolgersi ad infront... Pensavi fosse colpa di Sky, ma stavolta ti è andata male...

Anakin83 ha scritto:
sto guardando direttagol sul 205 e tutte tutte hanno una qualita' incredibile :)
Non condivido, non ho visto niente di cosi incredibile come qualità.

Ho visto la gara del Palermo, molto buona come qualità ma nulla di eccezionale.

Io ho visto la Juve e ho visto un buon HD, la visione è stata godibile ma si può far di meglio. Poi ho visto il Napoli e la qualità era buona su certe inquadrature e appena sufficiente in altre come se avessero sia telecamere in HD che in SD. Però facendo zapping devo ammettere che rispetto all'anno scorso le cose stanno decisamente migliorando. Però bisogna migliorare coi post partita. Durante le interviste a Del Neri e Ventura di oggi le scene della gara erano decisamente upscalate. Che senso ha mi chiedo.

fabio78 ha scritto:
Per le proteste rivolgersi ad infront... Pensavi fosse colpa di Sky, ma stavolta ti è andata male...

ecco il difendi sky che ha parlato perche suo lavoro.Sò bene di chi è la produzione e confermo il 5 al milan,era scarsa di luce per colpa della produzione non delle luci dello stadio,avete visto maiorca-real che spettacolo?

Indietro
Alto Basso