Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

emper0rx ha scritto:
può essere ke sto ancora sotto promozione x i mondiali a 49 euro? x i mondiali il servizio andava in hd...può essere ke da settembre me lo danno pure x il calcio...ma mi pare strano..ma da sky tutto ci si può aspettare.....

:D
Ma quando andavi su una partita dal mosaico interattivo e la vedevi in SD, il logo era sky sport HD o sky sport?

ragazzi la serie a , con infront ora ha un ottimo hd , non ancora hai i livelli della liga . cmq in europa siamo il 2 ccampionato con il miglior hd , si potrebbe fare di + se sitemassero gli encorder , la produzione invece è davvero ben fatta .

Ma che sistemassero i campi degli stadi, secondo me se ci sarebbe un bello stadio pulito senza neanche una zolla (tipo san siro stasera) l'HD sembrerebbe più bello.

lucacipriani ha scritto:
Ma quando andavi su una partita dal mosaico interattivo e la vedevi in SD, il logo era sky sport HD o sky sport?

era skycalcio normale.....il classico canale in sd!!!!!!

ma solo io e un altro utente del forum abbiamo riscontrato questo problema? anche con gol parade! stesso problema! parto da skysport 1 hd , accedo...vado a finestra sky how e mi da sky sport in sd!!!!

:5eek:

emper0rx ha scritto:
era skycalcio normale.....il classico canale in sd!!!!!!

ma solo io e un altro utente del forum abbiamo riscontrato questo problema? anche con gol parade! stesso problema! parto da skysport 1 hd , accedo...vado a finestra sky how e mi da sky sport in sd!!!!

Magari serve un aggiornamento software, cmq prova a premere il tasto verde da un canale SD magari dopo te lo da in HD :D

come già scritto....decoder aggiornato e riavviato! e cmq anche un altro utente ha avuto questo problema......e i canali sono gli stessi x tutti!

Inoltre l'audio di sottofondo era talmente alto che oltre a sembrar veramente allo stadio a mala pena si sentiva il telecronista,in particolar prima dell'inizio della partita e durante il goal. Nel secondo tempo hanno corretto...

Flask ha scritto:
Io ho visto la Juve e ho visto un buon HD.....
sinceramente su questa partita io ho visto un buon hd nel primo tempo poi calato decisamente nel secondo con frequentissimi fuori fuoco...peraltro si vedeva benissimo la difficoltà dovuta alle differenti conizioni di luminosità del campo...ieri sera invece per me ottimo quasi tutto tranne secondo me il palermo...e il milan...fiorentina e samp migliori di tutti...la partita del real secondo me era modesta assai...una curiosità (ma forse sono io che mi sono perso qualcosa)...ma dove sono le riprese dagli spogliatoi?

Ieri buona la partita del Napoli, la migliore come definizione; la peggiore in assoluto quella del Milan.
La migliore del weekend di Serie A, senza ombra di dubbio, è stata Udinese-Genoa.
La migliore in assoluto (Serie A e campionati esteri), Racing Santander-Barcellona (la Liga è sempre la Liga).

lucio56 ha scritto:
una curiosità (ma forse sono io che mi sono perso qualcosa)...ma dove sono le riprese dagli spogliatoi?
nel prepartita e poi le replicano pochi minuti prima che iniziano le partite...

emper0rx ha scritto:
come già scritto....decoder aggiornato e riavviato! e cmq anche un altro utente ha avuto questo problema......e i canali sono gli stessi x tutti!

Anch'io ho avuto lo stesso problema ieri sera con il decoder che ho in firma, avevo il mosaico in SD...e cliccando su una delle finestre vedevo anche le partite in SD..:crybaby2:

Hai risolto? In che modo, togliendo l'alimentazione?

Visto che sabato si erano fatti i complimenti a Infront per la regia, senza replay inutili e inquadrature strane, ma avete visto Fiorentina-Napoli? Roba dell'altro mondo... :5eek:
Replay mandati all'improvviso mentre era in pieno svolgimento un'azione, inquadrature insistite sui giocatori a bordo campo e sul pubblico, azioni riprese da telecamere piazzate nei posti più strani che non ti facevano capire niente...
Sarò stato sfortunato io che ho visto solo questa partita di questa prima giornata di campionato, ma siamo addirittura peggiorati rispetto all'anno scorso!

latinplayboy ha scritto:
Anch'io ho avuto lo stesso problema ieri sera con il decoder che ho in firma, avevo il mosaico in SD...e cliccando su una delle finestre vedevo anche le partite in SD..:crybaby2:

non ho risolo! le ho provate tutte...x me dipende da loro! certo strano ad alcuni si ed ad altri no....i canali sono sempre gli stessi!!!

:icon_cool:

latinplayboy ha scritto:

ke decoder hai? io un pace 831.....

fabcat ha scritto:
ecco il difendi sky che ha parlato perche suo lavoro.Sò bene di chi è la produzione e confermo il 5 al milan,era scarsa di luce per colpa della produzione non delle luci dello stadio,avete visto maiorca-real che spettacolo?

anche secondo me milan lecce era bruttina mentre le altre erano accettabili

milan lecce proprio non mi è piaciuta poca luminosità e poca definizione un po' effetto marmellata che sugli altri campi invece non c'era

fabcat ha scritto:
....avete visto maiorca-real che spettacolo?
per me francamente era modesta assai...samp-lazio e fiorentina-napoli erano una spanna (e forse +) meglio

anche io ho visto gol parade in SD malgrado partissi dal CALCIO HD.... mentre lo show era in HD... strano...

Dunque all'inizio era tutto basso, poi piano piano il volume è aumentato ma il centrale era basso, ho aumentato io il centrale per poter ascoltare bene il commento.
Milan Lecce invece uno spettacolo, in tutti i sensi.

Indietro
Alto Basso