Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Oggi la qualità delle partite di premier è discreta.
Finora non ho notato differenze nelle rispettive partite tra i canali sport e calcio.

montani1 ha scritto:
Oggi la qualità delle partite di premier è discreta.
Finora non ho notato differenze nelle rispettive partite tra i canali sport e calcio.
anche secondo me discreta

Su sport 2 e 3 HD sia i masters di Toronto che di Cincinnati sono stati trasmessi con una qualità pessima e imbarazzante (ma deduco sia colpa anche dell'ATP). Mi sa che per avere una qualità buona con il tennis bisogna attendere di US Open su Eurosport HD.
La qualità delle partite di premier di oggi è discreta, vero. Ma ho dato solo uno sguardo veloce, vedrò dopo col Chelsea.

la Premier League non è HD ragazzi, mi dispiace. ce lo fanno credere, ma quello che offre Sky non è HD. Non parliamo del 3 nations, ma quello anche le altre partite che ho visto erano brutte...
ma la Premier non è HD sufficiente.

Anakin83 ha scritto:
la Premier League non è HD ragazzi, mi dispiace. ce lo fanno credere, ma quello che offre Sky non è HD. Non parliamo del 3 nations, ma quello anche le altre partite che ho visto erano brutte...
ma la Premier non è HD sufficiente.
ma se hanno detto che le partite delle 16 della premier sono tutte in HD nativo...

Le due partite in onda in questo momento non mi sembrano
un granchè....:icon_rolleyes:
Poi vedere negli incontri di Bundesliga quel logo in basso a
destra, anche se molto trasparente è sempre uno schiaccia
marroni...Sky in questo caso non centra nulla....

cheguevara63 ha scritto:

Anche su espn hd la bundesliga non è un granchè... direi anche qui che il feed è da rivedere dato che in genere la qualità di espn hd è ottima.
La premier invece è ottima come sempre su sky sports ma di certo non usano il feed internazionale...

cheguevara63 ha scritto:

Se non sbaglio il logo in basso a destra della bundesliga è anche più grande rispetto all'anno scorso.

PS perchè la grafica del punteggio della premier league non la spostano più a sinistra visto che lo spazio c'è? sembra quasi in mezzo allo schermo.

Indietro
Alto Basso