Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Anakin83 ha scritto:
beh sì è vero, però San Siro con luce artificiale è uno degli stadi italiani che rende meglio.
Adesso non so bene se tutte le partite interne delle squadre italiane vengono prodotte da Sky o alcune anche da Mediaset, ma se le produce Mediaset è ancora peggio come qualità.

Non possono limare i difetti negli stadi principali?

Ma solo da me la partita del Milan di stasera ha un audio incredibilmente basso? Praticamente mi tocca alzarlo al doppio del normale. Sia su 201 che 251.

saint_andres ha scritto:
Ma solo da me la partita del Milan di stasera ha un audio incredibilmente basso? Praticamente mi tocca alzarlo al doppio del normale. Sia su 201 che 251.

l'hanno fatto apposta per non farti sentire le ****ate che dice massimo mauro:icon_bounce:

lostprophet ha scritto:
l'hanno fatto apposta per non farti sentire le ****ate che dice massimo mauro:icon_bounce:
È lodevole questo, ma Compagnoni è tra i miei preferiti. Qualcuno per sbaglio avrà girato la manopola dell'audio, succedeva sempre a scuola durante la ricreazione, di solito erano i professori che lo facevano!

secondo voi è davvero un problema di tv di alto livello se qualcuno di noi vede peggio o meglio ste partite fatte da sky?

io la partita ieri sera(il milan) non la ho vista tanto bene...il prepartita con il riscaldamento mi aveva fatto ben sperare con primi piani che bucavano lo schermo e una panoramica dello stadio come non si vedeva da tempo...poi dal tunnel in poi la qualità inspiegabilmente è scaduta assai...e così la partita...anche le altre mi sembravano sullo stesso piano.sinceramente fino ad adesso per me è meglio la qualità delle partite del nostro campionato

Ieri sera abbastanza bene Bayern-Roma, mentre abbastanza male il Milan. Non capisco perchè da San Siro non si riesce a trasmettere un HD come si deve, mah.

lucio56 ha scritto:
io la partita ieri sera(il milan) non la ho vista tanto bene...il prepartita con il riscaldamento mi aveva fatto ben sperare con primi piani che bucavano lo schermo e una panoramica dello stadio come non si vedeva da tempo...poi dal tunnel in poi la qualità inspiegabilmente è scaduta assai...e così la partita...anche le altre mi sembravano sullo stesso piano.sinceramente fino ad adesso per me è meglio la qualità delle partite del nostro campionato

per il milan il passaggio dalla camera a distanza a quella vicina era assurda, come passare dalla notte al giorno ;)

la roma era un po' meglio ma niente di che rispetto alle partite di ieri, le altre di ieri sera non ho avuto modo di giudicarle :D

La partita del milan di ieri era appena sufficiente, meglio invece roma e real che mi sembrava la migliore

_dan_ ha scritto:
per il milan il passaggio dalla camera a distanza a quella vicina era assurda, come passare dalla notte al giorno ;)
Vero, immagine molto rumorosa nei primi piani, buona invece quella a distanza.

Ciao a tutti, sinceramente da qualche tempo mi frulla in testa di passare all'HD...non ho mai avuto il piacere di vedere la differenza tra come la vedo adesso e l'HD...domanda stupida: cè molta differenza o cambia poco??? Non mi va di spendere soldi per un televisore se poi alla fine la differenza è lieve.
premetto che vorrei aderire all'offerta di sky con il Sony 32 pollici lcd.
Grazie.

la differenza c'è e si vede!!
è tutto un altro mondo di immagini...se ti sintonizzi su eurosport HD, non appena ne avrai la possibilità, capirai perchè conviene sempre passare all'alta definizione ;)

Alert ha scritto:
la differenza c'è e si vede!!
è tutto un altro mondo di immagini...se ti sintonizzi su eurosport HD, non appena ne avrai la possibilità, capirai perchè conviene sempre passare all'alta definizione ;)

Grazie per la risposta :)

Indietro
Alto Basso