Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ragazzi mi state davvero incoraggiando dopo la mia decisione di passare all'Hd...sinceramente fino adesso avevo visto tutto bene...ma nn è che vado a peggiorare?

solidosnake ha scritto:
ragazzi mi state davvero incoraggiando dopo la mia decisione di passare all'Hd...sinceramente fino adesso avevo visto tutto bene...ma nn è che vado a peggiorare?

beh no è chiaro che rispetto all'SD è tutta un'altra cosa eh :) la differenza la vedi immediatamente e di netto, solo che magari noi, avendo visto già tante partite in HD, se ne vediamo una brutta lo diciamo, magari aggraviamo pure ecco.
Però passare all'HD è d'obbligo :)

Questa settimana anche io con il tasto verde vedo i canali calcio in SD, la settimana scorsa li vedevo in HD.

Anakin83 ha scritto:
beh no è chiaro che rispetto all'SD è tutta un'altra cosa eh :) la differenza la vedi immediatamente e di netto, solo che magari noi, avendo visto già tante partite in HD, se ne vediamo una brutta lo diciamo, magari aggraviamo pure ecco.
Però passare all'HD è d'obbligo :)

ah ecco immaginavo...allora mi godro' la prima fase entusiasta poi passero' come voi alle lamentele hihihi

Confermo oggi schifo totale, cesena, udine e palermo su tutte...un po' meglio roma e verona

Ah le maglie rosse nella premier che tremano da che dipende?

Anakin83 ha scritto:
no in realtà ha molto da fare... cambiare le strumentazioni. Eurosport ha un bitrate minore dei canali Sky eppure si vede 10 volte meglio... non è lo spazio che manca tra l'altro, è che sono scarsi loro :p
o siamo tutti tecnici oppure davvero a sky non capiscono come si fa. cambiare la strumentazione, dal 2006 se ne avevano "voglia" l'avrebbero fatto. come si spiega eurosport, non lo so, come si spiegano le partite della liga, non lo so, allora... protestiamo contro sky, ho scitto al contatta sky non hanno risposto, disdiciamo in massa ma.... non saremo italiani, chi vivrà vedrà...
grazie

lucacipriani ha scritto:

con il samsung tutti hanno questo problema! solo col myskypace si vedono in hd dal mosaico! problema di software quando aggiornato! o aspettiamo il nuovo software o nada!

vincenzomary ha scritto:
o siamo tutti tecnici oppure davvero a sky non capiscono come si fa. cambiare la strumentazione, dal 2006 se ne avevano "voglia" l'avrebbero fatto. come si spiega eurosport, non lo so, come si spiegano le partite della liga, non lo so, allora... protestiamo contro sky, ho scitto al contatta sky non hanno risposto, disdiciamo in massa ma.... non saremo italiani, chi vivrà vedrà...
grazie
credo che la strumentazione l'abbiano cambiato proprio lo scorso anno ;)

oggi ancora peggio , la partita di cesena era upscalata (quest' anno infont doveva dare tutto in HD) quella dell' inter era tutta una marmellata sula campo . la partita del manchester utd , scarsa come definizione e le maglie rosse avevano sempre i soliti sfarfalli , e c' erano molte scie .

HD PESSIMO !:mad:

pietro89 ha scritto:
Ma per strumentazione cosa si intenderebbe di preciso, perché basterebbe cambiare encoding, quel programma (se si può definire programma) che dal feed HD nativo crea il feed che poi viene trasmesso. Non penso che ci sia da cambiare chissà ché. Ragazzi, qua c'è da andare a bussare da Eurosport e sganciare il grano per capire che encoding usano loro :D

antonio10 ha scritto:
oggi ancora peggio , la partita di cesena era upscalata (quest' anno infont doveva dare tutto in HD) quella dell' inter era tutta una marmellata sula campo . la partita del manchester utd , scarsa come definizione e le maglie rosse avevano sempre i soliti sfarfalli , e c' erano molte scie .
HD PESSIMO !:mad:
Abbiamo visto le stesse cose...da segnalare l'evidente
sfarfallio delle maglie rosse del Manchester divenuto
ormai una costante....
Ancora peggio le immagini del Chelsea..:mad:

emper0rx ha scritto:
con il samsung tutti hanno questo problema! solo col myskypace si vedono in hd dal mosaico! problema di software quando aggiornato! o aspettiamo il nuovo software o nada!
Sinceramente non uso quasi mai la funzione del gol alert quindi non mi cambia molto, però cmq è un errore abbastanza grave.

vincenzomary ha scritto:
grazie

le partite della liga??ieri il real faceva pena! la liga quest'anno è una spanna sotto la serie A.Se disdici ti trasferisci in inghilterra o rinunci al calcio in tv? ;)
Oggi pomeriggio,a parte cesena e palermo HD discreto,come al solito.
Buon HD invece per fiorentina e milan ieri sera

pietro89 ha scritto:

non hanno cambiato nessuna strumentazione,piuttosto l'hanno aggiornata implementando camere HD dove non presenti.

l'anno scorso c'era un articolo su un giornale che parlava di nuove apparecchiature nella sede di santa giulia ;)

Indietro
Alto Basso