Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Matt_21 ha scritto:
Che intendi per rumorosa?
Rumorosa nel senso di piena di "rumore" :D tipo come quando scatti una foto in penombra e metti la macchina fotografica a 1600 iso pensando che venga fuori da Dio e poi ti trovi una porcheria.
Diciamo che questa foto mostra quello che voglio dire, se guardate la croce nera non è nero uniforme, ma presenta del rumore (stasera ho la testa in palla e non saprei trovare altri termini) come per gli altri colori, insomma spero di essermi fatto capire.

confermo stessa mia sensazione, forse è dovuta anche per la mancanza di luce (era pur sempre sera) o illuminazione mal gestita a san siro.

Come mai gli highlights del Gol Parade (sia di Serie A o Champions) sono sempre upscalati?

Non trovate che le scritte bianche nella grafica a sfondo blu durante le partite siano un po' troppo seghettate? C'è molto aliasing, su eurosport hd quando trasmettevano lo usopen le lettere erano perfette!!

L'ho notata solo io sta cosa?

_dan_ ha scritto:
confermo stessa mia sensazione, forse è dovuta anche per la mancanza di luce (era pur sempre sera) o illuminazione mal gestita a san siro.
Immagino siano problemi di illuminazione, alla fine ho visto partite giocate di sera che non apparivano sgranate o con questi problemi.

nickdc ha scritto:
Non trovate che le scritte bianche nella grafica a sfondo blu durante le partite siano un po' troppo seghettate? C'è molto aliasing, su eurosport hd quando trasmettevano lo usopen le lettere erano perfette!!

L'ho notata solo io sta cosa?
Aggiungo che in fiore lazio si vedevano seghettate, in milan catania tutto ok

Ieri ho notato una qualità pessima della partita del real.
Nettamente meglio le 2 partite di serie a.

Anakin83 ha scritto:
con la tv che hai vedi bene solo i BD :)
non erano così male le due di Serie A, dovevi vedere l'anno scorso...
scusate, ma io con il mio VPR, mitsubishi HC3800, cosa dovrei vedere allora? per me è ottimo.
grazie

ecco i miei voti:
bayern - colonia: 6
tottenham - wolverampton: 5
everton - newcastle: 6,5
fiorentina - lazio : 6,5
milan - catania : 7

mediamorfosi ha scritto:
ecco i miei voti:
bayern - colonia: 6
tottenham - wolverampton: 5
everton - newcastle: 6,5
fiorentina - lazio : 6,5
milan - catania : 7
quattrocento pagine per dare i voti. ma... ormai sky non ha nulla da fare in più, questi sono i canali, questi sono io trasponder.
non rinnoviamo, ricordate (sono abbonato da dodici anni), oppure... non si cambia niente.

no in realtà ha molto da fare... cambiare le strumentazioni. Eurosport ha un bitrate minore dei canali Sky eppure si vede 10 volte meglio... non è lo spazio che manca tra l'altro, è che sono scarsi loro :p

ieri ho finalmente deciso...ho aderito all'offerta di sky con televisore e mysky...insomma a breve saro' anche io in HD...certo che a leggere i vs commenti nn sono molto incoraggianti.....speriamo di nn aver speso soldi per nulla...

L'hd di Palermo-Inter è imbarazzante. Uno schifo unico. La parte bassa dell'immagine trema addirittura ed è tutto un effetto marmellata. Solo i primi piani si vedono un pò meglio. Non è concepibile spacciare questo per HD.

e ancora peggio quella di Cesena, che nemmeno mettendo HD la gente ci casca.
dopo due giornate buone questo è il flop per Infront... come è possibile?

Indietro
Alto Basso