Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

hai ragione in effetti leggendo la tua segnalazione, non si parla di questo, ma ho il sospetto che la parte commerciale non ha intenzione di fare questo passaggio, poi se lo fanno , tutto di guadagnato ovviamente, anche se ripeto vedendo il passato e come hanno ragionato finora, mi sembra difficile

io so solo che il caldo fa male al regista della partita. continui primi piani inutili nel pieno di azioni interessanti. :mad:

Lord Axl ha scritto:
Impressioni sulla partita Inter-Bari?
soddisfacente ma non ottima(su sky sport1hd) con qualche impastatura sui movimenti e sui primi piani, da 1 a 10 do sicuramente un 7 e mezzo

paintbox ha scritto:
io so solo che il caldo fa male al regista della partita. continui primi piani inutili nel pieno di azioni interessanti. :mad:
Anche per questa partita produzione Mediaset....si nota da questi (inutili) primi piani e dal fatto che non ci sono i loghi delle squadre durante i repley ;)

Ho iniziato a vederla ora,buona ma Siena-Milan di ieri mi pareva un po' meglio.
Stasera alle 20:45 tutti pieni i canali HD?SS1 la Juve,SC1 sempre Juve,SC2 la Roma,SuperCalcio c'è Diretta Gol...speriamo che qualcosa si salvi...

intanto materazzi si meritava un bel rosso, sto zappatore che non è altro....

non so come si vede la partita su skycalcio ma sicuramente sta togliendo parecchia banda a fox crime hd dove in questo momento cè un csi che è una marmellata.

che ha sia sport che calcio può confrontare???

Inter Bari per me si vede leggermente meglio su Sport1, mentre il Chelsea si vedeva meglio sul canale calcio

lombardf ha scritto:
non e' che e' sempre vero, una cosa e' fare una replica di una partita, un'altra e' trasmettere che ne so il derby di milano..!!

Ma cosa stai dicendo...?
La qualità deve essere uguale in tutti gli eventi, non ci devono essere preferenze e differenze per nessun evento!

montani1 ha scritto:
Ma cosa stai dicendo...?
La qualità deve essere uguale in tutti gli eventi, non ci devono essere preferenze e differenze per nessun evento!

sto dicendo ne' piu' ne' meno, quello che ha detto poi il tecnico di sky rispondendo a poles, si vede che la pensiamo uguale

Barco83 ha scritto:
Inter Bari per me si vede leggermente meglio su Sport1, mentre il Chelsea si vedeva meglio sul canale calcio
Anche secondo me
Rimane il fatto che la stessa partita la scorsa stagione si vedeva decisamente meglio

Indietro
Alto Basso