Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ragazzi ho capito ora che per vedere i gon schiacciando ok con il telecomando devo andare su Sky Spor Supercalcio HD poi mi scengo la partita da vedere io invece andavo su Sky Calcio 1 HD, dato che sto vedendo la Juve.
Quindi il servizio Goal in tempo reale è solo su Sky Sport Supercalcio HD

La partita della Juve ha una buona qualita' e credo sia prodotta da Sky (replay con i loghi delle squadre, misuratore di distanze sulle punizioni)
Diretta Gol cosi' cosi'....
Ciao

GammaOmega ha scritto:
Mp dovrebbe produre Inter, milan, Juve dall'anno prossimo sarà prodotto da sky !!!
Non è assolutamente vero, per ogni giornata le varie tv si dividono la produzione dei match, per questa prima giornata la Fiorentina era prodotta da Sky, il Milan e Inter da MP, la Juve da Sky, il Napoli da Dahlia (le altre non so)....le tre tv si dividono i match per ogni giornata, senza avere nessuna preferenza su alcune squadre...scommetto che il derby sarà prodotto da Sky con tutta la SkyCam :D

GammaOmega, non è la prima volta (eufemismo) che scrivi cose non vere. Evita se non ne sei sicuro o, peggio, se spari totalmente a caso, no? ;)

Mp1 ha scritto:
GammaOmega, non è la prima volta (eufemismo) che scrivi cose non vere. Evita se non ne sei sicuro o, peggio, se spari totalmente a caso, no? ;)

Io ho solo detto che di solito Milan -Juve -Inter vengono prodotte da Mp perchè è Mp ha venduto i diritti a sky cmq io ho solo supposto e cmq non è la prima volta che tu attacchi le persone così già un'altra volta ti detto di farti gli affari tu questo lo capisci !!!

dado88 ha scritto:
Non è assolutamente vero, per ogni giornata le varie tv si dividono la produzione dei match, per questa prima giornata la Fiorentina era prodotta da Sky, il Milan e Inter da MP, la Juve da Sky, il Napoli da Dahlia (le altre non so)....le tre tv si dividono i match per ogni giornata, senza avere nessuna preferenza su alcune squadre...scommetto che il derby sarà prodotto da Sky con tutta la SkyCam :D

Grazie per la spiegazione !!!!

cipolloni9 ha scritto:
SS1 Buono
SC1 Buono
SC2 più che sufficiente
SuperCalcio Appena sufficiente ( i campi era si vedevano decentemente meno che Udine che faceva paura sembrava SD)

Ecco la mia opinione

Bè la partita dell'udinese in sd faceva molto schifo !!!!

Qualcuno a preso il bitrate medio della partita della Juve su sky calcio 1 HD???

le 2 partite hd della juve e della roma si vedevano decentemente niente di eccezionale,il vero scempio sono state le altre partite sui canali calcio tutte inguardabili uno scandalo,la partita udinese-parma non si vedevano i giocatori.Ora il problema è che,se per tutta la stagione,per vedere 2 partite in hd,ce ne dobbiamo vedere altre 5 in un modo osceno?

fabcat ha scritto:
le 2 partite hd della juve e della roma si vedevano decentemente niente di eccezionale,il vero scempio sono state le altre partite sui canali calcio tutte inguardabili uno scandalo,la partita udinese-parma non si vedevano i giocatori.Ora il problema è che,se per tutta la stagione,per vedere 2 partite in hd,ce ne dobbiamo vedere altre 5 in un modo osceno?

Quella di livorno non era male !!!

io ho notato una qualità audio orrenda di palermo - napoli e anche di genoa - roma (almeno degli highlights che ho appena visto).

Indietro
Alto Basso