Mp1
Digital-Forum Gold Master
Fine primi tempi, e non è ancora esploso Hot Bird 
Come siam messi?

Come siam messi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è assolutamente vero, per ogni giornata le varie tv si dividono la produzione dei match, per questa prima giornata la Fiorentina era prodotta da Sky, il Milan e Inter da MP, la Juve da Sky, il Napoli da Dahlia (le altre non so)....le tre tv si dividono i match per ogni giornata, senza avere nessuna preferenza su alcune squadre...scommetto che il derby sarà prodotto da Sky con tutta la SkyCamGammaOmega ha scritto:Mp dovrebbe produre Inter, milan, Juve dall'anno prossimo sarà prodotto da sky !!!
infatti ho tolto il messaggio...vabbè è come lhd ....cosi cosicipolloni9 ha scritto:Mica tanto....![]()
Ovviamente l'ho tolto anche io....advanced85 ha scritto:infatti ho tolto il messaggio...vabbè è come lhd ....cosi cosiperò ammazza che sfortuna...
Mp1 ha scritto:GammaOmega, non è la prima volta (eufemismo) che scrivi cose non vere. Evita se non ne sei sicuro o, peggio, se spari totalmente a caso, no?![]()
dado88 ha scritto:Non è assolutamente vero, per ogni giornata le varie tv si dividono la produzione dei match, per questa prima giornata la Fiorentina era prodotta da Sky, il Milan e Inter da MP, la Juve da Sky, il Napoli da Dahlia (le altre non so)....le tre tv si dividono i match per ogni giornata, senza avere nessuna preferenza su alcune squadre...scommetto che il derby sarà prodotto da Sky con tutta la SkyCam![]()
cipolloni9 ha scritto:SS1 Buono
SC1 Buono
SC2 più che sufficiente
SuperCalcio Appena sufficiente ( i campi era si vedevano decentemente meno che Udine che faceva paura sembrava SD)
Ecco la mia opinione
Tonypedra ha scritto:Comunque io ho visto la Jeve su Sky Calcio 1 HD e si è vista bene
TELEFAN ha scritto:mica tanto, siamo lontani dagli standard consueti di Sky HD
fabcat ha scritto:le 2 partite hd della juve e della roma si vedevano decentemente niente di eccezionale,il vero scempio sono state le altre partite sui canali calcio tutte inguardabili uno scandalo,la partita udinese-parma non si vedevano i giocatori.Ora il problema è che,se per tutta la stagione,per vedere 2 partite in hd,ce ne dobbiamo vedere altre 5 in un modo osceno?