Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lombardf ha scritto:
sto dicendo ne' piu' ne' meno, quello che ha detto poi il tecnico di sky rispondendo a poles, si vede che la pensiamo uguale

Certo, però questa non è una politica corretta perchè tutti gli eventi hd dovrebbero avere uguale qualità, mica favorirne uno a discapito di un'altro!
Sta proprio qui il problema della coperta corta che da come conseguenza i problemi di qualità dell'hd!

La qualità di immagine in HD di Inter Bari su Mediaset Premium è nettamente superiore, vi dico questo perchè ho la possibilità di guardarle entrambi. L'immagine risulta più nitida e più definita anche nei colori.;)

TELEFAN ha scritto:
La qualità di immagine in HD di Inter Bari su Mediaset Premium è nettamente superiore, vi dico questo perchè ho la possibilità di guardarle entrambi. L'immagine risulta più nitida e più definita anche nei colori.;)
bene....allora mo domani faccio disdetta, guarda un po prefersco 15 canali che fanno schifo che vedermi 2 partite in hd e basta anche s emigliori per qualità.

e intanto.....godoooooo goal del bari....

Credo che la vedro' si Sky Calcio 1 HD di solito qua si vedevano meglio

TELEFAN ha scritto:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: Ero a casa di un mio amico che si è attrezzato anche con Mp in Hd e quello che scrivi non è vero e visto che aveva sky in hd abbiamo guardato li e su sky calcio si vedeva abbastanza bene ma meglio di mediaset permium !!

Partita vista su calcio 1 e stavolta davvero perfetta. Non ho sentito neanche la necessità di provare a vedere su sport 1 com'era. Voto 0 al regista: Come si fa al gol del bari staccare subito l'immagine su moratti anzichè sul giocatore che segna? Fra poco non si vede manco la rete muoversi dalla fretta che aveva! mah :mad:

GammaOmega ha scritto:
Certo era MP !!!!

Ah ecco...mancavano le linee sui fuorigiochi, il cerchio sulle punizioni per la distanza e i primi piani durante il gioco...brrr
Ma come funziona la divisione della produzione?

Sberl ha scritto:
Ah ecco...mancavano le linee sui fuorigiochi, il cerchio sulle punizioni per la distanza e i primi piani durante il gioco...brrr
Ma come funziona la divisione della produzione?

Mp dovrebbe produre Inter, milan, Juve dall'anno prossimo sarà prodotto da sky !!!

TELEFAN ha scritto:

Ce l'ho anch'io sia l'uno che l'altro,e non mi sebra per niente cosi'!!
Tali uguali!

GammaOmega ha scritto:
Mp dovrebbe produre Inter, milan, Juve dall'anno prossimo sarà prodotto da sky !!!

Oh mamma, mi tocca subire sta regia pure per il Derby?

Poles1974 ha scritto:
Questo mi sa che sia impossibile. I commerciali decidono loro, e vogliono nuovi canali fino al raggiungimento dei famosi 30 canali hd. Sarebbe già qualcosa se venisse effettivamente fatta quella riorganizzazione più razionale dei canali ventilata nella telefonata. Ma mi è stato fatto chiaramente capire che i nuovi transponder serviranno anche (e soprattutto) per immettere nuovi canali: non possono garantire che non ce ne siano più 5 per frequenza, ma contano di redistribuirli meglio.

Bye, Chris

Speriamo che capiscano che 5 canali in un trasponder non va bene !!

@GammaOmega

Se sai qualcosa per le produzioni e a chi tocca dicci di piu giusto per prepararci spiritualmente a queste riprese... :crybaby2: :crybaby2:

Inter-Bari l'ho vista da 1,5m su un 32" lcd!
Su CalcioHD e su SportHD stessa qualità.
Molto buono, però mi è sembrata inferiore a ciò che passava su eurosport in quel momento.
Devo dire però che da quella distanza ho goduto molto ;)
Sì sì, stessa regia anche su MP.

SS1 Buono
SC1 Buono
SC2 più che sufficiente
SuperCalcio Appena sufficiente ( i campi era si vedevano decentemente meno che Udine che faceva paura sembrava SD)

Ecco la mia opinione

Indietro
Alto Basso