GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
La qualità della Partita spagnola di champions era veramente bella le altre un pò meno !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:il punto e' che la uefa ha imposto la produzione in HD, ora come ben capisci ci saranno tv che sono pronte per fare l'HD, altre molto meno.., certo e' positivo comunque che un ordine sportivo come la uefa l'abbia proprio imposto, cosa che dovrebbe essere fatta anche in F1 per il prossimo anno credo
GammaOmega ha scritto:é dall'anno scorso se non sbaglio che tutte le partite di Champions vengono prodotte in Hd , per la F.1 la Fota ( associazione di team spinge per avere l'Hd)
montani1 ha scritto:No, la regola vale da quest'anno!
L'anno scorso ci sono state partite trasmesse addirittura in 4:3 (mi pare il villareal)!
GammaOmega ha scritto:Ok , infatti ho detto che non ero sicuro perchè le partite dell'italiane erano state tutte prodotte in HD !!!
paintbox ha scritto:eh, eccelsa.
se fa cagare...fa cagare, se è eccelsa...è eccelsa.
montani1 ha scritto:Non sono sicuro nemmeno di quello, mi ricordo che ci sono state partite delle italiane prodotte da mediaset che non erano in hd e sky le dava upscalate!
zabb ha scritto:scusate l'ignoranza![]()
Può darsi che alcune repliche siano mandare con qualità inferiore rispetto alle dirette?
Ho il pacchetto calcio da domenica, ad ogni modo la partita dell'inter, juve e roma le ho viste in diretta e li per li mi erano parse molto belle (la roma di meno per i colori) adesso a vedere le repliche mi sembra che sia un hd spremuto al massimo, o comunque con una qualità più bassa.
Forse, dopo lo shock iniziale del passaggio MediasetPremium SKYHD, ho già fatto l'occhio al'HD e non noto più "l'eccellenza" o effettivamente rispetto alle dirette, le repliche danno qualcosa meno?
grazie
lucio56 ha scritto:@sam89-a prescindere dalla partita in questione che era eccellente tu devi dire sempre ottimo...brava sky...e tutte le solite cose per un semplice motivo.+ abbonamenti fai meglio stai...![]()
GammaOmega ha scritto:le partite dell'italiane erano state tutte prodotte in HD !!!
Poles1974 ha scritto:Manco questa è corretta.
Quando le italiane erano prodotte da Mediaset, erano in SD (Tipo juve-chelsea dell'anno scorso).
Mediaset produce in HD solo da quest'anno.
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:Come diceva Montani, non è corretto.
Quando le italiane erano prodotte da Mediaset, erano in SD (Tipo juve-chelsea dell'anno scorso).
Mediaset produce in HD solo da quest'anno.
La RAI produrrà stasera Fiorentina-Sporting.
Sulla qualità inferiore delle repliche, la maggior parte delle volte è così e ci hanno anche spiegato il perché.
Bye, Chris
Una piccola precisazione: Mediaset ha prodotto in HD i propri match di UCL per tutta la stagione 2007/2008, poi la scorsa stagione hanno ricominciato a distribuire solo il feed SD.Poles1974 ha scritto:Mediaset produce in HD solo da quest'anno.
Per quanto riguarda HD, la Rai ha sempre fatto un'ottimo lavoroSam89 ha scritto:Speriamo che la Rai stasera faccia un buon lavoro!!
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda HD, la Rai ha sempre fatto un'ottimo lavoro
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda HD, la Rai ha sempre fatto un'ottimo lavoro