Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lombardf ha scritto:
il punto e' che la uefa ha imposto la produzione in HD, ora come ben capisci ci saranno tv che sono pronte per fare l'HD, altre molto meno.., certo e' positivo comunque che un ordine sportivo come la uefa l'abbia proprio imposto, cosa che dovrebbe essere fatta anche in F1 per il prossimo anno credo

é dall'anno scorso se non sbaglio che tutte le partite di Champions vengono prodotte in Hd , per la F.1 la Fota ( associazione di team spinge per avere l'Hd)

GammaOmega ha scritto:
é dall'anno scorso se non sbaglio che tutte le partite di Champions vengono prodotte in Hd , per la F.1 la Fota ( associazione di team spinge per avere l'Hd)

No, la regola vale da quest'anno!
L'anno scorso ci sono state partite trasmesse addirittura in 4:3 (mi pare il villareal)!

montani1 ha scritto:
No, la regola vale da quest'anno!
L'anno scorso ci sono state partite trasmesse addirittura in 4:3 (mi pare il villareal)!

Ok , infatti ho detto che non ero sicuro perchè le partite dell'italiane erano state tutte prodotte in HD !!!

scusate l'ignoranza :D

Può darsi che alcune repliche siano mandare con qualità inferiore rispetto alle dirette?

Ho il pacchetto calcio da domenica, ad ogni modo la partita dell'inter, juve e roma le ho viste in diretta e li per li mi erano parse molto belle (la roma di meno per i colori) adesso a vedere le repliche mi sembra che sia un hd spremuto al massimo, o comunque con una qualità più bassa.
Forse, dopo lo shock iniziale del passaggio MediasetPremium SKYHD, ho già fatto l'occhio al'HD e non noto più "l'eccellenza" o effettivamente rispetto alle dirette, le repliche danno qualcosa meno?

grazie

GammaOmega ha scritto:
Ok , infatti ho detto che non ero sicuro perchè le partite dell'italiane erano state tutte prodotte in HD !!!

Non sono sicuro nemmeno di quello, mi ricordo che ci sono state partite delle italiane prodotte da mediaset che non erano in hd e sky le dava upscalate!

paintbox ha scritto:
eh, eccelsa.

se fa cagare...fa cagare, se è eccelsa...è eccelsa.

Veramente buona la partita spagnola!!

Non dico più ottima o eccelsa se no mi dicono che sono orbo!:D

montani1 ha scritto:
Non sono sicuro nemmeno di quello, mi ricordo che ci sono state partite delle italiane prodotte da mediaset che non erano in hd e sky le dava upscalate!

Addirittura cmq quelle delle italiane erano cmq abbastanza belle , meno male che la finale la prodotta sky e non la rai !!!!:D :D :D

Ho sentito che oggi la rai dovrà produrre per tutti ????

zabb ha scritto:
scusate l'ignoranza :D

Può darsi che alcune repliche siano mandare con qualità inferiore rispetto alle dirette?

Ho il pacchetto calcio da domenica, ad ogni modo la partita dell'inter, juve e roma le ho viste in diretta e li per li mi erano parse molto belle (la roma di meno per i colori) adesso a vedere le repliche mi sembra che sia un hd spremuto al massimo, o comunque con una qualità più bassa.
Forse, dopo lo shock iniziale del passaggio MediasetPremium SKYHD, ho già fatto l'occhio al'HD e non noto più "l'eccellenza" o effettivamente rispetto alle dirette, le repliche danno qualcosa meno?

grazie

Ma mi sà che la vera Hd non l'hai mai vista !!!;) ;) ;)

@sam89-a prescindere dalla partita in questione che era eccellente tu devi dire sempre ottimo...brava sky...e tutte le solite cose per un semplice motivo.+ abbonamenti fai meglio stai...:D

lucio56 ha scritto:
@sam89-a prescindere dalla partita in questione che era eccellente tu devi dire sempre ottimo...brava sky...e tutte le solite cose per un semplice motivo.+ abbonamenti fai meglio stai...:D

Dai non criticarlo lo sà che molte partite fanno pena , ma tanto non c possiamo fare niente commandano loro !!!

GammaOmega ha scritto:
le partite dell'italiane erano state tutte prodotte in HD !!!

Come diceva Montani, non è corretto.
Quando le italiane erano prodotte da Mediaset, erano in SD (Tipo juve-chelsea dell'anno scorso).
Mediaset produce in HD solo da quest'anno.

La RAI produrrà stasera Fiorentina-Sporting.

Sulla qualità inferiore delle repliche, la maggior parte delle volte è così e ci hanno anche spiegato il perché.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Manco questa è corretta.
Quando le italiane erano prodotte da Mediaset, erano in SD (Tipo juve-chelsea dell'anno scorso).

Bye, Chris

infatti quando mi hanno detto che non erano tutte in Hd mi sono corretto dicendo che sky aeveva fatto un buon lavoro perchè sembrava una verò al tempo ero un pò ignorante sulla materia !!!

Poles1974 ha scritto:
Come diceva Montani, non è corretto.

La RAI produrrà stasera Fiorentina-Sporting.

Sulla qualità inferiore delle repliche, la maggior parte delle volte è così e ci hanno anche spiegato il perché.

Bye, Chris

Speriamo che la Rai stasera faccia un buon lavoro!!

Però a volte fanno veramente pena certe repliche,dovrebbero dare sempre un buon servizio!

Poles1974 ha scritto:
Una piccola precisazione: Mediaset ha prodotto in HD i propri match di UCL per tutta la stagione 2007/2008, poi la scorsa stagione hanno ricominciato a distribuire solo il feed SD.
Quest'anno la produzione HD della UCL è obbligatoria per tutti i broadcaster e quindi anche Mediaset si è allineata.

Ho visto un pezzo di Dr. House alle 13 su FOX HD.
Qualcuno può dirmi, se lo ha visto, come classificare la qualità di questa visione?
Tnx!

Edit: sul canale 999 (se non ricordo male) passa un tutorial con tanto di moracciona su come collegare e settare tv e decoder per vedere l'HD! Che SKY abbia paura che le lamentele sulla qualità di certe visioni in HD provengano da utenti che non sanno collegare come serve, tv e decoder? ;)

Ultima modifica:
Molti utenti in effetti non si accorgono che stanno guardando i canali in HD tramite scart visto che hanno entrambe le connessioni collegate alla televisione perdendosi la maggiore risoluzione e qualita' delle immagini.

Magari in quel canale dovrebbero spiegare a quelli che si lamentano sempre perche' hanno deciso di trasmettere in 16/9 su molti canali e come vedere questi ultimi con le moltissime televisioni 4/3 ancora possedute dagli abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso