Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pietro89 ha scritto:
gli altri due non sky sarebbero luxe tv hd e skynews hd, ecco perchè ho contanto 26 + 4. quindi saranno 12 canali per 3 frequenze. ovviamente se non decidono di allungare la lista...
ma scusa quale sarebbe il senso di tenere ad esempio i canali cinema su un trasponder con altri due (e quindi 5) e un altro trasponder con solo 4 canali (tra cui luxe.tv...capirai).io spero che se mai si fermassero(ne dubito) dovrebbero fare una riorganizzazione per potere mettere almeno i canali cinema in un Tp meno affollato.credo invece purtroppo che nessun Tp rimarrà mai con 4 canali

Ragazzi ma perchè come ha detto lil tecnico di Sky non si contatta in Massa il Contatto Sky?

Wesley ha scritto:
Ragazzi ma perchè come ha detto lil tecnico di Sky non si contatta in Massa il Contatto Sky?
Pero bisogna farlo con domande tecniche, "senza dire che si vede da schifo e se non sistemano faccio disdetta"....perchè in questo caso ti inviano la classica risposta gia compilata

lucio56 ha scritto:
ma scusa quale sarebbe il senso di tenere ad esempio i canali cinema su un trasponder con altri due (e quindi 5) e un altro trasponder con solo 4 canali (tra cui luxe.tv...capirai).io spero che se mai si fermassero(ne dubito) dovrebbero fare una riorganizzazione per potere mettere almeno i canali cinema in un Tp meno affollato.credo invece purtroppo che nessun Tp rimarrà mai con 4 canali
lucio luxe tv si trova in una frequenza non sky, fa parte di quei canali che non occuperanno banda, come mtvnhd. ecco perchè ho detto che in arrivo ci sono 12 canali e non 15. ;)

advanced85 ha scritto:
intanto cinema e sport stanno su due trasponder diversi e quindi non sono in conflitto per la qualità

Infatti non si capisce perchè i canali cinema in Hd si vedano così da cani !!!!

phelps ha scritto:
un uccellino (non so quanto attendibile, io ci andrei coi piedi di piombo...) mi ha spifferato che il provider polacco N (quello che ha "forzato" l'arrivo di eurosport2 hd) avrebbe richiesto l'attivazione di una versione hd di espn america...tempo fa avevo anche letto sul forum di espn che la nascita di una versione hd per tutta Europa era "months away...not years", se così fosse sarebbe meraviglioso (anche se penso che gli investimenti fatti nell'ultimo peiodo per lanciare espn uk possano aver cambiato notevolmente le carte in tavola)

Speriamo bene !!!!:D :D :D

pietro89 ha scritto:
gli altri due non sky sarebbero luxe tv hd e skynews hd, ecco perchè ho contanto 26 + 4. quindi saranno 12 canali per 3 frequenze. ovviamente se non decidono di allungare la lista...

Cmq adesso non sono più sicuri neache queste due la vecchia lista di Luchino non è da prendere più in considerazione parole sue !!!!

phelps ha scritto:
scordatevelo...Ecclestone non vuole spendere, ora poi che deve affrontare un divorzio che sarà peggio di un salasso...(quasi tutte le sue società sono intestate alla moglie, che lo spennerà per bene...)
@Lucio56
Comunque c'è anche la motoGp tra gli eventi "mondiali" non in hd

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: questo lo dici tu , tutte le paytv e altre tv stanno chiedendo la trsmissione in HD e la chiesto anche la Fota !!!!

pietro89 ha scritto:
lucio luxe tv si trova in una frequenza non sky, fa parte di quei canali che non occuperanno banda, come mtvnhd. ecco perchè ho detto che in arrivo ci sono 12 canali e non 15. ;)
Su Hot Bird si trova solo il canale SD di LuxeTV visto che la versione HD si è trasferita da tempo sui 9°E di Eurobird.
Per cui immagino che se dovesse arrivare sugli schermi di SKY lo farà solo se ospitata su un Transponder di SKY perchè non credo che le finanze gli possano permettere addirittura due posizioni orbitali proprie in HD :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Su Hot Bird si trova solo il canale SD di LuxeTV visto che la versione HD si è trasferita da tempo sui 9°E di Eurobird.
Per cui immagino che se dovesse arrivare sugli schermi di SKY lo farà solo se ospitata su un Transponder di SKY perchè non credo che le finanze gli possano permettere addirittura due posizioni orbitali proprie in HD :eusa_think:

Ma credo che non arriverà più !!!!

Perfetto, stavo per scriverlo io che Luxe tv hd non c'era più su Hot Bird.
E se sprecano banda per Luxe Tv hd, vado a Santa Giulia e li colpisco a decoderate (hd) in testa.
Sulla voce di ESPN America in HD... ci crederò solo quando vedrò il pallone da football nfl uscire dallo schermo. :D

Bye, Chris

allora sorge spontanea una domanda: ci sono altri canali hd su altre frequenze che possono essere inclusi nel bouquet senza sprecare banda?

Poles1974 ha scritto:
Perfetto, stavo per scriverlo io che Luxe tv hd non c'era più su Hot Bird.
E se sprecano banda per Luxe Tv hd, vado a Santa Giulia e li colpisco a decoderate (hd) in testa.
Sulla voce di ESPN America in HD... ci crederò solo quando vedrò il pallone da football nfl uscire dallo schermo. :D

Bye, Chris

Ahahahaha :D :D :D :D

Ottimo Phelps, continua ad aggiornarci per la situazione di ESPN America, dato anche i grandi problemi della versione SD.

Io comunque, con la situazione attuale, penserei a fare entrare solo canali di tp terzi, arricchendo l'offerta in quantità ed in qualità. Basta canali HD di canali Sky, al massimo qualche canale i cui contenuti sono "meritevoli"di HD, tipo l'FX che sta nascendo, History. La priorità dev'essere la qualità di quelli che ci sono già. Come dite? Sto parlando al vento? Spero di no...

pietro89 ha scritto:
allora sorge spontanea una domanda: ci sono altri canali hd su altre frequenze che possono essere inclusi nel bouquet senza sprecare banda?

A parte il discorso potenziale dell'apertura di ESPN America, ci potrebbe essere la versione europea di Discovery HD (ma qui da noi ormai è partita quella in simulcast no-hd, quindi ciccia), e qualche versione polacca di canali filmici come MGM HD o HBO HD, ma credo che non sia utilizzabile in Italia.

Quindi no, oltre a MTV NHD e Eurosport 2 HD, nessun altro nuovo canale HD, a meno che non ne aprano in futuro o che non ci si sposti di satellite.

Bye, Chris

Mp1 ha scritto:
Ottimo Phelps, continua ad aggiornarci per la situazione di ESPN America, dato anche i grandi problemi della versione SD.

Io comunque, con la situazione attuale, penserei a fare entrare solo canali di tp terzi, arricchendo l'offerta in quantità ed in qualità. Basta canali HD di canali Sky, al massimo qualche canale i cui contenuti sono "meritevoli"di HD, tipo l'FX che sta nascendo, History. La priorità dev'essere la qualità di quelli che ci sono già. Come dite? Sto parlando al vento? Spero di no...

Perciò servono trasponder !!!!;) ;)

Sì, ma considerando che il satellite dov'è posizionato Sky sta per esplodere e sta per perdersi nella Via Lattea, la vedo dura.
Immaginate i loghi di Sky Sport e di Sky Cinema che vagano eternamente per la galassia... non un bel vedere, in effetti :D

Mp1 ha scritto:
Sì, ma considerando che il satellite dov'è posizionato Sky sta per esplodere e sta per perdersi nella Via Lattea, la vedo dura.
Immaginate i loghi di Sky Sport e di Sky Cinema che vagano eternamente per la galassia... non un bel vedere, in effetti :D

Azz!! :D :D

Mp1 ha scritto:
forse non ci entrerebbero neanche in tutto l'universo:icon_twisted:

Non mi sembra che qualcuno abbia cambiato il titolo del thread.... da ieri sera siete riusciti a scrivere 3 pagine di post con il 99 % dei messaggi OT, non ho nessuna voglia di cancellare tutti i messaggi inutili ma se continuate cosi chiudo direttamente il thread cosi faccio prima.

Indietro
Alto Basso