Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra che qualcuno abbia cambiato il titolo del thread.... da ieri sera siete riusciti a scrivere 3 pagine di post con il 99 % dei messaggi OT, non ho nessuna voglia di cancellare tutti i messaggi inutili ma se continuate cosi chiudo direttamente il thread cosi faccio prima.

[O.T. Stavo beatamente leggendo il thread, me lo stavo gustando veramente quando ........zacchete! TIKAL li hai fatti sparire tutti! ;) ;) Sò 6 ore che non si vede più nessuno. Chiuso l'O.T.]

Ciao ;)

Ho visto il liverpool ieri con l?astonVilla su sky sport hd1 e si vedeva davvero bene.

Speriamo ci stiano lavorando...

Ieri pomeriggio baseball su Sport 3 MERAVIGLIOSO per tridimensionalità dell'immagine... Era la classica "finestra aperta sul campo di gioco"... (produzione ESPN USA) ed immagino bitrate più che buono... Evidentemente il "commerciale" di Sky ritiene il baseball uno sport strategico... Meglio così! ;)

Beh, diciamo anche che ieri pomeriggio la concorrenza con il baseball su quella frequenza non era così nutrita... E che comunque la qualità di partenza delle produzioni HD native americane è spesso da pelle d'oca. Anche quello ha la sua importanza, non è tutto riconducibile al bitrate. ;)

Bye, Chris

Durante tutto il Week-End i canali HD per me han reso più che bene, ho visto il golf, la Serie A e ieri sera la Premier e non mi posso lamentare. Anche Formula 1 e tennis upscalati rendevano bene.

Io non sono un esperto di bitrate e altri dati tecnici posso dire che dal 15 agosto i canali sport sono migliorati di molto con l HD poi non so' parlare di termini tecnici io scrivo quello che dicono i miei occhi

Stanno facendo rivedere...Siena-Milan

Panatinaikos-Atletico Madrid e

il Liverpool...Beh,se ci lamentiamo di questa qualità!!!!

Sicuramente migliorabile,però buona!

giosue' ha scritto:
Io non sono un esperto di bitrate e altri dati tecnici posso dire che dal 15 agosto i canali sport sono migliorati di molto con l HD poi non so' parlare di termini tecnici io scrivo quello che dicono i miei occhi
addirittura migliorati di molto come qualità,andiamo bene...beh allora sky continua cosi, pensa che pure il tecnico di sky ha affermato che ci sono problemi sulla qualità...boh....

advanced85 ha scritto:
addirittura migliorati di molto come qualità,andiamo bene...beh allora sky continua cosi, pensa che pure il tecnico di sky ha affermato che ci sono problemi sulla qualità...boh....

Quoto mi sa che non ha visto la vera HD !!!

Non dite niente della qualità di stasera??
Troppo buona o fa schifo??:D

Stasera ho visto solo 5 minuti su SuperCalcio HD ma mi pareva piuttosto buona,ottimi colori...pero' come detto ho visto poco..

Lord Axl ha scritto:
Stasera ho visto solo 5 minuti su SuperCalcio HD ma mi pareva piuttosto buona,ottimi colori...pero' come detto ho visto poco..

si ma il problema e' che cambiando le partite visto il canale, cambia la qualita' delle partite....ma questo non credo sia colpa di sky, ma della produzione,

Ho riguardato prima un attimo e una partita di sicuro faceva peggio,mi pare quella da Tel Aviv....sono d'accordo con te,un po' come Udinese-Parma di domenica che faceva schifo alla fonte....ma che era 544x576??Produzione Dahlia?Mah..

Lord Axl ha scritto:
Ho riguardato prima un attimo e una partita di sicuro faceva peggio,mi pare quella da Tel Aviv....sono d'accordo con te,un po' come Udinese-Parma di domenica che faceva schifo alla fonte....ma che era 544x576??Produzione Dahlia?Mah..

il punto e' che la uefa ha imposto la produzione in HD, ora come ben capisci ci saranno tv che sono pronte per fare l'HD, altre molto meno.., certo e' positivo comunque che un ordine sportivo come la uefa l'abbia proprio imposto, cosa che dovrebbe essere fatta anche in F1 per il prossimo anno credo

Certo,capisco..beh una buona cosa in ogni caso questa "direttiva" della Uefa.La partita dalla Spagna aveva un immagine molto buona,vediamo domani la Fiorentina...

Sam89 ha scritto:
Non dite niente della qualità di stasera??
Troppo buona o fa schifo??:D
e tu dove eri quando domenica sera trasmettevano il catania....l'udinese...la roma...ecc.?giravi la testa dall'altra parte?
spottone di sky alla radio
"la serie A TUTTA in hd"...sì come no....

Indietro
Alto Basso