Poles1974
Digital-Forum Senior Master
Comunque la prima metà del post è di rmk, mentre la seconda è mia, per onor del vero.
Bye, Chris

Bye, Chris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poles1974 ha scritto:Comunque la prima metà del post è di rmk, mentre la seconda è mia, per onor del vero.![]()
![]()
Bye, Chris
mediaset premium non ha i diritti della ligafabcat ha scritto:su mediaset premium
Infatti era una battuta....solo che Fabcat dimentica sempre di inserire le faccineagostino31 ha scritto:mediaset premium non ha i diritti della liga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che le sue battute non fanno ridere nessunodado88 ha scritto:Infatti era una battuta....
Poles1974 ha scritto:Da dove finiscono le virgolette (all'interno delle quali citavo la frase di rmk contenuta nel topic tecnico) in poi.![]()
Bye, Chris
ma quotone,peccato che la pennetta e sul 2Barco83 ha scritto:gli us open su eurosport hd sono da vero orgasmo![]()
fabcat ha scritto:state vedendo il barcellona?è uno spettacolo sia su ss3 che su calcio2.Proviamo a chiederci il perche?guardate la luminosità e la nitidezza delle immagini.Su questo dobbiamo soffermarci,su 3 paramentri che contraddistinguono la vera hd:nitidezza,luminosità e profondità delle immagini.Il derby sabato aveva questa luminosità?Io dico che mai finora con sky abbiamo avuti soddisfatti contemporaneamente questi 3 parametri essenziali per avere la vera hd.
fabcat ha scritto:state vedendo il barcellona?è uno spettacolo sia su ss3 che su calcio2.Proviamo a chiederci il perche?guardate la luminosità e la nitidezza delle immagini.Su questo dobbiamo soffermarci,su 3 paramentri che contraddistinguono la vera hd:nitidezza,luminosità e profondità delle immagini.Il derby sabato aveva questa luminosità?Io dico che mai finora con sky abbiamo avuti soddisfatti contemporaneamente questi 3 parametri essenziali per avere la vera hd.