Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Comunque la prima metà del post è di rmk, mentre la seconda è mia, per onor del vero. :evil5: ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Comunque la prima metà del post è di rmk, mentre la seconda è mia, per onor del vero. :evil5: ;)

Bye, Chris

Scusami Poles1974, lo ignoravo. Se mi dici da dove, lo correggo.

Dare a Cesare quel che è di Cesare!!!!;) ;)

Ciao pipione

Da dove finiscono le virgolette (all'interno delle quali citavo la frase di rmk contenuta nel topic tecnico) in poi. ;)

Bye, Chris

appena tornato dalle vacanze estive guardo per la prima volta la rivoluzione hd al completo sul mio bravia 37 pollici nuovo di zecca... :( le impressioni nn sono delle migliori..

ciao a tutti io psso solo dire che tra il derby (prodotto da sky) e juve-roma (prodotto da mp) la differenza si vede parecchio non si puo' imputare tutte le colpe a SKY , anche se non e' ESENTE anche lei, ma molto dipende da chi producel evento....

Poles1974 ha scritto:
Da dove finiscono le virgolette (all'interno delle quali citavo la frase di rmk contenuta nel topic tecnico) in poi. ;)

Bye, Chris

L'ho corretto! Vedi se va bene così.

E scusa ancora! Leggendolo anche sul topic tecnico non me ne ero accorto :icon_redface:

Ciao Giancarlo

state vedendo il barcellona?è uno spettacolo sia su ss3 che su calcio2.Proviamo a chiederci il perche?guardate la luminosità e la nitidezza delle immagini.Su questo dobbiamo soffermarci,su 3 paramentri che contraddistinguono la vera hd:nitidezza,luminosità e profondità delle immagini.Il derby sabato aveva questa luminosità?Io dico che mai finora con sky abbiamo avuti soddisfatti contemporaneamente questi 3 parametri essenziali per avere la vera hd.

fabcat ha scritto:
state vedendo il barcellona?è uno spettacolo sia su ss3 che su calcio2.Proviamo a chiederci il perche?guardate la luminosità e la nitidezza delle immagini.Su questo dobbiamo soffermarci,su 3 paramentri che contraddistinguono la vera hd:nitidezza,luminosità e profondità delle immagini.Il derby sabato aveva questa luminosità?Io dico che mai finora con sky abbiamo avuti soddisfatti contemporaneamente questi 3 parametri essenziali per avere la vera hd.

Ma dipende dalle telecamere o dalla luce dello stadio?

Anche dalle telecamere usate, bastava vedere la scorsa settimana la partita della Fiorentina con telecamere che avevano una migliore risoluzione e altre che cambiavano addirittura i colori del campo.

Per me una cosa del genere e' molto fastidiosa e dovrebbero scegliere telecamere identiche prima della partita per avere la stessa consistenza e qualita'.

Ciao ciao ;) ;)

fabcat ha scritto:

Quindi, in altre parole: la p r o d u z i o n e! :5eek: :5eek:

Bingooooooo! E' proprio così.

In ogni caso è uno spettacolo perchè la sorgente ci mette del suo.

Per esempio, state vedendo, ma mi pare pochini, data la scarsità delle immagini, la partita Torino-Empoli?

Questa è il contraltare della partita del Barcellona, cioè l'esatto contrario.

in altre parole quì la produzione fa schifo e Sky, nonostante si affanni a darle un buon BitRate cercando di migliorare il tutto, è ovvio che non ci riesce.

se mi arriva zella trasmetto zella. Non c'è niente da fare!!!:mad: :mad:

Comunque, ai fini pratici, toglie BitRate, sia a Sky Calcio 2 HD che a Sky Sport 3 HD e infine anche, ma perchè lo fanno!, a Sky supercalcio HD.

Meno male che la partita Torino-Empoli è finita. Ora si dovranno vedere i frutti anche se vedo che allungano il brodo del dopopartita. Mhà

Ciao belli

ha detto bene tikal,dipende dalle telecamere che usiamo.Io oggi ho visto 2 partite di serie B inglese su sky sports hd ed era uno spettacolo come la liga,nitidezza,contrasto,luminosità e profondita.Non capisco perche nelle produzioni di sky(lasciamo stare mediaset e rai)non si riesce ad arrivare a questi livelli.Correggetemi se sbaglio ma io con sky italia non ho mai visto,con le loro produzioni,quel top di nitidezza e luiminosità.Anche sabato nel derby questi parametri erano solo sufficienti,ma per fare la vera hd questi parametri devono essere al top.

Indietro
Alto Basso