A quando la prossima partita spagnola per vedere il "vero HD"?misterluma ha scritto:Probabilmente non hai visto la partita del Real di ieri, quello era vero HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quando la prossima partita spagnola per vedere il "vero HD"?misterluma ha scritto:Probabilmente non hai visto la partita del Real di ieri, quello era vero HD
Gregor ha scritto:A quando la prossima partita spagnola per vedere il "vero HD"?
Perfetto! Sono proprio curioso!montani1 ha scritto:Stasera alle 22 con il Barcellona in diretta su ss3 hd e supercalcio hd!
Il bitrate è un problema spagnolo non certo nostro, da noi arriva il feed internazionale e viene mandato cosi come poi spetta a Sky decidere il bitrate dell'evento....se ha una buona qualità è merito della produzione spagnolo e di tanti altri fattoriGammaOmega ha scritto:Si ma ricoradate bene che in spagna c sono pochissimo canali in Hd è per quello che riescono a mandare una partita con 17 -19 di bitrade !!!
dado88 ha scritto:Il bitrate è un problema spagnolo non certo nostro, da noi arriva il feed internazionale e viene mandato cosi come poi spetta a Sky decidere il bitrate dell'evento....se ha una buona qualità è merito della produzione spagnolo e di tanti altri fattori
Quello che volevo dire iolucio56 ha scritto:scusate ma che c'entra in questo caso il bitrate?se la qualità è buona vi sono altri fattori.in spagna va mandata in onda con alto bitrate.ma quando arriva a sky il bitrate eè dimezzato.e quindi se si vede bene non è per il bitrate (che su un canale sky non sarebbe possibile avere) ma forse per altre cose
È quello che stavano dicendo pipione e fabcat negli ultimi post. La liga sui canali sport di Sky italia si vedeva bene pur con i limiti del bitrate mentre la partita di Roma si vedeva male sia sui canali Sky sia su Espn UK hd. Se il feed internazionale non era in hd (da qui magari la diminuzione di qualità in UK) probabilmente il problema era alla fonte (leggi produzione Mediaset).lucio56 ha scritto:scusate ma che c'entra in questo caso il bitrate?se la qualità è buona vi sono altri fattori.in spagna va mandata in onda con alto bitrate.ma quando arriva a sky il bitrate eè dimezzato.e quindi se si vede bene non è per il bitrate (che su un canale sky non sarebbe possibile avere) ma forse per altre cose
è tutta na bufala....Matteoalmiron ha scritto:ragazzi ho letto su altri blog che arriveranno altri canali in HD.....come sky sport extra e sky calcio 7, 10 ...e poi non mi ricordo....ma mi chiedo dove li metteranno tutti questi canali visto il poco spazio a disposizione.....credo che ci sia bisogno di un altro trasponder!!!!!![]()
no guarda c'è ben poco da capire purtroppo.qui non è in discussione la qualità(??) di visione.non è come i canali sd dove in effetti la distanza di visione aiutava (per alcuni canali diciamo una decina di metri...Gregor ha scritto:Vorrei sapere da chi è incacchiato nero con SKY per la (non) qualità dei suoi canali HD, che pannello utilizza e da che distanza lo guarda.
Poi forse molte cose si capiranno...
![]()