Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Comunque è vero appena accendo sky anch io son qui a controllare i bitrate non è normale.. si vuole il meglio non le prese in giro è vero ma a volte si parla di sottigliezze..per esempio ora ss2hd non mi sembra nativo ma buono..

Ora Eurosport è spettacolare e i canali skysport Hd mi sembrano buoni

Sam89 ha scritto:
Quanto ti quoto!!!

Ieri sera si cercava il filo d'erba se era focalizzato perfettamente o no,andando vicino al tv...ma xpiacere!!!

Anche secondo me,non è il top che si potrebbe avere,ma intanto è molto meglio adesso che l'anno scorso,poi con il tempo son sicuro che migloreranno,magari quando arriveranno altri TP..
ripetete sempre le solite cose...
ancora co sta storia dei nuovi trasponder ma quante volte lo devo riscrivere che sky hai prossi 3 trasponder prenotati e appena arrivano metterà i restanti 15 canali hd che molti di loro sono già pronti???

ma vi ci vuole tanto a capirlo che la politica di sky e questa e la qualità non mgliorerà.

ah poi bella lacosa che ora i canali hd si vedono meglio dell'anno scorso, si come no, io mi metterei gli occhiali...;)

oggi pomeriggio tennis su ss2 e rugby su ss3 assolutamente inguardabili altro che hd,stessa cosa la partita del chelsea upscalata ma malissimo.

advanced85 ha scritto:
ancora co sta storia dei nuovi trasponder ma quante volte lo devo riscrivere che sky hai prossi 3 trasponder prenotati e appena arrivano metterà i restanti 15 canali hd che molti di loro sono già pronti???

ma vi ci vuole tanto a capirlo che la politica di sky e questa e la qualità non mgliorerà.

ah poi bella lacosa che ora i canali hd si vedono meglio dell'anno scorso, si come no, io mi metterei gli occhiali...;)
puntualizzo i transponder sono almeno 4 ;)

advanced85 ha scritto:

e si ci vuole un esame alla vista,scordiamoci la qualità ormai

darkmoon ha scritto:
puntualizzo i transponder sono almeno 4 ;)
darkmoon mi sono informato bene entro fine anno ne arriverà solo uno(i 5 canali hd sono pronti anzi se so pure stancati di attendere), il prossimo anno 2, il quarto che dici te ancora non è previsto.

advanced85 ha scritto:
darkmoon mi sono informato bene entro fine anno ne arriverà solo uno(i 5 canali hd sono pronti anzi se so pure stancati di attendere), il prossimo anno 2, il quarto che dici te ancora non è previsto.

In questo forum è stato detto sicuro 5 TP, anche io so da fonti sicure che arriverranno da a qui a Dciembre 4 canali HD e quindi 1 solo TP basta....

Tonypedra ha scritto:
In questo forum è stato detto sicuro 5 TP, anche io so da fonti sicure che arriverranno da a qui a Dciembre 4 canali HD e quindi 1 solo TP basta....
i tp sono 5 che mancano ma soltanto 3 arriveranno entro i l2011 e nessuno pensi che sky prenda un nuovo trasponder solo per migliorare la qualità dei canali, non lha fatto in 6 perchè farl oadesso, poi guarda un po sono 30 canali hd per 5 trasponder.

fabcat ha scritto:
oggi pomeriggio tennis su ss2 e rugby su ss3 assolutamente inguardabili altro che hd,stessa cosa la partita del chelsea upscalata ma malissimo.

Dagli eventi upscalati non mi aspetto chissà cosa. Basta che si vedano meglio di prima. E così è.
Sicuramente non sono "inguardabili". Ma magari certe tv rendono meglio un prodotto discreto-buono di altre, che ne so.

Ad esempio oggi ho visto Dottor House su Fox e si vedeva benissimo. Anche prima Fox non era affatto male nonostante le 230 partite in contemporanea...

hanno fatto un cronometro nuovo per le partite di champions...chissà se ne faranno uno nuovo anche per le partite di serie A...ma xka volte lo cacciano? che siano prove?

mighty mom ha scritto:
hanno fatto un cronometro nuovo per le partite di champions...chissà se ne faranno uno nuovo anche per le partite di serie A...ma xka volte lo cacciano? che siano prove?

Il cronometro è nuovo come tutta la grafica della Champions League che dal 2000/2001 cambia ogni tre anni, per la Serie A rimane quello che c'è.

Ogni tanto scompare perchè come tutte le volte che c'è una grafica nuova ha dei problemi, successe anche nel 2003 quando nella prima giornata di CL la (allora neonata) SKY non mise il cronometro e come poi sarebbe diventato solito tutti a protestare:D

cioè poi, ma perchè trasmettere la stessa partita due volte sui canali sport e calcio e trasmettere la premier in SD?

scommetto che quando inizieranno i gironi sarà la stessa cosa, due partite trasmesse su un doppio canale e le altre in SD..

oggi mi è arriavato il decoder sky e devo dire che noto molto la differenza di qualità stasera ad esempio tra sky sport 1 sd e sky calcio 1 HD su una tv crt abbastanza grande

Gisko77 ha scritto:
cioè poi, ma perchè trasmettere la stessa partita due volte sui canali sport e calcio e trasmettere la premier in SD?

scommetto che quando inizieranno i gironi sarà la stessa cosa, due partite trasmesse su un doppio canale e le altre in SD..

semplicemente perche' la premier quando e' tutta insieme come stasera viene prodotta in SD, in HD proprio non c'e'..!

lombardf ha scritto:
semplicemente perche' la premier quando e' tutta insieme come stasera viene prodotta in SD, in HD proprio non c'e'..!

sarà, ne riparliamo quando iniziano i gironi, vediamo se le partite saranno 2 o 4

Gisko77 ha scritto:
sarà, ne riparliamo quando iniziano i gironi, vediamo se le partite saranno 2 o 4
credo che saranno 2 in hd per la payerview anche perche' e' chiaro che saranno molte le adesioni per comprare le partite delle italiane (appunto 2 a volta), comunque la produzione la e' hd su tutte, magari su supercalcio

lombardf ha scritto:
credo che saranno 2 in hd per la payerview anche perche' e' chiaro che saranno molte le adesioni per comprare le partite delle italiane (appunto 2 a volta)

sì immagino sia per questo, però un po' di elasticità non guasterebbe.
potrebbero trasmettere la partita più interessante delle due italiane su sky sport1 e calcio1 per dargli maggiore visibilità, l'altra italiana su calcio 2 ed una terza partita su sport3 ad esempio...

così preservano gli acquisti in ppv e danno una partita in più...

diretta gol è una cosa diversa, a me piace seguire una partita per bene e magari vedere i gol delle altre, con 8 campi che si alternano finisci solo per non capirci niente...

Indietro
Alto Basso