Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
mi unisco anche io alla minoranza rumorosa,così siamo tutti dentro a un recinto alla mercè della maggioranza adorante e plaudente all'ottimo hd di sky:D

Magari domenica spegne qualche prima fila e to una buona qualità ma pensò sia un'utopia !!!

GammaOmega ha scritto:
Magari domenica spegne qualche prima fila e to una buona qualità ma pensò sia un'utopia !!!

ma i prima fila non sono nello stesso transponder degli hd..

GammaOmega ha scritto:
Allora spegono direttamente Focus !!!:D :D :5eek:

magari...curiosa pero quella cosa che sotto al logo di sky sport extra c'era quello di skysportextrahd come è stato segnalato qualche post precedente..
pensandoci puo essere plausibile che siano impazziti del tutto e che levino focus per mettere extrahd..

cè anche la propabilità dell'arrivo di eurosport 2 hd per il 2010, nella lista nuovi arrivi cè, quindi penso che fra un anno ci sarà...

advanced85 ha scritto:
cè anche la propabilità dell'arrivo di eurosport 2 hd per il 2010, nella lista nuovi arrivi cè, quindi penso che fra un anno ci sarà...
Almeno una luce.....

advanced85 ha scritto:

dov'è questa lista?

GammaOmega ha scritto:
guardate da quell oche so sui canali in arrivo iin hd non ci sono problemi entro fine 2010 avremo dei bei canali e un bel pacchetto completo però devono cambiare la politica della qualità.

advanced85 ha scritto:
guardate da quell oche so sui canali in arrivo iin hd non ci sono problemi entro fine 2010 avremo dei bei canali e un bel pacchetto completo però devono cambiare la politica della qualità.

ti quoto , la qualità deve assolutamente cambiare ma canali in hd per settembre ???

maska ha scritto:
pensandoci puo essere plausibile che siano impazziti del tutto e che levino focus per mettere extrahd..
oggettivamente se fossero impazziti (o meglio...rinsaviti) toglierebbero focus e basta...

GammaOmega ha scritto:
ti quoto , la qualità deve assolutamente cambiare ma canali in hd per settembre ???
per settembre niente, da fine ottobre novembre qualcosa scappa anche perchè ancora non cè nessun trasponder a breve

advanced85 ha scritto:
per settembre niente, da fine ottobre novembre qualcosa scappa anche perchè ancora non cè nessun trasponder a breve

Ok , cmq giusto fermarsi perchè come diciamo da giorni la qualità dei canali soprattutto cinema e poi quelli sport non è bella !!!

oggi tennis in contemporanea su ss2 e ss3 e non su extra,quindi tutto in hd,che stiano ad iniziare a capire qualcosa?

Upscalato, però.
Perché il tennis maschile non è comunque prodotto in HD.

Bye, Chris

certo upscalato,io parto dal fatto poles che sky trasmetta in superdefinizione sd+ una via di mezzo tra sd e hd.Per me l'hd è un'altra cosa.Lo dò per sottointeso senza ripetermi ogni volta.

E' meglio ripeterlo perché non si sa mai. Lucio, ad esempio, è convinto che la via di mezzo fra HD e SD sia l'hd nativa di Sky. :D

Bye, Chris

secondo me bisognerebbe protestare conqualche iniziativa apposita , diffondendo l'insoddisfazione e lo sdegno e consultando la stessa Sky che promuove qualcosa che non è vera HD

fabcat ha scritto:
certo upscalato,io parto dal fatto poles che sky trasmetta in superdefinizione sd+ una via di mezzo tra sd e hd.Per me l'hd è un'altra cosa.Lo dò per sottointeso senza ripetermi ogni volta.
Ma oggi non ci doveva essere il golf su Sport3?? :eusa_think: Non mi dire che lo hanno spostato per dare il tennis

Indietro
Alto Basso