Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Wesley ha scritto:
secondo me bisognerebbe protestare conqualche iniziativa apposita , diffondendo l'insoddisfazione e lo sdegno e consultando la stessa Sky che promuove qualcosa che non è vera HD
si faccia una protesta seria
Comunque Sconcerti interviene giornalmente a radioradio e risponde anche sulle cose di Sky, si puo' dargli qualche domanda

phelps ha scritto:
..basterebbe "accendere" la codifica nds e saremmo tutti contenti...
beh ma prima bisognava fare gli sboroni con la roba fatta in casa...e poi sinceramente già le riprese dei mondiali di atletica di eurosport 1 sono impietose per i canali sky...se ci mettono anche eurosport2 ...forse che quello di sky non è un gran hd se ne accorgono anche molti distratti di questo 3d...:D

phelps ha scritto:
il canale c'è già, non è su un tp di sky (quindi nessun problema di spazio)...basterebbe "accendere" la codifica nds e saremmo tutti contenti...

I canali di Eurosport 2 hanno eventi differenziati a seconda della versione regionale, ancora di più di quanto non avvenga con Eurosport. Esempio: nella versione centro-europea trasmettono addirittura la premiership... Ergo: non so se la versione regionalizzata in HD su Hot Bird abbia lo stesso tipo di diritti che ha la nostra versione di Eurosport 2. Solo in quest'ultimo caso, sarebbe praticabile quello che dici. E comunque, ovviamente, prima di inserire ogni sorta di codifica Sky dovrà accordarsi appositamente con Eurosport.

Bye, Chris

Wesley ha scritto:
Comunque Sconcerti interviene giornalmente a radioradio e risponde anche sulle cose di Sky, si puo' dargli qualche domanda
come no...e ti risponde sinceramente secondo te?credi che lavori per sky gratis?

eurosport 2 hd credo arriverà per la prossima primavera devono prima accordarsi ma l'intenzione cè

io vorrei sapere cosa ne pensa nacchio che ne sa parecchio, ci legge e aveva detto che l'arrivo di tutti i canali in hd era dovuto a un anno di lavoro. Eh allora non ci sto carissimo nac un anno di lavoro per questa schifezza no

Poles1974 ha scritto:
I canali di Eurosport 2 hanno eventi differenziati a seconda della versione regionale, ancora di più di quanto non avvenga con Eurosport. Esempio: nella versione centro-europea trasmettono addirittura la premiership... Ergo: non so se la versione regionalizzata in HD su Hot Bird abbia lo stesso tipo di diritti che ha la nostra versione di Eurosport 2. Solo in quest'ultimo caso, sarebbe praticabile quello che dici. E comunque, ovviamente, prima di inserire ogni sorta di codifica Sky dovrà accordarsi appositamente con Eurosport.

Bye, Chris

la versione già presente è quella polacca, che l'anno scorso differiva da quella international solo per alcune partite della zweite bundesliga (che mi sembra quest'anno essere trasmessa integralmente da altro network in POL) e per il volley italiano femminile di serie A i cui diritti sono già di sky, quindi non mi sembra un accordo che necessiti di troppe "carte bollate"...

lucarino ha scritto:
io vorrei sapere cosa ne pensa nacchio che ne sa parecchio, ci legge e aveva detto che l'arrivo di tutti i canali in hd era dovuto a un anno di lavoro. Eh allora non ci sto carissimo nac un anno di lavoro per questa schifezza no
la cosa bella è che probabilmente che sarebbe stata una ciofeca di hd lo sapeva anche lui....

lucio56 ha scritto:
beh ma prima bisognava fare gli sboroni con la roba fatta in casa...e poi sinceramente già le riprese dei mondiali di atletica di eurosport 1 sono impietose per i canali sky...se ci mettono anche eurosport2 ...forse che quello di sky non è un gran hd se ne accorgono anche molti distratti di questo 3d...:D

tranquillo...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire nè peggior cieco di chi non vuol vedere;)
ho paura che nemmeno quel tizio passato sulla terra circa 2000 anni fa riuscirebbe a far cambiare idea a qualcuno su questo forum:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
la versione già presente è quella polacca, che l'anno scorso differiva da quella international solo per alcune partite della zweite bundesliga (che mi sembra quest'anno essere trasmessa integralmente da altro network in POL) e per il volley italiano femminile di serie A i cui diritti sono già di sky, quindi non mi sembra un accordo che necessiti di troppe "carte bollate"...

Staremo a vedere. Certo che un arrivo di Eurosport 2 HD prima della primavera non mi farebbe schifo, viisto che da quest'anno US Open e Australian Open saranno trasmesse anche su Eurosport 2 con doppio canale...

Bye, Chris

lucio56 ha scritto:
cosa mi tocca leggere dopo post su post a dire e spiegare e a prendermi dei nomi....:D certo che lo penso.per me l'hd di sky da dopo il 20 luglio è solo una superdefinizione(questo quasi sempre ed escludo eurosport ,fox e NG)l'hd upscalato invece per me è una fetecchia.
ps-credo che anche @Fabcat la pensi ccosì...o sbaglio?per lui la superdefinizione è l'upscaling?spero di avere capito male....
no per me la superdefinizione è quello che trasmette sky normalmente,anche se è in hd nativo è talmente compresso e a basso bitrate che non ha niente a che vedere con la vera hd.POi l'hd upscalato è ancora piu in basso della superdefinizione.Ecco il mio prospetto

SD>>>>HD UPSCALING>>>>>SUPDEFSKY(SD+)>>>>>>VERA HD

fabcat ha scritto:
no per me la superdefinizione è quello che trasmette sky normalmente,anche se è in hd nativo è talmente compresso e a basso bitrate che non ha niente a che vedere con la vera hd.POi l'hd upscalato è ancora piu in basso della superdefinizione.Ecco il mio prospetto

SD>>>>HD UPSCALING>>>>>SUPDEFSKY(SD+)>>>>>>VERA HD
e io che ho detto?

lucio56 ha scritto:
ecco almeno avremo la certezza che sarebbe fuori sincrono anche su euro2:D

Ma anche in inglese è fuori sincrono? :5eek:
Sarà che io quel canale (nonché la premiership quando è trasmessa da Sky) lo guardo sempre in inglese. Anche perché l'audio inglese di Eurosport è DD5.1 contro il DD2.0 trasmesso dalla cantina buia dove noi respiravamo piano per l'audio italiano.

Ad agosto Battisti, è sempre un classico. :D

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ma anche in inglese è fuori sincrono? :5eek:
Sarà che io quel canale (nonché la premiership quando è trasmessa da Sky) lo guardo sempre in inglese. Anche perché l'audio inglese di Eurosport è DD5.1 contro il DD2.0 trasmesso dalla cantina buia dove noi respiravamo piano per l'audio italiano.

Ad agosto Battisti, è sempre un classico. :D

Bye, Chris

no, l'audio inglese non ha mai avuto il minimo problema...(sto guardando i mondiali di atletica in questi giorni sempre con audio ENG)

lucio x me la superdefinizione non è l'upscaling che reputo 2 gradini sotto la superdef=hd secondo sky(ma non secondo tutti noi del forum).

nuova chicca... :mad:

Or ora su SupercalcioHD c'è la partita Burnley - ManUTD mandata con il segnale video 16:9 stretto in 4:3... con una qualità davvero pessima... che brutta cosa... ufffff

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

quello della messa in onda è in ferie,torna sabato per l'anticipo,ci hanno messo Di Marzio ma evidentemente ha dei problemi.

Mi accodo a tutti coloro sono delusi dalla qualità dell'HDSky...
Ho guardato le partite di champions, mi sono cadute le braccia..e anche altre parti del corpo...
il livello della trasmissione era veramente penoso
- ho notato una sorta di lampeggio in corrispondenza della linea di taglio dell'erba ad ogni panning:mad:
-forse per la prima volta ho intravisto mosquito noise sulle sagome dei calciatori:mad: :mad:
-la grande tridimensionalità che permette l'alta definizione: completamente azzerata:mad:

devo ancora guardare alcuni programmi registrati sui canali fox, registrati mentre erano attivi i calcio, per controllare se si avverte un eventuale calo di qualità...ma è semi OT

per la cronaca ho un TV Panasonic 46PZ80..con overscan off(anche se c'è il bug delle righe in basso e a sinistra...anche se questa è un'altra storia...ma mica poi tanto:eusa_wall: )

saluti HD...sempre più pixellosi:happy3:

level ha scritto:
Mi accodo a tutti coloro sono delusi dalla qualità dell'HDSky...
Ho guardato le partite di champions, mi sono cadute le braccia..e anche altre parti del corpo...
il livello della trasmissione era veramente penoso
- ho notato una sorta di lampeggio in corrispondenza della linea di taglio dell'erba ad ogni panning:mad:
-forse per la prima volta ho intravisto mosquito noise sulle sagome dei calciatori:mad: :mad:
-la grande tridimensionalità che permette l'alta definizione: completamente azzerata:mad:

devo ancora guardare alcuni programmi registrati sui canali fox, registrati mentre erano attivi i calcio, per controllare se si avverte un eventuale calo di qualità...ma è semi OT

per la cronaca ho un TV Panasonic 46PZ80..con overscan off(anche se c'è il bug delle righe in basso e a sinistra...anche se questa è un'altra storia...ma mica poi tanto:eusa_wall: )

saluti HD...sempre più pixellosi:happy3:

Ma sempre a lamentarvi state?,ma non siete contenti di tutto questo sport in HD :D :D :D
che tristezza...
La qualità, questa sconosciuta....

Indietro
Alto Basso