dado88 ha scritto:La partita delle 12 di basket era in HDNativo![]()
Alleluja
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era eccelsa, ma andava bene. Invece la gara delle 18.15 era UpscalataSam89 ha scritto:Come qualità era buona??
antonio10 ha scritto:ragazzi oggi mi sono visto fiorentina-napoli su calcio 2 hd , la qualita era ottima![]()
scalatore ha scritto:le partite della liga sono trasmesse in hd nativo..
paintbox ha scritto:e c'è da dire che il 90% delle volte si vedono molto (MA MOLTO) meglio di quelle di serie A.
èèèèèèè...ma che hai detto???GammaOmega ha scritto:Forse perchè hanno meno canali in hd e più banda disponibile !!!!
Dimmi che ti sei espresso male e non volevi dire quello ho invece intuitoGammaOmega ha scritto:Forse perchè hanno meno canali in hd e più banda disponibile !!!!
???goldsun ha scritto:Dimmi che ti sei espresso male e non volevi dire quello ho invece intuito![]()
![]()
![]()
![]()
Che non c'entra nulla la banda a disposizione che c'e' in Spagna con la nostra qualità, conta la produzione del match e di come viene inviato il segnaleMp1 ha scritto:???![]()
Spagna: pochissimi canali HD= + banda a disposizione
Cos'ha detto di sbagliato?
che le partite spagnole su sky sport in hd si vedono meglio della serie a perchè loro in spagna hanno meno canali in hd...questo sè capito...Mp1 ha scritto:???![]()
Spagna: pochissimi canali HD= + banda a disposizione
Cos'ha detto di sbagliato?
La banda è indispensabile per trasmette un match non c'erto per produrloMp1 ha scritto:Io avevo capito questo: una buona sorgente è alla base di un buon prodotto finale, ergo se la Spagna ha molta banda, può produre delle ottime partite in HD![]()
paintbox ha scritto:New Orleans - San Antonio in 4:3 upscalato.
e poi dicono la nba in hd? ora sono in****ato sul serio.