paintbox
Digital-Forum Silver Master
lucio56 ha scritto:il problema c'è e basta per alcuni.mi spiace ma non ci sto a passare per cieco o visionario all'incontrario.anche fosse random come dice paint penso che in svariate ore di visione(la domenica) me ne sarei accorto.inoltre è bene specificare che questo problema mi sembra sia venuto fuori solo su questo forum .su altri non se ne parla proprio mi sembra.quindi la cosa mi sembra ancora + circoscritta.posso capire che mal comune fa mezzo gaudio...ma come giustamente dite voi se il problema c'è e non va negato(e io non mi permetto certo di farlo) per lo stesso motivo gradirei che non si dicesse che chi non ha(non che non vede) questo problema o è distratto o è andato in bagno nel momento topico e via dicendo....
ma io non dicevo "random" nei momenti, ma "random" nelle configurazioni personali di ognuno. se non li vedi non ci sono, non è che sei visionario. e non li vedi perchè tu non li hai, i rallentamenti. ma alcuni, con la tua stessa apparente configurazione li notano...quindi il problema rimane.