Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Chi lo dice che le telecamere sono di Sky? Per lo studio di Vancouver credo che usano le telecamere che trovo direttamente nel media center. Per lo studio di Milano sicuramente tocca a Sky :D

Io penso che una volta cominciati i Giochi anche da studio avremo l'hd. E qui concordo con lucio. Finché non iniziano i giochi e trasmettono immagini di repertorio o stupide interviste di Bruno chissene della qualità. Ma una volta iniziati poi deve essere tutto in un impeccabile hd, sia da studio che dai campi di gioco. Sennò è la volta buona che Sky ci perde la faccia dopo tutta la pubblicità fatta per l'hd. Ma penso che Sky non rischierà di fare figuracce e anche da studio sarà tutto in hd. Almeno me lo auguro ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh visto lo "sforzo" economico per accaparrarsi i giochi credo che 2 o 3 telecamere in hd in studio le metteranno....:evil5::D l' importante è che non producano loro l' evento...per carità.....:5eek: :5eek: :5eek: ;) non oso immaginare la "dutch cam":5eek: in azione che cerca di riprendere il pubblico anche sulla neve....:5eek: :eusa_shifty:
Faccio fanta-tv... immaginate Roma 2020 prodotta da Sky in 3D ;)

Beh può darsi che per il 2020 abbiano "sistemato" finalmente almeno il "loro" HD...:5eek: :eusa_shifty: altro che 3d...:5eek: :D

Ora che c'è stato sto boom di canali sportivi HD e secondo me un non adeguato aumento di frequenze, com'è la qualità quando ci sono tutti i canali attivi tipo la domenica pomeriggio?

Beh i canali Sport sono peggiorati un pochino come bitrate ma si difendono sempre bene...nel senso che sono sempre migliori dei canali calcio HD...per il resto bisogna aspettare l' inizio dei giochi.... quindi domenica prossima vedremo un pò cosa succede con anche i canali Olimpia "attivi ":5eek: ....:eusa_shifty: ;)

come detto in un altro thread, sarebbe una buona cosa spostare calcio 7 e 8 hd sulla nuova frequenza, finite le olimpiadi...

A quanto pare è lì solo a "ciucciare" banda preziosa ai canali Sport...:eusa_wall: :icon_rolleyes: ancora non si è capito a cosa serve ....

SkyFocus è un canale vetrina che viene usato nei vari negozi (mai visto) per presentare l'offerta di Sky

Su Calcio 1 hd ho degli strani squadrettamenti.
Ho fatto il test del canale e mi da 8 con segnale ottimo.
Gli altri canali del tp si vedono bene.:eusa_think:
Ho un pace 830 hd

Ragazzi tanto per far capire quello che il sottoscritto e altri utenti hanno affermato più volte sull' argomento (persone che si lamentano della qualità pur non avendo una tv HD o un decoder HD...:5eek: ) date un' occhiata a questo

che dire...:icon_rolleyes: pur con tutta la buona volontà io non so come fare per aiutare queste persone...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io ce l ho hd la tv;)
Il problema è stato per il prepartita poi una volta collegati col campo tutto ok.

@Pierokr
Se il problema dello "squadrettamento" non capita spesso è un fenomeno più che normale che già molti altri utenti hanno riportato su questo e altri 3d...;)

Per "L'angolo della testimonianza":
qua di blocchi su Napoli-Inter (sul 201) ZERO come i gol

chiedo scusa...dovete sapere anche qui:una VERGOGNA!!!! Decine e decine di rallentamenti su Napoli-Inter, tra l'altro decoder nuovo, l'830HD sostituito l'altro ieri. Che fare? Qualcuno di voi che ha conoscenze di tecnici che lavorano su Sky, può aiutarci??? Ripeto e ne sono convinto: contemporaneamente giravo sulla stessa partita in Sd, nessun problema....giravo su Atletico-Barcellona, nessun problema di rallentamenti? Qualcuno ci aiuti e ci indichi la soluzione. Ripeto, in famiglia su 5 persone, solo io mi accorgo e mi danno fastidio questi rallentamenti? E gli altri? Forse non li notano perchè non sono "allenati". Eppoi, ripeto: non aspettiamo un fenomeno di massa, è difficile da cogliere....

Indietro
Alto Basso