Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

roma-udinese: squadrettamenti scandalosi degni di un mediocre streaming
ma insomma è un vero schifo!
-------------

"quindi anche tu hai tutta la serie in HD?
veramenete no...
ah bè neanche io!"

fabrizio76 ha scritto:
-------------

veramenete no...
ah bè neanche io!"

Quoto !!! Ma è possibbile che prima il problema era il bitrate ora è la produzione..:eusa_wall: :eusa_wall:
Palermo Inter era discreta ma la Lazio era inguardabile..(La Preferivo in Sd;) )

fabrizio76 ha scritto:
-------------

veramenete no...
ah bè neanche io!"

Bella la tua firma!:badgrin:

Non è la prima volta che Mediaset produce la partita qui a Palermo e usa tutta questa illuminazione, ma secondo voi perchè lo fanno?

la partita del campionato russo zenit-spartak era a dir poco indecente,in 4:3 upscalata malissimo,una cosa indegna.

Lì è un problema di "fonte e produzione" a dir poco "scadenti" purtroppo...;) Sky c' entra poco stavolta...:doubt: ;)

fabcat ha scritto:
la partita del campionato russo zenit-spartak era a dir poco indecente,in 4:3 upscalata malissimo,una cosa indegna.
Purtroppo qui Sky non c'entra niente ma invece è schifosa di come hanno deciso di mandare in onda i HL della partita su SkySport24 ingrandendoli al 16.9, fanno la stessa cosa con le immagini che arrivano dall'america

dado88 ha scritto:
Purtroppo qui Sky non c'entra niente ma invece è schifosa di come hanno deciso di mandare in onda i HL della partita su SkySport24 ingrandendoli al 16.9, fanno la stessa cosa con le immagini che arrivano dall'america
si beh anche col materiale vecchio fanno così, tagliano la parte superiore e zoomano... beh, sempre meglio del pillarbox

Zamor ha scritto:
si beh anche col materiale vecchio fanno così, tagliano la parte superiore e zoomano... beh, sempre meglio del pillarbox
Ma cosi peggiorano le immagini tutto il mondo usa il pillarbox

dado88 ha scritto:
Ma cosi peggiorano le immagini tutto il mondo usa il pillarbox
non mi dispiace, alla fine sembra un 16.9 nativo e la qualità non la si perde più di tanto, almeno da quello che ho visto...

Zamor ha scritto:
non mi dispiace, alla fine sembra un 16.9 nativo e la qualità non la si perde più di tanto, almeno da quello che ho visto...
:5eek: Hai visto i HL della gara dello Zenit? Sembava un video preso da yt, oppure i video che arrivano dall'USA dove si vedono anche le scritte tagliate

dado88 ha scritto:
:5eek: Hai visto i HL della gara dello Zenit? Sembava un video preso da yt, oppure i video che arrivano dall'USA dove si vedono anche le scritte tagliate
no quello non l'ho visto, ma mi capita spesso di vedere servizi con immagini relative a partite di 9-10 anni fa, devo dire che non ce ne si accorge nemmeno

è una scelta editoriale quella dello zoom, visto che all'inizio, quando ci fu il passaggio dei canali sd al 16:9, molti si lamentarono che le immagini fossero tutte con le bande nere. da allora, hanno deciso di utilizzare il 4:3 solo durante la partita in diretta, mentre su skysport24 tutte le immagini 4:3 vengono zummate....

si la partita del campionato russo era indecente già alla fonte,pensate che si vedeva meglio sulla nostra sky che su espn uk hd e questo vi dice tutto.Ma poi mi chiedo come sia possibile per i russi proporre ancora delle immagini in 4:3 e in sd,io se fossi chi compera i diritti di questo campionato li rispedirei al mittente.Ormai piu nessuno trasmette cosi e il pensiero che il campionato russo è appena iniziato e quindi per tutto l'anno sarà cosi è indecente.

Indietro
Alto Basso