Flask
Digital-Forum Platinum Master
Palermo-Inter non mi sta entusiasmando. Confermo che i colori in effetti sembrano un pò pompati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabrizio76 ha scritto:roma-udinese: squadrettamenti scandalosi degni di un mediocre streaming
ma insomma è un vero schifo!
-------------
"quindi anche tu hai tutta la serie in HD?
veramenete no...
ah bè neanche io!"
fabrizio76 ha scritto:roma-udinese: squadrettamenti scandalosi degni di un mediocre streaming
ma insomma è un vero schifo!
-------------
"quindi anche tu hai tutta la serie in HD?
veramenete no...
ah bè neanche io!"
Purtroppo qui Sky non c'entra niente ma invece è schifosa di come hanno deciso di mandare in onda i HL della partita su SkySport24 ingrandendoli al 16.9, fanno la stessa cosa con le immagini che arrivano dall'americafabcat ha scritto:la partita del campionato russo zenit-spartak era a dir poco indecente,in 4:3 upscalata malissimo,una cosa indegna.
si beh anche col materiale vecchio fanno così, tagliano la parte superiore e zoomano... beh, sempre meglio del pillarboxdado88 ha scritto:Purtroppo qui Sky non c'entra niente ma invece è schifosa di come hanno deciso di mandare in onda i HL della partita su SkySport24 ingrandendoli al 16.9, fanno la stessa cosa con le immagini che arrivano dall'america
Ma cosi peggiorano le immagini tutto il mondo usa il pillarboxZamor ha scritto:si beh anche col materiale vecchio fanno così, tagliano la parte superiore e zoomano... beh, sempre meglio del pillarbox
non mi dispiace, alla fine sembra un 16.9 nativo e la qualità non la si perde più di tanto, almeno da quello che ho visto...dado88 ha scritto:Ma cosi peggiorano le immagini tutto il mondo usa il pillarbox
Zamor ha scritto:non mi dispiace, alla fine sembra un 16.9 nativo e la qualità non la si perde più di tanto, almeno da quello che ho visto...
no quello non l'ho visto, ma mi capita spesso di vedere servizi con immagini relative a partite di 9-10 anni fa, devo dire che non ce ne si accorge nemmenodado88 ha scritto:Hai visto i HL della gara dello Zenit? Sembava un video preso da yt, oppure i video che arrivano dall'USA dove si vedono anche le scritte tagliate
dado88 ha scritto:Forse non siamo messi cosi male (parlo del paese Italia) come HD![]()