buffalobill1973
Digital-Forum Senior
qualità sembravano un po' upscalate di bologna inter cosi come di milan lecce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no sinceramente...lo vedevo solo un po' scuro.mentre invece ho visto male il palermo ad esempiolucarino ha scritto:anche io non mi accontento e confermo quello che dici però a me ha fatto una brutta impressione milan lecce mi dava un po' l'effetto marmellata mentre sugli altri campi era ben definita anche l'erba
a te non ha fatto questa impressione ?
io non sono tanto d'accordo su questo.ha fatto un passo in avanti perchè ora è tutto in hd ma come qualità a me sembra come l'anno scorso ...cioè mediamente buona ...con alcune partite che eccellono e altre meno...phelps ha scritto:se il calcio di serie A si può dire che abbia fatto un passo in avanti....:
scusa ma io che ho detto?piry83 ha scritto:Be sinceramente rispetto all'anno scorso scorso il passo in avanti c'è stato, lo scorso anno alcune partite upscalete erano indecenti, ....
lucacipriani ha scritto:Hai ragione, però è solo la replica, se ti vedi la diretta l'HD è veramente buono.
antonio10 ha scritto:i replay mi sembravano upscalati !
Sono d'accordo, ma in generale incide di + il settaggio del televisore visto cheOriginale inviato da Ralph63
sulla qualità dell'HD incide e non poco la qualità dell'illuminazione dello stadio, quella del Dallara non mi sembra ottimale
può anche essere però mettiamoci pure la diversa sensibilità alle immagini...tu puoi vedere(ad esempio)bene una partita in hd e io che sono accanto a te dire che si vede da schifo....Leo23 ha scritto:Sono d'accordo, ma in generale incide di + il settaggio del televisore visto che
per le stesse partite, sul forum, ci sono sempre opinioni opposte
Leo23 ha scritto:Sono d'accordo, ma in generale incide di + il settaggio del televisore visto che
per le stesse partite, sul forum, ci sono sempre opinioni opposte
ale83_webmaster ha scritto:Una curiosità, non avendo più l'abbonamento a Sky attivo.
La Vuelta com'è quest'anno? È ancora in 4:3 o hanno fatto direttamente il passaggio all'HD Native?
phelps ha scritto:16/9 ma non HD nativa...almeno non ho visto la tipica scritta nell'angolo in basso, ma confesso che sono solo passato di lì distrattamente durante un po' di zapping selvaggiosenza prestare particolare attenzione...