Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

JackFoley ha scritto:
Se la WWE non gli spedisce gli show in HD Sky può farci poco. L'unica cosa su cui effettivamente ci si può lamentare sono i pay-per-view. Sky lì riceve i feed in HD e fa il downscaling per mandarli su Sky Calcio 15.

Io forse ho capito perchè, ma è assolutamente una mia ipotesi però vale solo per il programma WWE smackdown che in italia noi lo vediamo prima degli americani per questioni di fuso orario, magari loro vogliono essere i primi a mandarlo in onda in HD IMHO.

niente da fare quest anno ci tocca vedere la premier in un hd scarso con queste maglie che friggono:crybaby2: era meglio lo scorso anno a sto punto

kaiser1985 ha scritto:
niente da fare quest anno ci tocca vedere la premier in un hd scarso con queste maglie che friggono:crybaby2: era meglio lo scorso anno a sto punto

qualità pessima x essere in hD!!!!

anche la bundesliga ora!

:mad:

la seria A è ottima quest anno la vedo la migliore in assoluto anche un gradino sopra la liga!:D

la seria a si vede bene anche oggi
nella premier league ho visto bene solo la partita dell'arsenal, male quelle di manchester city e manchester united

continuo e fastidiosissimo effetto marmelalta su skycalcio2 hd cosa non presente su calcio1hd.Senza parole il prepartita dove si è parlato solo del milan e mai di cagliari-roma come se la partita non si giocasse.Da tifoso romanista trovo la cosa vergognosa.

fabcat ha scritto:
continuo e fastidiosissimo effetto marmelalta su skycalcio2 hd cosa non presente su calcio1hd.Senza parole il prepartita dove si è parlato solo del milan e mai di cagliari-roma come se la partita non si giocasse.Da tifoso romanista trovo la cosa vergognosa.

alla faccia dei prepartita personalizzati!

Ho visto i primi 10 minuti di INTER-udinese ..non
credevo ai miei occhi, si vedeva malissimo, quel milanista
di mio figlio mi aveva messo la connessione via scart....:D
Direi che quest'anno non ci possiamo lamentare per la
qualità HD della nostra Serie A...;)

lucacipriani ha scritto:
La telecamera a campo largo di cesena milan è messa troppo bassa secondo me.

straquoto! Non si capisce niente, sopratutto quando giocano dall'altra parte! Vabbè non è colpa di sky :/ :/

Volevo segnalare che la telecamera che fa il controcampo basso in cagliari-roma ha un pixel bruciato...a video si vede un puntino verde sulla parte sinistra dello schermo.

lucacipriani ha scritto:
La telecamera a campo largo di cesena milan è messa troppo bassa secondo me.

Il problema è lo stadio che non ha un secondo anello... e le tribune sono molto basse.
Forse converrebbe spostare le telecamere dal lato opposto del campo... ma non credo verrà mai fatto

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto i primi 10 minuti di INTER-udinese ..non
credevo ai miei occhi, si vedeva malissimo, quel milanista
di mio figlio mi aveva messo la connessione via scart....:D
Direi che quest'anno non ci possiamo lamentare per la
qualità HD della nostra Serie A...;)
no il problema e tuo che sei riuscito a crescere un figlio milanista :D cmq io vedo la Serie A a livello della Liga dal Bernabeu. sono soddisfatto. almeno Infront le cose le fa

Indietro
Alto Basso