io cmq la qualita che ho visto nelle partite di Roma-Cesena e Fioretina-Napoli della 1 giornata , non l' ho vista + . quelle partite erano ai livelli di eurosport . cmq anche a me il mosaico è in SD .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:Juve-Samp su skycalcio1 è credo la miglior partita come definizione,tra quelle fin qui viste
antonio10 ha scritto:il brescia era in hd native , quest' anno tutt sono in hd native . però si vedea male . le partie delle 15 hanno tutte una qualita sopra la sufficienza .
fabcat ha scritto:la partita della juve di hd non aveva nulla,poca luminosità e niente a che vedere con l'hd.Oggi tutte da bocciare non capisco come sia possibile proporre questo hd che di hd ha solo il nome.
MOSAICO ha scritto:Scusate ma non comprendo le vostre lamentele... le partite su sky sono tutte in HD nativo...e si vedono bene... rispetto all'anno scorso c'è anche un notevole miglioramento... cosa vi aspettavate? che uscissero i giocatori dal televisore?
sono migliorate anche le regie se ci avete fatto caso... non so che critica possiamo muovere...
antonio10 ha scritto:io cmq la qualita che ho visto nelle partite di Roma-Cesena e Fioretina-Napoli della 1 giornata , non l' ho vista + . quelle partite erano ai livelli di eurosport . cmq anche a me il mosaico è in SD .
B. Pierluigi ha scritto:Il fatto che ognuno vede una cosa diversa (diametralmente opposta), mi fa pensare.... che forse è meglio non leggere più queste pagine, ma semplicemente vedere con i MIEI occhi sul MIO televisore...![]()
emma ha scritto:in ogni caso è un buon hd quello di ieri solo x' hanno alzato la luminosità dalla regia..
LeoPioneer ha scritto:lamentele lamentele lamentele
HD non perfetto ma buono il migliore qui in italia
se proprio non vi piace invece di parlare agite..una bella disdetta e vi passa la paura
cozval ha scritto:Rispetto all'anno scorso le partite si vedono molto meglio, l'anno scorso quelle prodotte da Dahlia erano OSCENE.
Poi se ci vogliaom sempre lamentare per carità.. magari per qualcuno è anche il caso di cambiare tv![]()
emper0rx ha scritto:parliamo di problemi tecnici seri..a cui sky non sa dare risposta! con il pace831 vedo l'interattività in sd! collegandomi da skysport1 hd al mosaico e clicco sulla finestra il decoder sis sintonizza su skysport1 in sd! idem x i canali calcio!
roba da pazzi!
altro ke abbonamento in hd e l'interattività!!!