Mi spiace per Alert ma non posso far altro che condividere quanto detto da fabcat...naturalmente nulla di personale

.
Io non possiedo un abbonamento a skyuk e non vedo altri canali HD oltre a quelli ricevibili tramite decoder sky, per cui non ho nessun termine di paragone se non i miei occhi. Beh... quello che ho visto non era HD...le trasmissioni in alta definizione dovrebbero essere, per definizione (scusate il gioco di parole

), dotate appunto di maggior definizione rispetto ad un'analoga trasmissione SD...Mi sono collegato a partita in corso e subito mi sono accorto che qualcosa non andava, al mio fianco avevo mio padre che subito è sbottato "ma perchè si vede così male!?" (per intenderci: mio padre non è un "professionista" dell'HD); mi sono, per curiosità, avvicinato allo schermo ed ho subito notato il famoso effetto marmellata di kiwi: il campo si muoveva anche con la telecamera fissa... tutto risultava sfocato: come se fosse inserito un filtro antirumore tipo mosquito; la parte in ombra era sempre troppo scura (in situazioni analoghe ho visto risultati migliori)
Voto finale: 4 non penso di ricordare una partita dello scorso campionato, nativeHD, peggiore di questa, sono molto deluso
Più in generale rimangono gli altri soliti problemi mai risolti:
-perdita di frame
-spixellamenti a tutto schermo su alcuni cambi inquadratura
-lampeggiamenti vari
-grafica da studio SD e scattosa

...ma cosa usano? un 386?