Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si pure io l'ho notato.tols ha scritto:Ieri sera durante Milan - Brescia su sky sport 1 hd per alcuni secondi le immagini sono andate a scatti . Lo avete notato ?
è un discorso che non regge,è upscale il 99% delle volte e in quanto a qualità video non è ne piu ne meno di quello che offre rai hdFreak71 ha scritto:Invidio i pochi che ricevono sul DTT la7 HD, che da quello che leggo trasmette in VERO upscale e VERA alta definizione, ma questo è un altro discorso ...
bye
dado88 ha scritto:Nemmeno per il Big-Match tra Siena e Milano abbiamo l'evento in HDNative![]()
kobe ha scritto:ragazzi ma li notate o no questi puntini bianchi durante tutte le trasmissioni su SKY SPORT HD 2?????
soprattutto nelle zone con poca luce...
pazzesco, come se il segnale risulta disturbato.... solo su Sky sport 2 hd succede.
Sempre! Nba, tennis, lega basket serie a.
![]()
Confermo.Anakin83 ha scritto:più che i puntini bianchi su SS2 ci sono problemi di encoding e molto gravi. io guardo spesso il tennis e quando cambia immagine repentinamente sgrana per 1 secondo prima di tornare definita!! assurdo. e non è da poco che va avanti questa cosa.
montani1 ha scritto:Confermo.
Inoltre questi problemi li ho notati anche su SS3 durante le trasmissioni di tennis e golf.
sky è riuscita nell'impresa improba di fare vedere un segnale digitale con i disturbi dell'analogico.....e voi la criticate....incompetentikobe ha scritto:ma ora il vero problema è che oltre a non essere hd su sky sport 2 hd, compaiono anche questi puntini bianchi, come se il segnale fosse disturbato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()