Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

qualità hd chievo-roma 4
qualità campo chievo-roma -10
qualità commento chievo-roma 3 (si contraddicevano a vicenda,per poco non litigavano tra di loro,mai vista una cosa simile)

Real buono, milan scarso, barcellona schifoso (pana P42V20) ;)

Ieri sera durante Milan - Brescia su sky sport 1 hd per alcuni secondi le immagini sono andate a scatti . Lo avete notato ?

Perchè, avevi qualche dubbio Dado?
L'HD (o spacciato per tale) di Sky ormai è una macchietta, limitato - e pure male - al calcio e pochissimi e sporadici altri eventi, ma tranne noi di questo forum, chi se ne è accorto?
Invidio i pochi che ricevono sul DTT la7 HD, che da quello che leggo trasmette in VERO upscale e VERA alta definizione, ma questo è un altro discorso ...
bye

strano che erano in contraddizione in quanto entrambi tifosissimi della roma.

Freak71 ha scritto:
Invidio i pochi che ricevono sul DTT la7 HD, che da quello che leggo trasmette in VERO upscale e VERA alta definizione, ma questo è un altro discorso ...
bye
è un discorso che non regge,è upscale il 99% delle volte e in quanto a qualità video non è ne piu ne meno di quello che offre rai hd

aimè che tristezza leggere le vostre lamentele, mi sono ciucciato un po di vecchi thread e capisco come la situazione sia piutytosto simile a quella che mi sta snervando su Premium di Mediaset. Qualità delle partite in contemporanea pietose. Cosa che con ilo vecchio Mivar 25 pollici veniva mascherata, ora con un lcd 40 pollici mi viene sbattuto sul grugno in tutta la sua durezza.
Speravo nella soluzione alternativa di Sky ma dopo avevri letto capisco che ci tengono per il collo (noi tifosi malati di calcio), giocando sul fatto che siamo drogati di calcio. Certo sulla qualtità del HD non ho nulla da ridire (sui 3 canali in croce che da mediaset) ma leggere che in Italia praticamente non p possibile, neppure pagando, poter vedere decentemente le partite di calcio della tua squadra è davvero scandaloso. Uno prende tv nuova generazione, 40 pollici, decoder,schede, antenne, abbonamenti e poi vede una partita di calcio OFFUSCATA.Si la parola giusta è offuscata, al limite del fastidio, specialmente sui campi lunghi...
Ma non si vergognano?
:doubt:

dado88 ha scritto:
Nemmeno per il Big-Match tra Siena e Milano abbiamo l'evento in HDNative :crybaby2:

ragazzi ma li notate o no questi puntini bianchi durante tutte le trasmissioni su SKY SPORT HD 2?????

soprattutto nelle zone con poca luce...

pazzesco, come se il segnale risulta disturbato.... solo su Sky sport 2 hd succede.

Sempre! Nba, tennis, lega basket serie a.

:mad:

kobe ha scritto:
ragazzi ma li notate o no questi puntini bianchi durante tutte le trasmissioni su SKY SPORT HD 2?????

soprattutto nelle zone con poca luce...

pazzesco, come se il segnale risulta disturbato.... solo su Sky sport 2 hd succede.

Sempre! Nba, tennis, lega basket serie a.

:mad:

Confermo

più che i puntini bianchi su SS2 ci sono problemi di encoding e molto gravi. io guardo spesso il tennis e quando cambia immagine repentinamente sgrana per 1 secondo prima di tornare definita!! assurdo. e non è da poco che va avanti questa cosa.

mi ha chiamato venerdi scorso la loro unita tecnica per via delle mie lamentele sulla qualita dei canali hd..cadono dalle nuvole..mahhhh....alla signorina le ho detto tutte le mie perplessità sullo schifo che spacciano per hd....a detto che riferiva..( lo farà mai...bohhhhh)vi prego mandate anche voi le vostre lamentele tramite contatta sky piu siamo, piu ci facciamo sentire,piu forse capiranno che la devono far finita di prenderci in giro con questo hd del cufolo...ogni volta dicono che sono l'unico che mi lamento...mahhh..(puo essere pure)ciaoooo!!! l'unione fa la forza.....

Anakin83 ha scritto:
più che i puntini bianchi su SS2 ci sono problemi di encoding e molto gravi. io guardo spesso il tennis e quando cambia immagine repentinamente sgrana per 1 secondo prima di tornare definita!! assurdo. e non è da poco che va avanti questa cosa.
Confermo.
Inoltre questi problemi li ho notati anche su SS3 durante le trasmissioni di tennis e golf.

montani1 ha scritto:
Confermo.
Inoltre questi problemi li ho notati anche su SS3 durante le trasmissioni di tennis e golf.

ma ora il vero problema è che oltre a non essere hd su sky sport 2 hd, compaiono anche questi puntini bianchi, come se il segnale fosse disturbato!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

kobe ha scritto:
ma ora il vero problema è che oltre a non essere hd su sky sport 2 hd, compaiono anche questi puntini bianchi, come se il segnale fosse disturbato!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
sky è riuscita nell'impresa improba di fare vedere un segnale digitale con i disturbi dell'analogico.....e voi la criticate....incompetenti:D

Indietro
Alto Basso