Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Tuzzo ha scritto:
aimè che tristezza leggere le vostre lamentele, mi sono ciucciato un po di vecchi thread e capisco come la situazione sia piutytosto simile a quella che mi sta snervando su Premium di Mediaset. Qualità delle partite in contemporanea pietose. Cosa che con ilo vecchio Mivar 25 pollici veniva mascherata, ora con un lcd 40 pollici mi viene sbattuto sul grugno in tutta la sua durezza.
Speravo nella soluzione alternativa di Sky ma dopo avevri letto capisco che ci tengono per il collo (noi tifosi malati di calcio), giocando sul fatto che siamo drogati di calcio. Certo sulla qualtità del HD non ho nulla da ridire (sui 3 canali in croce che da mediaset) ma leggere che in Italia praticamente non p possibile, neppure pagando, poter vedere decentemente le partite di calcio della tua squadra è davvero scandaloso. Uno prende tv nuova generazione, 40 pollici, decoder,schede, antenne, abbonamenti e poi vede una partita di calcio OFFUSCATA.Si la parola giusta è offuscata, al limite del fastidio, specialmente sui campi lunghi...
Ma non si vergognano?
:doubt:

Mi permetto di dirti una cosa , Mediaset premium non si può accostare minimamente a Sky per il semplice motivo che qualitativamente e quantitativamente quest'ultima è superiore e di parecchio, la differenza è nel prezzo ovvio , e su questo aspetto
si possono mettere a paragone i 2 prodotti ! per il resto non puoi dire che la situazione di Sky è simile a quella di Mediaset , per niente proprio ... ( Te lo dice uno che li ha provati entrambi ):D

lucio56 ha scritto:
sky è riuscita nell'impresa improba di fare vedere un segnale digitale con i disturbi dell'analogico.....e voi la criticate....incompetenti:D
Fantastica questa battuta!:lol: :badgrin: :D

La cosa triste è che si pavoneggiano con la "3d experience" quando non sono nemmeno in grado di offrire un HD decente :doubt:

HBK11 ha scritto:
per il resto non puoi dire che la situazione di Sky è simile a quella di Mediaset , per niente proprio ... ( Te lo dice uno che li ha provati entrambi ):D

non avendo provato sky in questi ultimi anni non posso dire la mia ma solo intuirla dai commenti delle persone sui forum (ho avuto sky troppi anni fa ehehe).

Io mi riferisco esclusivamente alla qualità di partite pomeridiane eh...
mi pareva che anche su sky ci fosse una qualità simil streaming...
Domanda: ma al pome sky quante partite trasmette in HD?
Se le trasmette tutte il disguido è molto molto ridimensionato...

Flask ha scritto:
tuzzo Sky manda tutte le partite in HD ;)
azz...e me lo dici cosi? :D
ma allora zero problem, certo scoccia per chi non ha l'hd, ma la maggior parte è coperta....
maledizione...sapevo che non devevo venire in questa discussione...:5eek: :5eek: :5eek:

Tuzzo ha scritto:
non avendo provato sky in questi ultimi anni non posso dire la mia ma solo intuirla dai commenti delle persone sui forum (ho avuto sky troppi anni fa ehehe).

Io mi riferisco esclusivamente alla qualità di partite pomeridiane eh...
mi pareva che anche su sky ci fosse una qualità simil streaming...
Domanda: ma al pome sky quante partite trasmette in HD?
Se le trasmette tutte il disguido è molto molto ridimensionato...

E' chiaro che se ti devi fare Sky senza l'HD sei messo come con Mediaset Premium , in pratica qualità streaming per intenderci (Solo quelli calcio , quelli sport e cinema sono mediocri ma non insufficienti) !:D

a volte guardo le partite da un amico che ha sky non hd con decoder normale sd tramite scart quindi su un 32'' lcd e le partite di calcio le vedo sempre bene,non come il mio hd obv ma la differenza non salta all'occhio molto anche se si nota perchè l'hd di sky mi sento di definirlo non hd ma super sd,la penso così

volevo sapere una cosa, qua si parla molto della qualità è molti utenti mandano e-mail o chiamano sky per protestare contro la qualità del hd, io verrei sapere se qualcuno mi può dare un indirizzo e-mail di sky, a proposito di questo argomento

Continue microinterruzioni d'audio in bologna milan su sky sport1 hd. Vi risulta ?

tols ha scritto:
Continue microinterruzioni d'audio in bologna milan su sky sport1 hd. Vi risulta ?

Si impercettibili ma ne ho contate 2.
Qualità discreta/buona: buoni i primi piani, discreta la definizione a lungo campo.

ati ha scritto:
Si impercettibili ma ne ho contate 2.
Qualità discreta/buona: buoni i primi piani, discreta la definizione a lungo campo.

io solo una volta alla fine del primo tempo,ma una cosa piccolissima...di qualche microsecondo....

facenzo zapping, ho notato un buon Hd per la partita del cagliari....

sarà l'aria della sardegna???

:D

Io l'ottimo hd l'ho visto solo su eurosport durante la trasmissione delle gare di sci alpino e sci di fondo.

Indietro
Alto Basso