H
HBK11
Tuzzo ha scritto:aimè che tristezza leggere le vostre lamentele, mi sono ciucciato un po di vecchi thread e capisco come la situazione sia piutytosto simile a quella che mi sta snervando su Premium di Mediaset. Qualità delle partite in contemporanea pietose. Cosa che con ilo vecchio Mivar 25 pollici veniva mascherata, ora con un lcd 40 pollici mi viene sbattuto sul grugno in tutta la sua durezza.
Speravo nella soluzione alternativa di Sky ma dopo avevri letto capisco che ci tengono per il collo (noi tifosi malati di calcio), giocando sul fatto che siamo drogati di calcio. Certo sulla qualtità del HD non ho nulla da ridire (sui 3 canali in croce che da mediaset) ma leggere che in Italia praticamente non p possibile, neppure pagando, poter vedere decentemente le partite di calcio della tua squadra è davvero scandaloso. Uno prende tv nuova generazione, 40 pollici, decoder,schede, antenne, abbonamenti e poi vede una partita di calcio OFFUSCATA.Si la parola giusta è offuscata, al limite del fastidio, specialmente sui campi lunghi...
Ma non si vergognano?
![]()
Mi permetto di dirti una cosa , Mediaset premium non si può accostare minimamente a Sky per il semplice motivo che qualitativamente e quantitativamente quest'ultima è superiore e di parecchio, la differenza è nel prezzo ovvio , e su questo aspetto
si possono mettere a paragone i 2 prodotti ! per il resto non puoi dire che la situazione di Sky è simile a quella di Mediaset , per niente proprio ... ( Te lo dice uno che li ha provati entrambi )