Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

tols ha scritto:
Io durante le partite di calcio continuo ad avere micro rallentamenti . Succede a qualcun'altro ?
Grazie
Durante Napoli-Juve li ho notati, in Chievo-Palermo no ;)

ciao,vorrei sapere se durante le feste si sono venduti le telecamere HD,perchè ieri per la seconda giornata consecutiva,le trasmissioni HD delle partite facevano a mio parere SCHIFO :mad: :mad: :mad:

Homer crociato ha scritto:
ciao,vorrei sapere se durante le feste si sono venduti le telecamere HD,perchè ieri per la seconda giornata consecutiva,le trasmissioni HD delle partite facevano a mio parere SCHIFO :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

purtroppo un tecnico di sky pieno di debiti ha venduto tutte le apparecchiature hd ad un tipo anonimo che poi si è venuto a sapere essere uno di dahlia.Quindi le apparecchiature sono state vendute ma di soldi neanche l'ombra e ora siamo messi cosi.......:)))

Secondo me dal primo di gennaio hanno assunto
un tecnico-infiltrato della concorrenza....:D
non sò darmi altre spiegazioni per questa
palese involuzione....:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
non sò darmi altre spiegazioni per questa
palese involuzione....:doubt:
L'unica spiegazione plausibile sono le 8 partite in contemporanea quando in una giornata standard c'è ne sono solamente 6.

secondo me è che nn gliene frega un tubo della qualita perchè considerano gli italiani un popolo di ignoranti in fatto di alta definizione ,lasciamo stare i bluray perche il confraonto non si puo fare, ma vedere le partite con questa qualita fa veramente schifo...non penso si il fatto di troppe partite in contemporanea perche o 6 o 8 la suddivisione dei canali calcio hd nelle frequenze è sempre la stessa..1 canale sta nella frequenza sport un'altro nella freq cinema,4 stanno insime ai primafila e si alternano e gli altri 2 stanno insieme ad altri canali cinema..sono proprio loro che vogliono questa qualita video considerandola buona..ma in realta buona nn è....l'unica cosa che podrebbe fare e spengere sportextrahd (che sta insieme ai 4 canali calcio hd) inquanto trasmette solo repliche su repliche...ma CHI LE VEDE QUESTE REPLICHE....MAHHHHH....

ASROMA_10 ha scritto:
l'unica cosa che podrebbe fare e spengere sportextrahd (che sta insieme ai 4 canali calcio hd) inquanto trasmette solo repliche su repliche...ma CHI LE VEDE QUESTE REPLICHE....MAHHHHH....
SkySportExtra non trasmette solo repliche ma anche altri eventi sportivi in diretta che meritano anche loro di essere in HD (quando vengono trasmessi eventi in HD :crybaby2: ) perchè bisogna avvantaggiare sempre e solo gli abbonati al pacchetto calcio?

lo so che trasmette anche eventi live, ma il mio esempio era riferito alle trasmissioni di domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 dove in questa fascia oraria sono sempre repliche..ciaoooooooo!!!!!

ASROMA_10 ha scritto:
lo so che trasmette anche eventi live, ma il mio esempio era riferito alle trasmissioni di domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 dove in questa fascia oraria sono sempre repliche..ciaoooooooo!!!!!

Non sempre...è capitato sia che il Golf,il tennis ho il rugby occupino quello slot a quello orario...certo di HD non hanno nulla ma comunque non sono solo repliche...

Villans'88 ha scritto:
Non sempre...è capitato sia che il Golf,il tennis ho il rugby occupino quello slot a quello orario...certo di HD non hanno nulla ma comunque non sono solo repliche...
E' vero che spesso non c'e' nulla in HD ma a volte si, il golf è spesso in HD ;) ...è se ha febbraio una partita del Sei Nazioni dovrà andare su SportExtra?

Scusate l'assenza :)
Che vi dico? 2a giornata di delirio totale. Sky-->HD--> ahahahaha.
Ma che spreco....comprare tv della madonna per poi vedere sto schifo....

piccola provocazione: come giudicate la differenza di qualità video tra un ottimo SD (sto pensando ad esempio a Ard/ZDF) e l'HD di Sky?

cheguevara63 ha scritto:
Mica tanto...ho registrato il concerto di
Capodanno sulla ZDF...ottime immagini...:icon_bounce:
beh quest'anno mi sembravano sottotono rispetto all'anno scorso che erano strepitose...piuttosto mi è capitato ogni tanto di vedere dei documentari su arte e credo sia uno dei migliori sd mai visti....ovviamente con un hd nativo su NG non c'è storia...ma se parliamo di upscale...beh ZDF e arte in SD si mangiano sky in un boccone

Anch'io ho visto il concerto di capodanno su Zdf e le immagini mi sembrano calate, a livello di qualità, rispetto all'anno scorso.
Un'ulteriore conferma l'ho avuta domenica con la gara di biathlon maschile trasmessa da Zdf con una qualità molto bassa, quasi ai livelli di rai sport.

Indietro
Alto Basso