Durante Napoli-Juve li ho notati, in Chievo-Palermo notols ha scritto:Io durante le partite di calcio continuo ad avere micro rallentamenti . Succede a qualcun'altro ?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante Napoli-Juve li ho notati, in Chievo-Palermo notols ha scritto:Io durante le partite di calcio continuo ad avere micro rallentamenti . Succede a qualcun'altro ?
Grazie
Homer crociato ha scritto:ciao,vorrei sapere se durante le feste si sono venduti le telecamere HD,perchè ieri per la seconda giornata consecutiva,le trasmissioni HD delle partite facevano a mio parere SCHIFO![]()
![]()
![]()
L'unica spiegazione plausibile sono le 8 partite in contemporanea quando in una giornata standard c'è ne sono solamente 6.cheguevara63 ha scritto:non sò darmi altre spiegazioni per questa
palese involuzione....![]()
SkySportExtra non trasmette solo repliche ma anche altri eventi sportivi in diretta che meritano anche loro di essere in HD (quando vengono trasmessi eventi in HDASROMA_10 ha scritto:l'unica cosa che podrebbe fare e spengere sportextrahd (che sta insieme ai 4 canali calcio hd) inquanto trasmette solo repliche su repliche...ma CHI LE VEDE QUESTE REPLICHE....MAHHHHH....
ASROMA_10 ha scritto:lo so che trasmette anche eventi live, ma il mio esempio era riferito alle trasmissioni di domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 dove in questa fascia oraria sono sempre repliche..ciaoooooooo!!!!!
E' vero che spesso non c'e' nulla in HD ma a volte si, il golf è spesso in HDVillans'88 ha scritto:Non sempre...è capitato sia che il Golf,il tennis ho il rugby occupino quello slot a quello orario...certo di HD non hanno nulla ma comunque non sono solo repliche...
beh quest'anno mi sembravano sottotono rispetto all'anno scorso che erano strepitose...piuttosto mi è capitato ogni tanto di vedere dei documentari su arte e credo sia uno dei migliori sd mai visti....ovviamente con un hd nativo su NG non c'è storia...ma se parliamo di upscale...beh ZDF e arte in SD si mangiano sky in un bocconecheguevara63 ha scritto:Mica tanto...ho registrato il concerto di
Capodanno sulla ZDF...ottime immagini...![]()
Questo vale per i canali hd.Flask ha scritto:Non dimenticate che Ard eZDF vanno in 720p tra l'altro![]()