Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

senderbozen ha scritto:
Purtroppo, ripeto purtroppo, per me si vedono meglio le partite in alta definizione sulla rai e anche su premium.
Se poi vediamo das erste o zdf su astra in hd, si vede meglio anche quello upscalato: siamo in un altro pianeta.

strquoto. Io non capisco come si possa definire l'hd di sky calcio sufficiente o addirittura buono. Il segnale è decisamente più simile ad un ottimo sd, rispetto che ad un ottimo HD. Solo confrontandolo con la qualità streaming dei canali calcio SD allora lo si può definire un buon segnale....

la questione è sempre la solita...il 99% degli abbonati crede di vedere in hd....ecco che sky può fregarsene....se invece il 99%vedesse che presa in giro è...ecco che sky non potrebbe + fregarsene....è quasi una formula matematica:D

lucio56 ha scritto:
la questione è sempre la solita...il 99% degli abbonati crede di vedere in hd....ecco che sky può fregarsene....se invece il 99%vedesse che presa in giro è...ecco che sky non potrebbe + fregarsene....è quasi una formula matematica:D
Concordo.
Il punto sta proprio li, finchè il 99% degli italiani crede di vedere in hd sky continuerà a puntare sulla quantità fregandosene della qualità.

Io ho solo detto che se il problema riscontrato dall'utente è perdita di compattezza nell'immagine nei panning è chiaro che quello è dovuto in primo luogo alla scarsa efficienza della compensazione del moto. Il tutto è accentuato dalla già bassa qualità del segnale che accomuna, come sappiamo, tutte le pay tv italiane.
Già calibrare in modo corretto la propria tv sarebbe un passo in avanti.. almeno lato utente si deve fare il massimo!

ieri sera ho visto la partita su un panasonic 50 pollici 3d (non so il modello) e ho notato quando la telecamera principale si spostava piu velocemente, l'immagine come se era sfocata.. tecnicamente come si chiama sta cosa?? io che ho un lcd non ho mai notato sta cosa...

è una vergogna la qualita di ieri sera su sport1hd..ieri c'erano 5 canali hd che trasmettevano tutto in hd nativo contemporaneamente(sport1,2,3,supercalcio, e primafila3hd)faceva schifo anche la partita della roma su supercalcio e calcio 1 hd....:mad: :mad: :mad: :mad: ...mo gli mando per l'ennesima volta una bella mail mi sono rotto le scatole di essere preso in giro...scrivetegli anche voi....

Concordo sulla scarsa qualità del match dell'inter, su supercalcio era addirittura peggiore.
Ho confrontato anche con rai hd (tra l'altro su rai hd nei primi minuti si sono dimenticati di trasmettere in hd) e la qualità era pressochè uguale a sky sport 1, forse un pelino meglio su sky.

vedete male perchè non avete un tv a led.....:D questo dice la voce di sky(su altro 3d)...meditate gente...meditate:badgrin:

qui nn si tratta di essere un tecnico o no, qui la qualita e veramente bassa,uno che ha un minimo di conoscenza nel campo se ne accorge subito, io stesso non so un tecnico ma cavolo...essere preso per fesso cosi no...

ASROMA_10 ha scritto:
qui nn si tratta di essere un tecnico o no, qui la qualita e veramente bassa,uno che ha un minimo di conoscenza nel campo se ne accorge subito, io stesso non so un tecnico ma cavolo...essere preso per fesso cosi no...
quoto tutti, ma sembra che l'andazzo sia questo, ho scritto al contatta sky, ma solite risposte "ha l'hdmi attaccato, ha fatto lo switch con il telecomando..."
ma...............

neanch'io, anzi quasi nessuno in questo forum. ma cè chi fra i "telespettatori medi" non se ne accorge, cioè il 99% degli abbonati, eppure mica sono tutti ciechi...

pietro89 ha scritto:
ma cè chi fra i "telespettatori medi" non se ne accorge, cioè il 99% degli abbonati, eppure mica sono tutti ciechi...
Non se ne accorgono perchè sono abituati alla qualità sd analogica quindi appena vedono qualcosa in hd, seppur farlocco, gli sembra di entrare in un altro mondo.
Scegli te come chiamarla: cecita o ignoranza tecnologica.

la seconda ovviamente, ed evidentemente l'utente che lavora in sky fa parte di questi... attaccarlo o prenderlo in giro non risolve nulla. prendete il consiglio dei moderatori. ;)

a quanto ho capito lui può al massimo riportare i consigli che gli diamo... poi tocca sperare...

Indietro
Alto Basso