Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

insomma...se gli diciamo che l'hd di sky è modesto(per usare un eufemismo)non è che si è limitato a dire....riferirò....si è lanciato in una ardita(e falsa) teoria secondo cui l'hd di sky è buono ma bisogna avere il tv adatto...lui stesso ne è soddisfatto.ora se chi dovrebbe raccogliere malumori e consigli già preventivamente è contrario a tali malumori ...dubito che il ricevente di questi malumori(cioè sky)possa pensarla (e agire di conseguenza)diversamente....in parole povere...c'è ben poco da sperare....inoltre le notizie che dà scusa ma sono solo dei copia e incolla dal sito sky....

questo perchè venendo dall'area commerciale, non sapendo il nostro livello di esperienza sull'hd, si limita a fare copia e incolla dal sito. e come quando chiami il call center, cè una bella differenza fra il semplice operatore e il tecnico...

Il mio consiglio è sempre il solito: fate disdetta come ho fatto io, e fatevi fare l'offerta, così almeno risparmiate un sacco di soldi ;)

ASROMA_10 ha scritto:
oddio, la scia, a me nn è mai successo..se perde di definizione è normale ( o meglio è anormale) per gli standard di trasmissione di sky in HD . per la scia prova se nn lo hai gia fatto ha togliere l'emotion plus tramite le impostazione di immagine..fammi sapere..ciaooooooo!!!!!!!
no peggiora se tolgo il motion plus..

Certo che peggiora.. E' il motion plus (algoritmo di compensazione del moto) che limita il problema del blur...;)

Spiro185 ha scritto:
Certo che peggiora.. E' il motion plus (algoritmo di compensazione del moto) che limita il problema del blur...;)
si questo è vero pero' in alcuni casi di tv in cui il chip dell'interpolazione dei 100hz è scadente si ottiene un miglioramento dell'immagine disattivandolo e tenendo la tv sul normale 50hz.
non è il mio caso pero'...

pocho795 ha scritto:
Fantastico l'HD di Bayer Monaco - Borussia Dortmund.
Era nativo?

Io ho notato in questa partita una luminosità molto bassa e scura, sul campo e sugli spalti, come ieri sera real madrid malaga. ma è normale questa cosa?

A me questo tipo di gestione dei parametri da parte della regia internazionale o di sky italia non piace affatto ,perchè gli occhi si affaticano.

lucio56 ha scritto:
vedete male perchè non avete un tv a led.....:D questo dice la voce di sky(su altro 3d)...meditate gente...meditate:badgrin:

Davvero dicono questo?

Io pago regolare abbonamento, non vedo perchè sky si debba giustificare con queste cose patetiche, cioe grande stima per i contenuti, ma se non li trasmettono al meglio credo che la critica sia ampiamente accettata, come possono rifiutarsi di ammettere ciò che la gente vede?

Francamente piu che Hd sembrano partite di un sd upscalato ad un buon hd, cioe un 720 p ma con poca qualità visiva e di dettaggli, dipendenti credo dalle riprese, o da altre questioni. forse il bitrate o dai parametri che settano su certe partite?

ieri ho comprato un ricevitore Viacces HD (sto in Svizzera) ,mamma mia :new_Eyecrazy: !!! Ho scoperto il vero HD :new_shocked:

Addirittura la qualità delle immagini in SD (e ripeto SD !!!!) dei canali svizzeri e tedeschi è di gran lunga migliore di quello che Sky osa chiamare HD :qshatter:

pocho795 ha scritto:
Fantastico l'HD di Bayer Monaco - Borussia Dortmund.
Era nativo?

Molto alta anche la qualità di liverpool-manchester u.:icon_cool: trasmessa sabato

Bassa quella di juve -milan:icon_rolleyes:

Lorenzo23792 ha scritto:
Ma come mai le partite di Barca e Real si vedono sempre benissimo?
Tu pensa...che lo scorso hanno si vedevano
addirittura meglio...
Il tutto è legato alle produzioni, in Italia la
Infront che produce l'intera Serie A deve
evidentemente imparare, così come i
tecnici di Sky...

cheguevara63 ha scritto:
addirittura meglio...
tecnici di Sky...
Quoto, la Serie A e' spesso pessima anche se al Meazza l' hd mi piace di solito

Benissimo? Ma se la luminosità regolata per le partite di bundesliga e liga serali sono troppo scure..

cheguevara63 ha scritto:
addirittura meglio...
tecnici di Sky...

Concordo, solo che i tecnici di sky a questo punto non possono farci più di tanto; se le immagini arrivano bene (vedi Liga), vengono trasmesse bene. Il problema dei tecnici sky è che con l'upscaling non sanno dove mettere le mani.

Mcaroon ha scritto:
Benissimo? Ma se la luminosità regolata per le partite di bundesliga e liga serali sono troppo scure..
la qualita' della Liga e' 10 volte meglio di quella della serie A, credo sia facile notarlo:icon_rolleyes:

Hd Sky Sport

sto vedendo, in questi giorni, un ottimo hd nativa su eurosport hd quando trasmettono la parigi-nizza di ciclismo: cosa che sui canali sky sport durante le partite di calcio non ho mai visto..

Indietro
Alto Basso